Vai al contenuto


mito 350


183 risposte a questa discussione

#21 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 09 June 2007 - 08:07

Ho visto le staffe realizzate da Anand.
http://www.members.l...va/Products.htm

Le vostre mi sembrano meno robuste. Il motore RD ha qualche CV in più ed è più pesante di quello della Mito.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#22 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 09 June 2007 - 09:11

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jun 9 2007, 09:07 AM, ha scritto:

Ho visto le staffe realizzate da Anand.
http://www.members.l...va/Products.htm

Le vostre mi sembrano meno robuste. Il motore RD ha qualche CV in più ed è più pesante di quello della Mito.
paolo mi ha detto che queste sn pure più robuste come acciaio di quelle che monta lui e nn ha problemi, il motore del rd alla fine pesa una 10ina di kg in +...

#23 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 June 2007 - 13:17

che acciaio avete usato? :lol:
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#24 FedericoRM

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1125 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 07
  • Gender:Male
  • Location:Velletri
  • Interests:le mie mitine e i miei ducatini
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 June 2007 - 10:52

bellaaa.. hai avuto la mia stessa idea... anke io dp aver finito il mio cagiva mito 160 polini monto su quell'altra mito k è ankora 125 un 350 della ducati... motore preso da ducati supersport 350.... XD poi famo a tirà e vedemo ki vince.. XD
MITO and DUCATI for race... two DUCATI for street

Ducatino Work In Progress

#25 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 June 2007 - 11:02

Visualizza MessaggioFedericoRM, il Jun 10 2007, 11:52 AM, ha scritto:

bellaaa.. hai avuto la mia stessa idea... anke io dp aver finito il mio cagiva mito 160 polini monto su quell'altra mito k è ankora 125 un 350 della ducati... motore preso da ducati supersport 350.... XD poi famo a tirà e vedemo ki vince.. XD

non so come ma ho proprio idea che vinca lui XD
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#26 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 10 June 2007 - 11:39

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jun 9 2007, 02:17 PM, ha scritto:

che acciaio avete usato? :P
boh, ha fatto tt lui, me l'ha anche detto ma sinceramente nn ricordo.. cmq dovrò richiederglielo xkè devo sapere di che materiale prenderei i tubi x finire i supporti... :wink:

Visualizza MessaggioFedericoRM, il Jun 10 2007, 11:52 AM, ha scritto:

bellaaa.. hai avuto la mia stessa idea... anke io dp aver finito il mio cagiva mito 160 polini monto su quell'altra mito k è ankora 125 un 350 della ducati... motore preso da ducati supersport 350.... XD poi famo a tirà e vedemo ki vince.. XD
quel motore è un chiodo allucinante... arrivava a 35 cv dichiarati... e pesa come 2 motori della mito..

#27 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 10 June 2007 - 13:48

buon lavoro....
Immagine inserita

#28 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 10 June 2007 - 13:56

Visualizza MessaggioDiego, il Jun 10 2007, 02:48 PM, ha scritto:

buon lavoro....
grazie... :bye:

#29 FedericoRM

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1125 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 07
  • Gender:Male
  • Location:Velletri
  • Interests:le mie mitine e i miei ducatini
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 June 2007 - 21:04

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jun 10 2007, 12:02 PM, ha scritto:

non so come ma ho proprio idea che vinca lui XD

bah può anke esse.. cmq quel motore è stato completamente rivisto.. ha la potenza di un 600 essendo sl 1 350.. cmq.. c'è anke da dire k è l'uniko k ho.. a meno k nn metto sotto 1 900 k sto preparando... ma quello è da mette sotto allla ducati..è x questo k il 350 lo metto al cagiva
MITO and DUCATI for race... two DUCATI for street

Ducatino Work In Progress

#30 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 June 2007 - 21:57

un 350 con la potenza di un 600... 45 cv quindi? non mi sembra un gran vantaggio :Hmm:
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#31 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 10 June 2007 - 22:11

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jun 10 2007, 10:57 PM, ha scritto:

un 350 con la potenza di un 600... 45 cv quindi? non mi sembra un gran vantaggio :Hmm:
buhahahha è vero... scherzi a parte federico x me fai una stronzata colossale a metttere un motore del genere sotto la tua, molto ma molto meglio un superomono...

#32 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 11 June 2007 - 16:59

Visualizza Messaggiodillo, il Jun 10 2007, 02:56 PM, ha scritto:

grazie... :bye:


eh eh eh eh...mi hai lanciato l'idea...
proprio oggi mi metto d'accordo con un
mio socio che dovrebbe regalrmi una vecchia gilera TG1 125 2 tempi stradale degli anni '80...

mentre un'altro mio amico ha costruito con suo padre un 250
assemblando due rotax aprilia 125...non
lo ha mai provato...e sarebbe curioso di vedere come va...comunque
apriroò un topic più avanti...

ancora auguri..

Messaggio modificato da Diego il 11 June 2007 - 17:00

Immagine inserita

#33 FedericoRM

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1125 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 07
  • Gender:Male
  • Location:Velletri
  • Interests:le mie mitine e i miei ducatini
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 June 2007 - 19:29

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jun 10 2007, 10:57 PM, ha scritto:

un 350 con la potenza di un 600... 45 cv quindi? non mi sembra un gran vantaggio :Hmm:
beh.. k dire... al sagittario serve potenza x l'uscita di curva e il 125 nn ne da abba.. qndi avendo sto 350 provo e vedo cm và....

Visualizza Messaggiodillo, il Jun 10 2007, 11:11 PM, ha scritto:

buhahahha è vero... scherzi a parte federico x me fai una stronzata colossale a metttere un motore del genere sotto la tua, molto ma molto meglio un superomono...

xk farei un errore??
MITO and DUCATI for race... two DUCATI for street

Ducatino Work In Progress

#34 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 June 2007 - 19:58

Visualizza MessaggioFedericoRM, il Jun 11 2007, 08:29 PM, ha scritto:

beh.. k dire... al sagittario serve potenza x l'uscita di curva e il 125 nn ne da abba.. qndi avendo sto 350 provo e vedo cm và....
xk farei un errore??

Non voglio inquinare il post di Dillo ma vorrei comunque risponderti, al Sagittario non serve potenza ma manico e guidabilità, li tra le stradali non esiste nulla di più veloce di una zanzara due tempi i più veloci sono i ragazzini con le Metrakit, Conti e Derbi 80 seguiti a ruota dai 125.
Qualche domenica vai a vedere i loro allenamenti e ti renderai conto che la differenza non la fa il motore ma la velocità di percorrenza, entrano in curva a velocità assurde ed aprono il gas quando le moto sono ancora alla massima inclinazione.
Metti a posto il motore della tua mito, due buone gomme e già con le sospensioni di serie potrai prenderti le tue belle soddisfazioni.
Immagine inserita

#35 ste90

    Mito Pilota

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1768 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-April 06
  • Gender:Female
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 June 2007 - 21:37

ragazzi il motore di una yamaha rd500 qualcuno ce l'ha presente?sa se starebbe sotto il telaio mito?Il motore è un 2 tempi raffreddato ad acqua, 4 cilindri a V longitudinale di 50°, 6 marce, lubrificazione separata, ammissione a lamelle (mista), 4 carburatori Mikuni da 26 mm posti lateralmente al motore , 4 scarichi con valvole YPVS , carter in magnesio. Potenza di quasi 90 cv a 9500 g/min.

Messaggio modificato da ste90 il 11 June 2007 - 21:41


#36 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 June 2007 - 21:41

Visualizza Messaggioste90, il Jun 11 2007, 10:37 PM, ha scritto:

ragazzi il motore di una yamaha rd500 qualcuno ce l'ha presente?sa se starebbe sotto il telaio mito?è un 4 cilindri a v 2 tempi...


Dici questa: Mito Rd :sorriso:
Immagine inserita

#37 ste90

    Mito Pilota

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1768 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-April 06
  • Gender:Female
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 June 2007 - 21:47

:mhihi: :Hmm: :CMC: :Hmm: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: minchia mi sono venuto nelle nutande...sarebbe fattibile fare una cosa del genere da usare so strada facendola immatricolare come special?la mia per ora è pure curiosità...cmq penso che sia un motore da molteplici e ricorrenti atenzioni...mi sbaglio?

#38 Ardito

    MITOMANE INCURSORE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11236 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 11 June 2007 - 21:47

Visualizza Messaggiomito160cc, il Jun 11 2007, 08:58 PM, ha scritto:

Non voglio inquinare il post di Dillo ma vorrei comunque risponderti, al Sagittario non serve potenza ma manico e guidabilità, li tra le stradali non esiste nulla di più veloce di una zanzara due tempi i più veloci sono i ragazzini con le Metrakit, Conti e Derbi 80 seguiti a ruota dai 125.
Qualche domenica vai a vedere i loro allenamenti e ti renderai conto che la differenza non la fa il motore ma la velocità di percorrenza, entrano in curva a velocità assurde ed aprono il gas quando le moto sono ancora alla massima inclinazione.
Metti a posto il motore della tua mito, due buone gomme e già con le sospensioni di serie potrai prenderti le tue belle soddisfazioni.

quoto...un mio amico ha la derbi 50 però, ha detto che presto gli piazzerà il kit malossi che fanno proprio per quella moto, chissà come andrà, in quella pista non ce ne sarà per nessuno, in altre magari un 125 elaborato ovviamente je le da

#39 FedericoRM

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1125 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 07
  • Gender:Male
  • Location:Velletri
  • Interests:le mie mitine e i miei ducatini
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 June 2007 - 00:47

Visualizza Messaggiomito160cc, il Jun 11 2007, 08:58 PM, ha scritto:

Non voglio inquinare il post di Dillo ma vorrei comunque risponderti, al Sagittario non serve potenza ma manico e guidabilità, li tra le stradali non esiste nulla di più veloce di una zanzara due tempi i più veloci sono i ragazzini con le Metrakit, Conti e Derbi 80 seguiti a ruota dai 125.
Qualche domenica vai a vedere i loro allenamenti e ti renderai conto che la differenza non la fa il motore ma la velocità di percorrenza, entrano in curva a velocità assurde ed aprono il gas quando le moto sono ancora alla massima inclinazione.
Metti a posto il motore della tua mito, due buone gomme e già con le sospensioni di serie potrai prenderti le tue belle soddisfazioni.

beh k dire... ne ho 2 di mito e 1 ha il 160... l'altra monterò il 350 x provare la differenza.. poi se nn mi piace.. la riporto a 125 elaborata... infine nn ho nulla da perdere..
MITO and DUCATI for race... two DUCATI for street

Ducatino Work In Progress

#40 =MeKo=

    Mitomane Tosto

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 352 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-February 07
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 23 June 2007 - 09:21

bel progettino...come sempre le special mi appassionano 1 bel pò...nn ha caso monto il motore mito solla mia rs 50 XD mi raccomando tieni aggiornato ke sn curioso :D





36 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 36 ospiti, 0 utenti anonimi