bamboocha, il Jun 8 2007, 03:22 PM, ha scritto:
bè vabbè ke cose ne ha inventate in passato, xò nn lo trattate di ca##o solo xkè la sua moto probabilmente và + delle vostre, + ke altro ricordati ke stò motore renderà tanto ma durerà poco
grazie bamboocha ti ammiro...
cmq il meccanico stesso mi ha detto che così mi dira poco,infatti ha detto che ha dovuto ingrassare...cmq lui sa che ha fatto,e poi io dal meccanico ci sono andato con mio padre e qui nella mia città molte persone lo rispettano compreso il meccanico,da me e tutto rispetti nn si capisce niente,proprio per questo il meccanico mio ha detto che mi ha fatto un motore che va forte nello stesso tempo l'ha dovuto limitare perchè altrimenti consumavo subito il monofascia..e poi se il meccanico mi faceva un lavoro solo per guadagnarci e per fari montare un gt ogni 1000km anda a suo svantaggio perchè nessuno ci andava più,proprio per questo il mio meccanico cerca di dare il meglio di se in tutta la sua onestà,nn solo perchè è un mio amico ,nn solo perchè lavora in un team che vince molte gare ma lo fa in modo che la sua fama aumenti nella mia città,gia la voce si è trasmessa in tutta reggio o quasi,proprio oggi mi hanno contattato dei ragazzi con altre moto e scooter per chiedermi dove la porto,perchè lavora bene,quindi a lui nn conviene fare motori di m**da perchè ci perderebbe tutti i suoi clienti..quindi prima di parlare ragiona...
Erma, il Jun 8 2007, 03:15 PM, ha scritto:
vedendo i tuoi vecchi topic prima avevi un arrow e prima di montare l'artigianale avevi l'originale.. immagino che tu non abbia smagrito la carburazione passando da arrow a originale, per questo che ti murava a 10500.. cmq a parte che dubito fortemente che ti faccia 15000 giri a meno che il tuo tachimetro non sia fumato:-) e seconda cosa preparati tra poche migliaia di km a sganciare un bel po' di grano per rifare tutto perchè un cilindro così spinto non dura tanto e viste le tue limitate capacità di meccanico dovrai spendere altri soldi dal tuo mecca che vivrà solo con i tuoi soldi.. però hai la moto più potente della città--- urca come ti invidio...
x ERMA
1 ho smagrito
2 se nn ci credi che tirava 15milagiri me ne frego ..se posso faccio il video oggi,ha dovuto aumentare l'afflusso dell'olio mi sembra
3 la mia nn mura a fatto ,se poi e la tua che nn ti cammina nn lo so
4 nn entrare nel mio topic rompendomi le palle dicendo che nn ci credi.se ho la moto più potente sono caxxi miei...e poi il mio meccanico lavora sicuramente meglio di te o del tuo,basta notarlo dal fermone che sei...
ciao ciao
Messaggio modificato da PACO89 il 08 June 2007 - 15:25