Vai al contenuto

era ora..mito completata...

141 risposte a questa discussione

#21 PACO89

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3706 Messaggi:
  • Interests:ragazze,amici,moto,musica.....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 08 June 2007 - 07:49

Visualizza Messaggioalbertometal, il Jun 7 2007, 06:29 PM, ha scritto:

il mio cilindro lavorato dal galbu,con 35mikuni sp ufficiale e filtro asp frontale tira abb bene fino a 13.800 indicati e in fuorigiri arriva a 14.000 ..e io monto bifascia e 200c...cmq nn so se fa bene tirarla in folle a 15.000!!! ;)

il meccanico lo ha fatto solo una volta per fare la carburazione poi mi ha deto se te la lascio così ti va una bestia ma spacchi tutto,infatti mi ha ingrassato la carburazione perchè mi ha detto che mi deve durare.cmq mi piace ,galbu mi ha fatto un bel cilindro....

ragazzi nn sballa di niente,tempo fa avevo messo la pancia originale con il 34 e si fermava a 10500 circa
poi ho montato di nuovo la artigianale sp ed arrivava a 13mila ed ora da ingrassata arriva a 13600 contando che monto il vhsa 32....
cmq uil mio meccanico mi ha detto che con il vhsa 32 è di netto superiore al 34 vhsb...
...sono fiero di camminare su 4 ruote...

#22 bamboocha

^guardate ke bel faccino^

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 08 June 2007 - 13:45

bè cmq calcola ke monti un monofascia, nn ti conviene molto risparmiarti ingrassando tanto, tanto se la usi molto i pistoni devi cambiarli ogni poke megliaia di km

#23 pette87

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 924 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Regione: Piemonte

Inviato 08 June 2007 - 13:50

Visualizza MessaggioPACO89, il Jun 7 2007, 05:12 PM, ha scritto:

cmq gia qui da me in città si diffonde che iun meccanico ha preparato una mito spettacolare che va troppo forte(sarebbe la mia),a me è giunta voce perchè nn sapevo che fosse gia pronta.

miiii...che fortuna..vorrei tanto essere io al tuo posto..mamma mia..che fortuna avere il quartiere, ma che dico, la città..ma no, la regione intera che osanna e teme allo stesso tempo la tua spettacolare mito...wow...io non ci sono mai riuscito cavolo...complimentoni...che bei traguardi della vita...

#24 Erma

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 791 Messaggi:
  • Provincia: Savona (SV)
  • Regione: Liguria

Inviato 08 June 2007 - 14:15

Visualizza MessaggioPACO89, il Jun 8 2007, 08:49 AM, ha scritto:

il meccanico lo ha fatto solo una volta per fare la carburazione poi mi ha deto se te la lascio così ti va una bestia ma spacchi tutto,infatti mi ha ingrassato la carburazione perchè mi ha detto che mi deve durare.cmq mi piace ,galbu mi ha fatto un bel cilindro....

ragazzi nn sballa di niente,tempo fa avevo messo la pancia originale con il 34 e si fermava a 10500 circa
poi ho montato di nuovo la artigianale sp ed arrivava a 13mila ed ora da ingrassata arriva a 13600 contando che monto il vhsa 32....
cmq uil mio meccanico mi ha detto che con il vhsa 32 è di netto superiore al 34 vhsb...

vedendo i tuoi vecchi topic prima avevi un arrow e prima di montare l'artigianale avevi l'originale.. immagino che tu non abbia smagrito la carburazione passando da arrow a originale, per questo che ti murava a 10500.. cmq a parte che dubito fortemente che ti faccia 15000 giri a meno che il tuo tachimetro non sia fumato:-) e seconda cosa preparati tra poche migliaia di km a sganciare un bel po' di grano per rifare tutto perchè un cilindro così spinto non dura tanto e viste le tue limitate capacità di meccanico dovrai spendere altri soldi dal tuo mecca che vivrà solo con i tuoi soldi.. però hai la moto più potente della città--- urca come ti invidio...

Messaggio modificato da Erma il 08 June 2007 - 14:17

CAZZONI RACING TEAM "Mi sembrava di esser troppo spostato con il corpo e che la moto fosse dritta..."

"Ma se eri PER TERRA!!!"

#25 bamboocha

^guardate ke bel faccino^

• Membri Effettivi
  • 8286 Messaggi:
  • Interests:ma vaffanculo
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 08 June 2007 - 14:22

bè vabbè ke cose ne ha inventate in passato, xò nn lo trattate di ca##o solo xkè la sua moto probabilmente và + delle vostre, + ke altro ricordati ke stò motore renderà tanto ma durerà poco

#26 superteo007

(¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

• Membri Effettivi
  • 3317 Messaggi:
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 June 2007 - 14:33

bha :lol:

#27 Ganondorf

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1821 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 08 June 2007 - 14:36

Visualizza Messaggiobamboocha, il Jun 8 2007, 03:22 PM, ha scritto:

xò nn lo trattate di ca##o solo xkè la sua moto probabilmente và + delle vostre, + ke altro ricordati ke stò motore renderà tanto ma durerà poco
quoto :fonzie:
CITAZIONE (JabeR @ Apr 15 2008, 09:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono russo capito mi hai? Ti spiezzo in due!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 15 2008, 11:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
l' Ivan Drago del Gennargentu!

#28 PACO89

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3706 Messaggi:

Inviato 08 June 2007 - 15:12

Visualizza Messaggiobamboocha, il Jun 8 2007, 03:22 PM, ha scritto:

bè vabbè ke cose ne ha inventate in passato, xò nn lo trattate di ca##o solo xkè la sua moto probabilmente và + delle vostre, + ke altro ricordati ke stò motore renderà tanto ma durerà poco

grazie bamboocha ti ammiro...

cmq il meccanico stesso mi ha detto che così mi dira poco,infatti ha detto che ha dovuto ingrassare...cmq lui sa che ha fatto,e poi io dal meccanico ci sono andato con mio padre e qui nella mia città molte persone lo rispettano compreso il meccanico,da me e tutto rispetti nn si capisce niente,proprio per questo il meccanico mio ha detto che mi ha fatto un motore che va forte nello stesso tempo l'ha dovuto limitare perchè altrimenti consumavo subito il monofascia..e poi se il meccanico mi faceva un lavoro solo per guadagnarci e per fari montare un gt ogni 1000km anda a suo svantaggio perchè nessuno ci andava più,proprio per questo il mio meccanico cerca di dare il meglio di se in tutta la sua onestà,nn solo perchè è un mio amico ,nn solo perchè lavora in un team che vince molte gare ma lo fa in modo che la sua fama aumenti nella mia città,gia la voce si è trasmessa in tutta reggio o quasi,proprio oggi mi hanno contattato dei ragazzi con altre moto e scooter per chiedermi dove la porto,perchè lavora bene,quindi a lui nn conviene fare motori di m**da perchè ci perderebbe tutti i suoi clienti..quindi prima di parlare ragiona...

Visualizza MessaggioErma, il Jun 8 2007, 03:15 PM, ha scritto:

vedendo i tuoi vecchi topic prima avevi un arrow e prima di montare l'artigianale avevi l'originale.. immagino che tu non abbia smagrito la carburazione passando da arrow a originale, per questo che ti murava a 10500.. cmq a parte che dubito fortemente che ti faccia 15000 giri a meno che il tuo tachimetro non sia fumato:-) e seconda cosa preparati tra poche migliaia di km a sganciare un bel po' di grano per rifare tutto perchè un cilindro così spinto non dura tanto e viste le tue limitate capacità di meccanico dovrai spendere altri soldi dal tuo mecca che vivrà solo con i tuoi soldi.. però hai la moto più potente della città--- urca come ti invidio...
x ERMA
1 ho smagrito
2 se nn ci credi che tirava 15milagiri me ne frego ..se posso faccio il video oggi,ha dovuto aumentare l'afflusso dell'olio mi sembra
3 la mia nn mura a fatto ,se poi e la tua che nn ti cammina nn lo so
4 nn entrare nel mio topic rompendomi le palle dicendo che nn ci credi.se ho la moto più potente sono caxxi miei...e poi il mio meccanico lavora sicuramente meglio di te o del tuo,basta notarlo dal fermone che sei...
ciao ciao

Messaggio modificato da PACO89 il 08 June 2007 - 15:25

#29 pette87

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 924 Messaggi:

Inviato 08 June 2007 - 15:40

Visualizza MessaggioPACO89, il Jun 8 2007, 04:12 PM, ha scritto:

cmq il meccanico stesso mi ha detto che così mi dira poco,infatti ha detto che ha dovuto ingrassare...cmq lui sa che ha fatto,e poi io dal meccanico ci sono andato con mio padre e qui nella mia città molte persone lo rispettano compreso il meccanico,da me e tutto rispetti nn si capisce niente,proprio per questo il meccanico mio ha detto che mi ha fatto un motore che va forte nello stesso tempo l'ha dovuto limitare perchè altrimenti consumavo subito il monofascia..e poi se il meccanico mi faceva un lavoro solo per guadagnarci e per fari montare un gt ogni 1000km anda a suo svantaggio perchè nessuno ci andava più,proprio per questo il mio meccanico cerca di dare il meglio di se in tutta la sua onestà,nn solo perchè è un mio amico ,nn solo perchè lavora in un team che vince molte gare ma lo fa in modo che la sua fama aumenti nella mia città,gia la voce si è trasmessa in tutta reggio o quasi,proprio oggi mi hanno contattato dei ragazzi con altre moto e scooter per chiedermi dove la porto,perchè lavora bene,quindi a lui nn conviene fare motori di m**da perchè ci perderebbe tutti i suoi clienti..quindi prima di parlare ragiona...
x ERMA
1 ho smagrito
2 se nn ci credi che tirava 15milagiri me ne frego ..se posso faccio il video oggi,ha dovuto aumentare l'afflusso dell'olio mi sembra
4 nn entrare nel mio topic rompendomi le palle dicendo che nn ci credi.se ho la moto più potente sono caxxi miei...e poi il mio meccanico lavora sicuramente meglio di te o del tuo,basta notarlo dal fermone che sei...
ciao ciao

il 4 punto mi fa sbellicare...smettila di tirartela...hai smarronato...

#30 PACO89

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3706 Messaggi:

Inviato 08 June 2007 - 16:10

Visualizza Messaggiopette87, il Jun 8 2007, 04:40 PM, ha scritto:

il 4 punto mi fa sbellicare...smettila di tirartela...hai smarronato...

se mai te ed erma che giudicano le cose degli altri senza vedere le proprie

#31 pette87

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 924 Messaggi:

Inviato 08 June 2007 - 16:17

sei tu che ad ogni post metti qualcosa per sottolineare la mostruosa potenza della tua mito..è noioso dopo un pò...comunque se tu sei felice del "rispetto" (menghia picciotto) che la città ti dà per questa moto velocissima e potentissima...no problem eh..

#32 superteo007

• Membri Effettivi
  • 3317 Messaggi:

Inviato 08 June 2007 - 16:21

Visualizza Messaggiopette87, il Jun 8 2007, 05:17 PM, ha scritto:

sei tu che ad ogni post metti qualcosa per sottolineare la mostruosa potenza della tua mito..è noioso dopo un pò...comunque se tu sei felice del "rispetto" (menghia picciotto) che la città ti dà per questa moto velocissima e potentissima...no problem eh..

HAHAHAHAHA BELLA PETTE :fonzie:

#33 PACO89

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3706 Messaggi:

Inviato 08 June 2007 - 16:23

Visualizza Messaggiopette87, il Jun 8 2007, 05:17 PM, ha scritto:

nessuno sta parlando qui di rispetto,sto solo chiedendo come puo essere che arrivi a 15mila,e poi in un altra discussione mi chiedevano di dare notizie appena montavo tutto.be ora le ho date...cercti commenti li potete pure evitare se nn ci credi nn mi interessa niente ,ti chiedo solo di parlare per bene quando sei qui dentro perchè il topic è il mio grazie

poi se il mio meccanico è competente è la mia moto va a dovere nn vedo il motivo per cui lo dovrei tenere soltanto per me..qui nn sto parlando di velocità ma sto solo esprimendo i miei pareri e te nn sei nessuno he me lo puo vietare perchè l'italia è un paese libero dove ogniuno ha il dirittto di esprimere le proprie idee

#34 pette87

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 924 Messaggi:

Inviato 08 June 2007 - 16:30

cmq lui sa che ha fatto,e poi io dal meccanico ci sono andato con mio padre e qui nella mia città molte persone lo rispettano compreso il meccanico,da me e tutto rispetti nn si capisce niente,

ah non stiamo parlando di rispetto?
e poi tu puoi scrivere tutte le cose che vuoi e tirartela quanto vuoi, ma visto che il post non è tuo ma pubblico (e se parlo male nel tuo post cosa succede?mi sbatti fuori dalla porta?) e che l'italia è un paese libero io penso di poter esprimere le mie opinioni in libertà...

#35 superteo007

• Membri Effettivi
  • 3317 Messaggi:

Inviato 08 June 2007 - 16:32

pako per tagliare la testa al toro facci un bel video di uno sparo prima fino alla sesta tirandola in tutte le marce cosi vediamo....

#36 pette87

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 924 Messaggi:

Inviato 08 June 2007 - 16:35

cosi la mettiamo sul piano puramente prestazionale...quello che urta è il sottolineare a ogni post questa sua mito che sta guadagnando fama e rispetto in tutta la regione...

#37 Ganondorf

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1821 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 08 June 2007 - 17:38

Visualizza Messaggiosuperteo007, il Jun 8 2007, 05:32 PM, ha scritto:

pako per tagliare la testa al toro facci un bel video di uno sparo prima fino alla sesta tirandola in tutte le marce cosi vediamo....
a me uno nn credeva che arrivavo a 14k..il gg dopo volevo fare il video..ma ho grippato :huh:
CITAZIONE (JabeR @ Apr 15 2008, 09:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono russo capito mi hai? Ti spiezzo in due!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 15 2008, 11:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
l' Ivan Drago del Gennargentu!

#38 mazzi

..a very genuine pussy lover..

• Membri Effettivi
  • 2962 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 08 June 2007 - 19:36

a me sa che grippi fra poco...troppo spinto questo motore...e poi per la carburazione basta che cambi un po il tempo e rischi di far danni...e il filtro come lo tieni cmq?

#39 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 08 June 2007 - 20:48

x ERMA
1 ho smagrito
ciao ciao
occhio che se ti gonfi ancora un po' scoppi...

#40 ---_FaBiOoO_---

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4075 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 June 2007 - 21:02

a parte che 15000 in folle li fanno tutte le mito praticamente...

ma poi scusa:

il meccanico ti tira la moto così che neanche è iniziato il rodaggio?
che senso ha fare la carburazione grassa su un motore che deve andare forte?
la storia di tutta reggio che sa mi sembra strana...

Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi