ciao ragazzi sono iscritto da non molto e volevo sapere se pubblicando una recensione(spiegazione) fatta per bene se questa possa andare sul forum ufficiale ossia su pubblicazioni importanti....
un grazie sentito....da cagiva mitista
0
domanda su come pubblicre una bella recensione
Iniziato da cagiva mitista, Jun 09 2007 07:44
3 risposte a questa discussione
Inviato 09 June 2007 - 07:44
cagiva mitista regna
Inviato 09 June 2007 - 21:06
credo che se sia utile e fatta bene nn ci siano problemi..
cmq hai sbagliato sezione.. comunica con lo staff x ste cose! :wink:
cmq hai sbagliato sezione.. comunica con lo staff x ste cose! :wink:
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!
Inviato 10 June 2007 - 02:26
ciao ti ho spostato il thread in comunicazioni con lo staff, è meglio
comunque...cerca di andare un po piu sullo specifico su quel che vuoi recensire e poi vediamo :wink:
comunque...cerca di andare un po piu sullo specifico su quel che vuoi recensire e poi vediamo :wink:
Inviato 12 June 2007 - 09:29
Slayer, il Jun 10 2007, 03:26 AM, ha scritto:
ciao ti ho spostato il thread in comunicazioni con lo staff, è meglio
intendo
dire se un mio articolo possa essere pubblicato sul forum ufficiale in modo da essere consultato da tutti
grazie da cagiva mitista
cagiva mitista regna
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi