il moderatore di cagiva mito club,a cosa serve,cosa fa e come si fa per diventare un moderatore???
se qualcuno lo sa mi faccia sapere.....
ciao da cagiva mitista
0
domanda su che cosa è il moderatore
Iniziato da cagiva mitista, Jun 09 2007 10:06
1 risposta a questa discussione
Inviato 09 June 2007 - 10:06
cagiva mitista regna
Inviato 09 June 2007 - 10:32
ciao, ti sposto il topic poiche hai sbagliato area
senza volere mi chiedi a cosa serve un moderatore e hai appena potuto vedere con i tuoi occhi una parte del nostro operato
un moderatore è un user che fa rispettare le regole del regolamento, controlla che le discussioni siano al punto giusto e via discorrendo
diciamo che cerchiamo di tenere in ordine il forum dando 1 mano per quanto ci è possibile ad ALwarrior :wink:
non c'è 1 modo per diventare mod, siamo stati tutti chiamati da ALwarrior e visto che la maggior parte di noi sono amici di Andrea gli diamo volentieri 1 mano
se hai bisogno di altro chiedi pure
ciaociao
senza volere mi chiedi a cosa serve un moderatore e hai appena potuto vedere con i tuoi occhi una parte del nostro operato
un moderatore è un user che fa rispettare le regole del regolamento, controlla che le discussioni siano al punto giusto e via discorrendo
diciamo che cerchiamo di tenere in ordine il forum dando 1 mano per quanto ci è possibile ad ALwarrior :wink:
non c'è 1 modo per diventare mod, siamo stati tutti chiamati da ALwarrior e visto che la maggior parte di noi sono amici di Andrea gli diamo volentieri 1 mano
se hai bisogno di altro chiedi pure
ciaociao
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi