←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

ancora problemi con Alice..

 foto Mirkè 15 Oct 2004

AZZ...!!ragazzi ancora problemi con quella tr**a di alice..!! ogni tanto io navigo tranquillo e a un certo punto mi viene scritto in fondo ai 2 computerini nesun hardware..!! ma è tutto collegato e io devo riccolegarmi..!!come faccio..!! a levare sto errrore..!!aiuto raga..!! <_< :(
Rispondi

 foto overboost 15 Oct 2004

anche a mè ogni tanto lo fà....ma io continuo a navigare tranquillo e lui funzia.....

a volte mi dice che sn connesso quanto in realtà nn lo sn..è la tr**a di alice che ogni tanto ha il ciclo e fà queste cazzate
Rispondi

 foto Gigio 15 Oct 2004

Citazione

..è la tr**a di alice che ogni tanto ha il ciclo e fà queste cazzate


BWAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAAAA :risatarotante: :risatarotante: :risatarotante: :risatarotante: :risatarotante:
Rispondi

 foto pechegno 15 Oct 2004

a me va sempre perfettamente tranne ogni tanto
diciamo una volta ogni due mesi che magari nn ce connessione per meta giornata
ma per il resto mi va da dio
Rispondi

 foto Mirkè 15 Oct 2004

overboost, il Oct 15 2004, 07:37 PM, ha scritto:

anche a mè ogni tanto lo fà....ma io continuo a navigare tranquillo e lui funzia.....

a volte mi dice che sn connesso quanto in realtà nn lo sn..è la tr**a di alice che ogni tanto ha il ciclo e fà queste cazzate
anche a me lo fà e vado tranquillo e navigo..!!però mi stà sul cu*o sta cosa..!! perchè se scarico perdo il posto come posso fare?? <_< :( :D :D
Rispondi

 foto Orgiotto 15 Oct 2004

A me anche con tin.it si disconetteva di continuo, poi mi hanno cambiato il modem perchè ce l'ho in affitto ed è andato tutto ok.
Rispondi

 foto Marakana 15 Oct 2004

Se vuoi iniziare un'odissea inizia a telefonare al 187 dicendogli il problema...
forse tra 9 mesi ti dicono che ti mandano un modem nuovo e un anno dopo ti DOVREBBE
arrivare il modem...
Se nn hai voglia di diventare un protagonista di un racconto epico vai in un negozio
di computer (meglio quelli che lavorano all'ingrosso e che ci smanettano cn i PC) e gli esponi
il problema e forse ti sanno aiutare <_<
Rispondi

 foto Orgiotto 15 Oct 2004

A me non ci hanno messo tanto.
Rispondi

 foto Marakana 15 Oct 2004

Penso tu sia un caso + uniko ke raro!
Cmq mirkè hai x caso Win98? <_<
Rispondi

 foto Slayer 16 Oct 2004

prendete alice e apritegli il c... :( <_< ...o
cmq...capito no? :D
cmq a me nn da problemi...strano
Rispondi

 foto Mirkè 16 Oct 2004

Marakana, il Oct 15 2004, 10:39 PM, ha scritto:

Penso tu sia un caso + uniko ke raro!
Cmq mirkè hai x caso Win98? <_<
ora provero a tempestare il 187...!! no io ho XP...!! perchè?? :(
Rispondi

 foto overboost 16 Oct 2004

io adesso stò risolvendo il problema in una'ltra maniera...gli dò dentro il medem loro e metto una connessione tramite antennine la quale mi fà navigare leggermente + veloce,i problemi dovrebbero finire,e pago 10 euro in meno sulla bolletta(però ne spendo 380 x mettere su questo bel sistemino)
Rispondi

 foto Marakana 16 Oct 2004

Xkè win98 e alice nn vanno daccordo... <_<
Ke kos'è ke vuoi fare overboost? :(
Rispondi

 foto Mirkè 16 Oct 2004

Adesso avete presente il modem di alice blu...!!fà un volo dalla finestra da paura..!! alice è poprio tr**a la dà a tutti (la linea) e la becchi sempre di meno(la linea) <_< :(
Rispondi

 foto Marakana 16 Oct 2004

Mirkè23, il Oct 16 2004, 07:10 PM, ha scritto:

Adesso avete presente il modem di alice blu...!!fà un volo dalla finestra da paura..!! alice è poprio tr**a la dà a tutti (la linea) e la becchi sempre di meno(la linea) <_< :(
Sagge parole :D
:risata3: :risata: :risatarotante:
Rispondi

 foto udeXtomi 16 Oct 2004

alice va d'accordissimo con il 98... io sto digitando da un' Alice tr**a, con Win98...però ho cambiato modem. Il migliore è l'US Robotics...prima ho avuto un sacco di sfighe con quello alice, poi mi son preso di testa mia sto modem e va tutto da Dio <_<

ciau
Rispondi

 foto mto7 17 Oct 2004

anche a me ogni tanto mi fa pagina non visualizabile ma raramernte ucidiamo sta roia di alice :arrabbiato3:
Rispondi

 foto ßen ßøstrøm 17 Oct 2004

io ho lo stesso problema tuo mirkè, ma ora ho risolto.........ho minacciato il modem, si è fatto un volo dal 2° piano e ora và che è una meraviglia :D , a un certo punto mi hanno consigliato di aprirlo, xò so già che se lo apro 1° quando faccio x richiuderlo mi mancheranno sicuramente dei pezzi <_< , 2° nel caso riuscissi a richiuderlo non funzionerebbe, quindi con un po' di violenza si risolve tutto! :(
Rispondi

 foto Mirkè 17 Oct 2004

io ho un modem,blu tutto aerodinamico..!!
cmq da oggi la classifica dei modem troie..rimane per enne alice pu***na..!!chiunque dica alice deve scriverci anche tr**a..!!grazie a tutti..per la collaborazione..!! <_<
Rispondi

 foto ßen ßøstrøm 17 Oct 2004

Ma se io modifico il modem e gli ci metto il NOS.............funziona? mi diventa come la fibra ottica poi? :( <_<
Rispondi