Vai al contenuto


phillip Island..


11 risposte a questa discussione

#1 fabio46

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 172 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-August 04
  • Location:Varese
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 October 2004 - 20:37

15/10/2004
VALE, AD UN SOLO PASSO PER FARE 6!
Questo week-end, sul circuito di Phillip Island, si potrebbe decidere l'assegnazione del titolo mondiale della MotoGp.
Valentino Rossi, favorito da un talento straordinario e, soprattutto, da trenta punti di vantaggio, deve solo controllare da vicino il rivale Sete Gibernau che, anche in caso di vittoria, dovrebbe sperare che il pesarese venga preceduto da un altro pilota.
Il 'Dottore' non ha mai nascosto il suo amore per il tracciato australiano dove ha conquistato già due titoli mondiali: nel 1997 in classe 125 e nel 2001 nella 'vecchia' 500.
Nonostante il cospicuo vantaggio, Vale non vuole 'vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso': 'Trenta punti sono molti, ma lo erano anche i trentanove prima del Qatar. E' bastato un errore per vederli diminuire. Per questo fine settimana il lavoro sarà durissimo - racconta Rossi - non possiamo pensare che sia finita, dobbiamo, se necessario, essere tattici. Phillip Island è forse il circuito che amo di più e ha fatto sempre delle belle gare. Inoltre nei test invernali svolti qui la mia Yamaha andava molto bene'.
Sembra dunque tutto pronto per la vittoria di Valentino Rossi: secondo indiscrezioni, sono già arrivate nella terra dei canguri le classiche 't-shirt' celebrative del sesto titolo mondiale del pesarese.

In questa discussione ci saranno tutti gli aggiornamenti riguardo questo week-end che si preannuncia infuocato e per (toccando i cossiddetti e cornetti scaramantici di ogni genere) festeggiare il 6° titolo del dottore di Tavullia..

:luce: !!FORZA VALE!! :luce:

#2 fabio46

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 172 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-August 04
  • Location:Varese
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 October 2004 - 20:39

PRIME PROVE UFFICIALI: VALE è DAVANTI!! <_<

Rossi è soddisfatto della prima sessione di prove
Notizie, 15/10/04
Oggi a Phillip Island Valentino Rossi si è avvicinato ancora di più al titolo del Campionato del Mondo della MotoGP, che spera di conquistare questo fine settimana, al termine del Gran Premio Cinzano di Australia. Rossi ha guadagnato la pole provvisoria nella prima sessione di prove di qualificazione per la gara di domenica e si è dichiarato soddisfatto dei progressi fatti, sottolineando una volta in più l´importanza di non perdere la concentrazione.

`Oggi ho fatto un ottimo giro, sotto l´1´31, quindi sono soddisfatto di aver già ottenuto questo risultato´, ha detto Rossi. `Anche la sessione di stamattina è stata importante perché siamo stati veloci anche sul bagnato. Sull´asciutto la moto va benissimo´.

`Oggi pomeriggio siamo andati bene con le gomme da qualifica, ma dobbiamo migliorare la messa a punto con le gomme da gara, in particolare sulle curve lunghe. Questo fine settimana la pressione è fortissima e io devo riuscire a trasformarla in energia positiva´.

`Molti dei membri della mia squadra sono australiani, quindi questa gara per loro è importantissima. Abbiamo tutti bisogno di trovare la massima concentrazione´.

Il compagno di squadra di Rossi, lo spagnolo Carlos Checa, oggi compie 32 anni, ma non ha potuto festeggiare nel migliore dei modi, dal momento che ha trovato del traffico in pista mentre era lanciato per fare un giro veloce e non è riuscito a superare l´undicesima posizione della classifica della sessione. `Avevamo un buon ritmo con le gomme da gara, ma alla fine della sessione ho trovato un sacco di piloti in pista nella prima sezione che mi hanno fatto perdere tempo´, è stato il commento di Checa.

`Per questo non sono riuscito a fare un buon tempo e quando ci ho riprovato al giro successivo, la gomma non era più al suo massimo ed ho nuovamente perso tempo, in particolare sull´ultima curva. E´ stato difficile con le gomme da tempo anche perché la posteriore spinge l´anteriore molto di più´.

`Ma so che domani saremo in grado di migliorare sia il tempo sul giro che la posizione di partenza´.

Immagine inserita

#3 flavietto155

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 October 2004 - 20:59

VAI VALE!!!!!!!!!! Fai il cu*o a tutti!!!!!!

#4 Ducati88

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-May 04
  • Location:San Benedetto del Tronto
  • Interests:Moto, auto, pc, figa ecc ecc
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Marche

Inviato 15 October 2004 - 21:29

Ci sono gli uomini e i miti...vale è uno di questi!!!

compresi: Ernesto, Blasco, Michael e naturalmente la mito!!!

#5 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 October 2004 - 22:18

Vai valeeeeeeeeeeeee!!!!

#6 Farfy84

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4610 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Ivrea
  • Interests:sport,donne...e..........motori....
  • Moto: Altro
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 16 October 2004 - 08:33

non deve avere piu di 5 punti di distacco per poter vincere......

preparate i festeggiammentiiiiiii!! <_<

Alla ruota davanti ci pensa D**..a quella dietro ci penso IO!!

#7 flavietto155

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 October 2004 - 12:02

Ducati88, il Oct 15 2004, 10:29 PM, ha scritto:

Ci sono gli uomini e i miti...vale è uno di questi!!!

compresi: Ernesto, Blasco, Michael e naturalmente la mito!!!
straquoto!! in più aggiungerei gente come rayney, lawson, schwantz, il mitico gilles, il pompone 998, i metallica, elisabetta canalis............ <_<

no, cmq è verissimo. gente come vale ne nasce ogni 20-30 anni!!!!

#8 fabio46

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 172 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-August 04
  • Location:Varese
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 October 2004 - 18:06

PROVE UFFICIALI DEL SABATO: VALE 2°..
Rossi non è ancora al 100%
Notizie, 16/10/04
Piccola delusione per Valentino Rossi oggi pomeriggio sul circuito di Phillip Island. Non è riuscito a migliorare il tempo fatto segnare nel primo turno di prove ufficiali e si è visto costretto a cedere la pole position per il Gran Premio Cinzano di Australia a Sete Gibernau e ad indietreggiare nella seconda posizione. Anche se non ha ancora trovato il feeling ideale con la sua Yamaha YZR-M1, Rossi si è mostrato tranquillo e si è dichiarato pronto a un faccia a faccia con il suo principale avversario.

`Sfortunatamente non siamo in pole position perché non siamo al 100% con la messa a punto. Se fossimo al 100% credo che saremmo potuti stare sotto l´1´30. Il mio ritmo è buono, ma la sensazione di guida non è perfetta, in particolare per quanto riguarda l´anteriore `.

`Ma qui è difficile trovare un set-up che sia perfetto per tutta la pista. Stamattina abbiamo perso un po´ di tempo per provare dei pneumatici con la Michelin che poi, alla fine, non utilizzeremo. Faremo le ultime modifiche all´assetto domani mattina´.

`Per quanto riguarda il campionato, mi ritengo fortunato perché ho una certa esperienza di queste cose! Mi sono giù trovato in questa situazione, ma è anche vero che ogni volta è come la prima volta. Comunque stanotte non avrò problemi a prendere sonno. Sete è molto forte su questa pista e sappiamo che sarà una bella gara´.


Immagine inserita


SPERIAMO PER DOMANI!!
FORZA VALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :(
<_<

#9 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 October 2004 - 18:53

Beh dai, però è in prima fila!!!
Ma avete notato che a parte Vale e Capilander nelle prime 7 posizioni ci sono solo Honda?? <_<
Vi immaginate domani cosa può fare Capi nei primi giri?? Cioè, parte dalla prima fila e sotto il cu*o ha la desmosedici!!! :auto:
Tutti pronti alle 7!!! :(

#10 SKIMY1

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-April 04

Inviato 17 October 2004 - 08:51

Gente come Vale ne nasce uno su miliardi di anni. Lui è l'unico, gli altri piloti non contano.
E ricordate fra decine e decine di anni il pilota più forte della storia, non ce ne saranno mai più come lui, FIDATEVI!!!
!!!HILARY SEI MIAAAAAAAAAA!!!

C'E' CHI DICE DI ESSERE IL PIU' VELOCE E CHI LO DIMOSTRA

#11 fabio46

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 172 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-August 04
  • Location:Varese
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 October 2004 - 15:35

:saltoblu: :saltoverde: :D :D :birra: :birra: : :birra: :birra: :amore2: :amore2: :amore2: :amore2: :amore2: :amore2:

ROSSI C'E' ROSSI C'E' ROSSI C'E' ROSSI C'E' ROSSI C'E' ROSSI C'E'

CHE SPETTACOLO!! :luce:

GRAZIE VALE.... <_< 6 VOLT VORD CIEMPION!!! :luce: :(

#12 Mello

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3176 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 October 2004 - 18:02

Vaiiiiiiii Vale!!!!!!!!!!!!6 un MITO!!!!!!!!!!!!!!!


1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi