←  Tecnica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

problemi

 foto tsunami18 17 Oct 2004

Immagine inserita

cosa dovrei guardare?forse così è più facile... :P
Rispondi

 foto tsunami18 17 Oct 2004

io prima parlavo di questa parte
Immagine inserita
Rispondi

 foto Marakana 17 Oct 2004

Devi guardare dv c'è la stellina di luminosità della foto, praticamente
c'è tipo un uncino che viene in fuori, kuello è il diodo e parte
da un pezzetto in plastica o roba del genere, devi guardare kuello
di ke colore è :P
Rispondi

 foto overboost 17 Oct 2004

dove c'è la stellina.li la parte sche sporge......
Rispondi

 foto tsunami18 17 Oct 2004

ahh ok...lì era lercia,nera come il carbone e sporca d'olio...ma come fa a diventare color marrone?e poi scusate ma togliendola io ho dovuta far forza x tirare su la plastica nera e poi l'ho svitata,non è che è x questo ke nn parte?
Rispondi

 foto overboost 17 Oct 2004

quale plastica nera??quella sopra la candela??la pippetta??
Rispondi

 foto tsunami18 17 Oct 2004

si..è grave?perchè ho visto che dentro era filettato,ed io non ho svitato la candela,ma l'ho tirata via... :P
Rispondi

 foto overboost 17 Oct 2004

no nn succede niente.anche xkè si fà così x toglierla.cmq assicurati di averla messa bene xkè nn è poi così facile fissarla.....
Rispondi

 foto Marakana 17 Oct 2004

Se è nera e sporca d'olio all'ora è OBESA!
cmq guarda di aver spinto bene in fondo la pippetta!
FAcce sape! :P
Rispondi

 foto tsunami18 17 Oct 2004

ma allora perchè dentro è filettata?serve a far prendere gli infarti a quelli come me?cmq in teoria se parte vuol dire che è messa bene giusto?
Rispondi

 foto overboost 17 Oct 2004

è filettata x far blokkare la pippetta xkè sennò con le vibrazioni si toglierebbe....
Rispondi

 foto tsunami18 17 Oct 2004

ahh ok...nei prox giorni vi farò sapere...grazie per il tempo che avete perso per spiegarmi il da farsi...
Rispondi

 foto overboost 17 Oct 2004

di nulla.sennò xkè saremmo qui???
Rispondi

 foto tsunami18 18 Oct 2004

oggi ho preso la candela una NGK br9es...è buona?cmq doma la ricarburo,però oggi ho ricaricato la batteria e ho visto ke le prestazioni sono migliorate...allora mi chiedo è un caso o la batteria incide sulle prestazioni? :P
Rispondi

 foto irony 18 Oct 2004

pax, il Oct 15 2004, 10:28 PM, ha scritto:

Spillo, prova ad alzarlo di una tacca (così smagrasci), dovrebbe andare meglio!

Poi dicci come va!

p.s. a variare l'altezza dello spillo ci vogliono 2 minuti! :P
com'è che ero convinto del contrario?
se alzi lo spillo ingrassi, se alzi il fermo che tiene lo spillo allora ok, ma così lo abbassi lo spillo, e smagrisci

cmq tsunami18, sei sicuramente molto grasso di carburazione, dimuisci il getto del max e quando hai una carburazione + decente perfezionala spostando lo spillo;
per me nn fai un grande affare montare una candela al platino per carburare la moto, aspetta quando l'hai carburata, poi se la moto si accende a spinta la candela è comunque buona.. :P
Rispondi

 foto overboost 18 Oct 2004

x tsunami umm.nn mi pare sia es la candel..asp che domani controllo e te lo scrivo...cmq no le prestazioni nn dipendono dalla batteria.deve essere stata di sicuro la candel nuova.....
Rispondi

 foto tsunami18 18 Oct 2004

overboost, il Oct 18 2004, 09:50 PM, ha scritto:

x tsunami umm.nn mi pare sia es la candel..asp che domani controllo e te lo scrivo...cmq no le prestazioni nn dipendono dalla batteria.deve essere stata di sicuro la candel nuova.....
veramente la candela non l'ho ancora montata perchè l'ho presa tardi...
Rispondi

 foto overboost 18 Oct 2004

azzo....allora nn sò......
Rispondi

 foto tsunami18 18 Oct 2004

ma quindi nel mio caso per ricarburare devo lavorare sulla vite aria o sullo spillo?in caso se devo lavorare sullo spillo mi spiegate come?e soprattutto qual è lo spillo? :P
Rispondi

 foto overboost 18 Oct 2004

tu prova prima di tt sulla vite....
Rispondi