Ruttosound
Iniziato da Slayer, Jun 14 2007 20:43
11 risposte a questa discussione
#1
Inviato 14 June 2007 - 20:43
Quest' anno ci voglio essere ca22o...sono gia 2 anni che lo manco ggh...chi viene?
#2
Inviato 14 June 2007 - 20:55
ahahahahah stupendooo!!
p.s. guardate gli altri videoo :fonzie:
p.s. guardate gli altri videoo :fonzie:
#4
Inviato 14 June 2007 - 21:32
bhuahuabhua a reggiolo! io c sarò!!! un consiglio :mangia la o vacci in moto perchè c'è strapieno come tutti gli anni!
#5
Inviato 14 June 2007 - 21:35
Io nel 2005 ci sono andato e devo dire che merita come manifestazione!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#6
#7
Inviato 14 June 2007 - 22:49
Il primo è un grande!
Gli altri mi sembrano un pò coglioncelli
Gli altri mi sembrano un pò coglioncelli
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
#8
Inviato 15 June 2007 - 00:33
ahahahuahuahuah
MITO and DUCATI for race... two DUCATI for street
Ducatino Work In Progress
#9
Inviato 15 June 2007 - 16:08
basta che me lo dici....
voglio conoscere il cammellini!! x un cultore del rutto parlato come me sarebbe il top!
voglio conoscere il cammellini!! x un cultore del rutto parlato come me sarebbe il top!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
#10
Inviato 15 June 2007 - 17:53
nooooooooooo trp lol XD XD XD XD XD
1 volta allo zoo di 105 hann fatto la gara di rutti 1 tipo ha fatto 1 rutto di 15 secondi XD XD XD XD XD XD
1 volta allo zoo di 105 hann fatto la gara di rutti 1 tipo ha fatto 1 rutto di 15 secondi XD XD XD XD XD XD

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
#11
Inviato 15 June 2007 - 18:18
ragazzi ci verrei troppo.. ma.. è martedì 19, e quindi non servono nemmeno giustificazioni no??
#12
Inviato 15 June 2007 - 20:42
se possiedi una MITO...ritientiti PRIVILEGIATO!!!!!!!
la mia moto ---------------------------------------------------------------- la mia auto
--- 

LA VITA è UNA SOLA, NN BUTTIAMOLA VIA SULLE STRADE!!
1° Raduno CMC TRENTINO - 14 ottobre 2006 --> IO C'ERO!!!
Alle ore 8.55 del girno 13/11/06, dalle menti malate di NikoEV88(io), Diego e Chainjaw, nacque un nuovo reparto corse.............:il PAIAZI REPARTO CORSE TRENTO!!!
Clicca x vedere la MIA MOTINA!!!!!!!!!
la mia moto ---------------------------------------------------------------- la mia auto
--- 

LA VITA è UNA SOLA, NN BUTTIAMOLA VIA SULLE STRADE!!
1° Raduno CMC TRENTINO - 14 ottobre 2006 --> IO C'ERO!!!
Alle ore 8.55 del girno 13/11/06, dalle menti malate di NikoEV88(io), Diego e Chainjaw, nacque un nuovo reparto corse.............:il PAIAZI REPARTO CORSE TRENTO!!!
Clicca x vedere la MIA MOTINA!!!!!!!!!
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi
















