Vai al contenuto


Ruttosound


11 risposte a questa discussione

#1 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 14 June 2007 - 20:43

Quest' anno ci voglio essere ca22o...sono gia 2 anni che lo manco ggh...chi viene?



#2 Ardito

    MITOMANE INCURSORE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11236 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 14 June 2007 - 20:55

ahahahahah stupendooo!!

p.s. guardate gli altri videoo :fonzie:



#3 -Dottor House-

    Addestratore di sicule

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3914 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Selva di Giano
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 14 June 2007 - 20:56

bauabahbauahbauabhabauhaba
Immagine inserita
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#4 paciors50

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1581 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Pegognaga-MN
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 June 2007 - 21:32

bhuahuabhua a reggiolo! io c sarò!!! un consiglio :mangia la o vacci in moto perchè c'è strapieno come tutti gli anni!

#5 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 9299 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 June 2007 - 21:35

Io nel 2005 ci sono andato e devo dire che merita come manifestazione!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#6 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 14 June 2007 - 22:27

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jun 14 2007, 10:35 PM, ha scritto:

Io nel 2005 ci sono andato e devo dire che merita come manifestazione!
voglio vedere rut misteryo :figo:

#7 EgYpT

    + Culi - Bauli Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5200 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-June 06
  • Gender:Not Telling
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 14 June 2007 - 22:49

Il primo è un grande!

Gli altri mi sembrano un pò coglioncelli
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#8 FedericoRM

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1125 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 07
  • Gender:Male
  • Location:Velletri
  • Interests:le mie mitine e i miei ducatini
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 June 2007 - 00:33

ahahahuahuahuah
MITO and DUCATI for race... two DUCATI for street

Ducatino Work In Progress

#9 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17272 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 15 June 2007 - 16:08

basta che me lo dici....
voglio conoscere il cammellini!! x un cultore del rutto parlato come me sarebbe il top!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#10 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 June 2007 - 17:53

nooooooooooo trp lol XD XD XD XD XD
1 volta allo zoo di 105 hann fatto la gara di rutti 1 tipo ha fatto 1 rutto di 15 secondi XD XD XD XD XD XD


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#11 giopa

    West Coast Rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5765 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 June 2007 - 18:18

ragazzi ci verrei troppo.. ma.. è martedì 19, e quindi non servono nemmeno giustificazioni no??

#12 NikoEV88

    paiazo dalla mito gialla

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1678 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Trento
  • Interests:...vediamo..:...:...:...:....il mio Amore poi le moto e le auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<br />...tutto quello che mi piace e mi diverte!!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 15 June 2007 - 20:42

:lol: :lol: :lol: ke grande.... :lol:
se possiedi una MITO...ritientiti PRIVILEGIATO!!!!!!!
la mia moto ---------------------------------------------------------------- la mia auto
---

LA VITA è UNA SOLA, NN BUTTIAMOLA VIA SULLE STRADE!!
1° Raduno CMC TRENTINO - 14 ottobre 2006 --> IO C'ERO!!!

Alle ore 8.55 del girno 13/11/06, dalle menti malate di NikoEV88(io), Diego e Chainjaw, nacque un nuovo reparto corse.............:il PAIAZI REPARTO CORSE TRENTO!!!

Clicca x vedere la MIA MOTINA!!!!!!!!!





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi