barros93, il Mar 15 2010, 12:56 PM, ha scritto:
2
Stoner o Rossi?
Iniziato da Matthew90, Jun 17 2007 22:04
208 risposte a questa discussione
Inviato 15 March 2010 - 22:42
piota:rossi...moto:ducati...non si puo' tifarle tutte e due???
CITAZIONE
DaDe:"perchè ho le farfalle nello stomaco?
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
spina il santo protettore del dildo dorato
Inviato 16 March 2010 - 12:45
le vedo le date... ....è solo che volevo dire anche io la mia...scusa...
....dopo tanto tempo il sogno si stà realizzando...
...Mito: sogno o realtà...
Inviato 12 May 2010 - 12:22
barros93, il Mar 15 2010, 01:56 PM, ha scritto:
piota:rossi...moto:ducati...non si puo' tifarle tutte e due???
forse dall'anno prossimo si
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 17 May 2010 - 12:08
Vale è un idolo, facendo due conti Vale sta per eguagliare e superare il record di Agostini....e lo fa facendo un solo gran premio alla volta, invece Agostini poteva anche fare 2 gare al giorno e quindi portare a casa 50 punti invece che 25 come Vale
Messaggio modificato da Diablo94 il 17 May 2010 - 12:10
ciao
Inviato 17 May 2010 - 13:09
Poteva?
Guarda che anche oggi con l'attuale regolamento possono. La differenza è che Agostini l'ha fatto, Lui è Agostini, un Mito!
Guarda che anche oggi con l'attuale regolamento possono. La differenza è che Agostini l'ha fatto, Lui è Agostini, un Mito!
Ogni traguardo è una nuova partenza
Inviato 17 May 2010 - 13:40
RiNuCCio, il May 17 2010, 02:09 PM, ha scritto:
Poteva?
cioè?
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
Inviato 17 May 2010 - 13:46
cioè può essere iscritto a 2 campionati o più contemporaneamente.
Il problema è che non gli permettono di farlo secondo me, le case, gli sponsor e i vari manager.
é una cosa che si poteva fare ai tempi di agostini oggi non più, anche se il regolamento lo permette.
Il problema è che non gli permettono di farlo secondo me, le case, gli sponsor e i vari manager.
é una cosa che si poteva fare ai tempi di agostini oggi non più, anche se il regolamento lo permette.
Inviato 18 May 2010 - 12:21
Leo88, il May 17 2010, 02:46 PM, ha scritto:
cioè può essere iscritto a 2 campionati o più contemporaneamente.
Ogni traguardo è una nuova partenza
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi