0
Ottobiano 17 Giugno 2007
Iniziato da dragonball, Jun 18 2007 08:22
196 risposte a questa discussione
Inviato 24 July 2007 - 20:15
allora ste foto??????????
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 09 August 2007 - 14:00
volatilizzate!!
Raduno del nord..... 4 Febbraio 2007...... IO C'ERO!!!!
Inviato 24 August 2007 - 20:20
le foto le ho...non ho lo scacchio di postaerle!!+
mi metterò un pome iniziata la scuola, passato l'esame, quando non ho più un ca##o da fare... e le posto tutte!! :sorriso:
mi metterò un pome iniziata la scuola, passato l'esame, quando non ho più un ca##o da fare... e le posto tutte!! :sorriso:
Inviato 25 August 2007 - 09:11
un esame dal quale dipende il mio futuro.
mi disp davvero!ci sono stati diversi casini tra vacanze all'estero, un mese di internet che non aveva la connessione, il raduno ufficiale, e dopo studiare per l'esame!
passato l'esame mi auguro di non avere più problemi!!!
e postero tutte le foto che non ho ancora postato!! :smile:
di solito sono rapida in questi lavori...mi disp, cause di forze maggiori! :sad:
mi disp davvero!ci sono stati diversi casini tra vacanze all'estero, un mese di internet che non aveva la connessione, il raduno ufficiale, e dopo studiare per l'esame!
passato l'esame mi auguro di non avere più problemi!!!
e postero tutte le foto che non ho ancora postato!! :smile:
di solito sono rapida in questi lavori...mi disp, cause di forze maggiori! :sad:
Inviato 04 September 2007 - 02:26
auguroni sivy per l'esame!!
Raduno del nord..... 4 Febbraio 2007...... IO C'ERO!!!!
Inviato 19 September 2007 - 14:17
Buahuahau ragazziii!!!!!!!!!!!!!!
Spulciando su YouTube ho trovato questo video!! E' del 17/06 di quando abbiamo fatto noi il trofeo!! In effetti mi sembrava strano che ci fossero così tanti 2 tempi insieme in pista!! Sir Jey si vede spesso! Poi si vede Thomas (il ragazzo con la ninja 600) e la Sivy sulle tribune!E' che la qualità del video fa un po' schifo
Si si si poi ci sono anche Olly, Toby, la tipa fermina con la ER6
Spulciando su YouTube ho trovato questo video!! E' del 17/06 di quando abbiamo fatto noi il trofeo!! In effetti mi sembrava strano che ci fossero così tanti 2 tempi insieme in pista!! Sir Jey si vede spesso! Poi si vede Thomas (il ragazzo con la ninja 600) e la Sivy sulle tribune!E' che la qualità del video fa un po' schifo
Si si si poi ci sono anche Olly, Toby, la tipa fermina con la ER6
Messaggio modificato da Super155 il 19 September 2007 - 14:27
Inviato 19 September 2007 - 14:28
Mi sono visto solo di sfuggita al secondo 1:22 che passo un tizio!! Te mi vedi anche in altri momenti?
Cmq dal video è impressionante la tipa!!
Cmq dal video è impressionante la tipa!!
Inviato 19 September 2007 - 17:23
io non mi sono visto ma ho riconosciuto il rumore!
ma poi del forum ho visto solo sir ghei! tra l'altro c'era praticamente un primo piano su di lui..
ma poi del forum ho visto solo sir ghei! tra l'altro c'era praticamente un primo piano su di lui..
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 19 September 2007 - 17:25
al io lascerei sivy! è una donna inutile!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 19 September 2007 - 18:03
fede89, il Sep 19 2007, 06:25 PM, ha scritto:
al io lascerei sivy! è una donna inutile!
bhuabhuabhuabhuabhua :fonzie:
3 CILINDRI RULEZ
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi