Super155, il Jun 20 2007, 01:26 PM, ha scritto:
Io farei tutto con più calma e rimanderei a settembre :smile:
Capisco che la voglia è tanta, ma a fine luglio abbiamo il raduno ufficiale, verso metà mese c'è chi ha appena finito o deve finire la maturità, chi è in vacanza, e così via.. Insomma, quello che volevo dire è che di pistate in compagnia se ne possono organizzare, ma per l'evento aspetterei
Poi oh, io dico la mia :birra:
io mi sa che mi ritrovo costretto a quotarti anche se una pistata prima del 20 luglio me la voglio fare..magari con le gomme nuove che mi regala mille! :sorriso:
Olly, il Jun 20 2007, 08:54 PM, ha scritto:
ne abbiamo parlato io e al domenica e abbiamo pensato che cmq x quest'anno va già bene cosi, insomma stà venendo fuori una cosa molto bella x tutti, e quest'anno abbiamo persone che sono arrivate alla seconda gara xchè alla prima ancora non sapevano dell'esistenza del trofeo, o cmq quest'anno secondo me è tutta una prova, possiamo anche fare i punti x me non è un problema ma penso sia una cosa inutile anche xchè si va x divertirsi! :birra: poi non vorrei che la gente si fa male x niente capisci? l'anno prossiamo ovviamente il trofeo si rifarà e sarà anche molto + organizzato xchè sappiamo già un pò tutto come può funzionare! :armato: quindi quest'anno impariamo tutti a darci dentro parecchio gas! e l'anno prossimo si farà un vero a proprio trofeo! :italia:
biella! trofeo 2008 straorganized!!