←  Pista e Competizioni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

7 Luglio, Castelletto

foto Millemila 29 Jun 2007

si può girare benissimo col kawa , vedi mitoz, certo nn è il massimo ma può essere molto divertente, soprattutto per imparare le prime cose.. per le gomme nn stare nemmeno a pensarci xè vanno bene x quel che è la pista (e le velocità) e che è la tua prima volta... e il kilometraggio nn centra niente xè nelle spalle delle gomme ne hai ancora e ancora... è al centro in strada che si spu***na
Rispondi

foto ALex 29 Jun 2007

Ok dai... Minchia quasi quasi vengo sul serio! A sapere la strada dato che la farò da solo...
Rispondi

foto fede89 29 Jun 2007

zio segiu pavia e poi semmai chiedi.. cmq semmai ci si incotra da qualche parte
Rispondi

foto Super155 29 Jun 2007

Io non penso di venire! Avendo fatto ieri, facendo anche il 7 e Varano il 13 sarebbero 3 pistate in 3 settimane ed è meglio risparmiare un po'!
Rispondi

foto Olly 29 Jun 2007

dai ragazzi

CI SONO ANCHE IO!

HO LA CONFERMA UFFICIALE CHE SABATO 7 NON LAVORO!
Rispondi

foto fede89 29 Jun 2007

zio a me e a lollo serve un passaggio se nn abbiamo il camion! cmq zio secondo te laruota rimane ferma solo con un registro?
Rispondi

foto Olly 29 Jun 2007

con un registro?

xchè hai perso un registro?

ho hai rotto il bullone?
Rispondi

foto fede89 29 Jun 2007

non esce il registro! per colpa di un registro evo cambiare il forcellone! non c'è modo di farlo uscire! ca##o! ci sentiamo in msn!
Rispondi

foto Olly 29 Jun 2007

cmq ragazzi

SABATO E DOMENICA IN PISTA"! A CASTELLETTO CI FANNO FARE ANCHE LA GRIGLIATA DI SICURO E NON CI SONO GLI ELEFANT-ZANZAR COME AD OTTOBIANO
Rispondi

foto fede89 29 Jun 2007

quoto! io dv solo trovare il mezzo di trasporto!
Rispondi

foto Millemila 29 Jun 2007

raga io vi raggiungo la domenica xè sabato ho l'orale... se nanni scende sabato mi porta giù la moto
Rispondi

foto loziolollo 29 Jun 2007

Visualizza MessaggioMillemila, il Jun 29 2007, 01:35 PM, ha scritto:

senza contare poi che il lozio con la mito con le pilot supermega cacca ci ha girato tutte le sue pistate.....

oh raga finchè c'è gomma io vado...al max mi slitta un pò in curva come faceva ad ottobiano ma sciallo che finchè il copertone c'è la moto tiene :fonzie: al max diventano delle slick!!!! :ok:
Rispondi

foto giopa 29 Jun 2007

dopo chignolo, non potete immaginare quanto mi rode non poter essere a castelletto!!!!!! grrrrrrrrrr :ok:
Rispondi

foto loziolollo 29 Jun 2007

eheheh hai capito anche te la bellezza di andare in pista! :yea:
Rispondi

foto fede89 29 Jun 2007

mille, nanni mi ha appena detto che forse nn viene perchè sabato festeggia i 18..

boh.. cmq bella giopa! troppo simpa!

io nn so come cazz venire, però devo trovare un modo!
Rispondi

foto giopa 30 Jun 2007

anche tu e lollo troppo simpa fate scompisciare e siete sempre disponibili a sparare stronzate a ripetizione come faccio io! ahah per chi ci sarà, vedremo poi a riccione..ehehe
Rispondi

foto Trevi#18 30 Jun 2007

gioco la finale! LINK Ci sono pure i paracadutisti e le cheerleaders!
Rispondi

foto loziolollo 30 Jun 2007

Visualizza Messaggiogiopa, il Jun 30 2007, 01:09 AM, ha scritto:

anche tu e lollo troppo simpa fate scompisciare e siete sempre disponibili a sparare stronzate a ripetizione come faccio io! ahah per chi ci sarà, vedremo poi a riccione..ehehe

non ci sarò :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Jun 30 2007, 02:40 AM, ha scritto:

gioco la finale! LINK Ci sono pure i paracadutisti e le cheerleaders!

ma le cheerleaders la danno?? magari faccio un salto.. :lol:
Rispondi

foto fede89 30 Jun 2007

io mi sa che non ci sarà a meno che non mi zavorri qualcuno..
Rispondi