←  Moto GP, 250cc, 125cc

Cagiva Mito Club Official Forum

»

che spettacolo..!!!!

 foto AKKA 17 Oct 2004

grandissimo valentino alla faccia di quel pirla di gibe...!!!!! è UN MOSTRO...............!!!!!!!!!
Rispondi

 foto vale46 17 Oct 2004

ROSSI CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!

Grandissimo rossi, sei il migliore, alla faccia di chi ti diceva che la moto era quella che conta e di chi ti diceva all'inizio stagione che nn ce la potevi fare!!! grande rossi!!!!!

Gara spettacolare, dal primo all'ultimo giro!!!
Rispondi

 foto Mercurioz 17 Oct 2004

NON C'è CHE DIRE!!!ORMAI E' ASSODATO,ONORE AL MIGLIOR PILOTA DEL MONDO!!!!!GRANDE VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :metal: :metal: :metal:


p.s. faccio i complimenti anche a Capirossi,grande gara anche la sua,e a Barros,che a mio parere,non ha raggiunto vale e gibernau (ke stava rallentando vistosametne apposta) per non intromettersi nel mondiale!un signore!
Rispondi

 foto mitistomane 17 Oct 2004

non c e che dire e un talento naturale...
e proprio nel dna che rossi sia un grande!!!!!
Rispondi

 foto Maicol 17 Oct 2004

c'è la replica fra poko della motogp
Rispondi

 foto max83m 17 Oct 2004

:metal:
Grande valeeee!! Sei sempre un passo avanti! :( <_<
Rispondi

 foto ReD 17 Oct 2004

For ever...
Rispondi

 foto mitistomane 17 Oct 2004

troppo forte!!!!
Rispondi

 foto udeXtomi 17 Oct 2004

io mi son visto solo la replica... stupenda gara! L'ultimo giro è stato da PAURA!
Rispondi

 foto mitistomane 17 Oct 2004

anche io ho visto la replica!!!il primo ed ultymo giro sono stati i + belli...
Rispondi

 foto AndreaNSR125 17 Oct 2004

Mercurioz, il Oct 17 2004, 07:18 AM, ha scritto:

NON C'è CHE DIRE!!!ORMAI E' ASSODATO,ONORE AL MIGLIOR PILOTA DEL MONDO!!!!!GRANDE VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :metal: :metal: :metal:


p.s. faccio i complimenti anche a Capirossi,grande gara anche la sua,e a Barros,che a mio parere,non ha raggiunto vale e gibernau (ke stava rallentando vistosametne apposta) per non intromettersi nel mondiale!un signore!
quoto completamente!!! GRANDI!!!
bellissima gara!
Rispondi

 foto Super155 17 Oct 2004

Grandeeeeeeeeee

E Gibernau rimane sempre inchiappettato nell'ultimo giro!! :risata3: :risata3:
Rispondi

 foto Chunky 17 Oct 2004

Rossi fenomeno!quel ragazzo lì e il saper guidare una moto sono nati nello stesso giorno!sei troppo un grande..........L'ITALIA TI AMA!!!!!

io dietro a rossi non mi sentirei impanicato neanke se andassimo con uno sputer sorpassando contromano,sulla neve,impennando senza casco a 280 km/h con le bende agli occhi! <_<
Rispondi

 foto #Fede89# 17 Oct 2004

<_< glande come al solito :(
Rispondi

 foto Mello 17 Oct 2004

Vai Valeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è proprio il migliore,THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Così ha dimostrato ke è il pilota ke fa la differenza!!!!!!!!!!!!MITICO!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto ne88on 17 Oct 2004

MITTTTTTTTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 <_< :( :D :D :D :D
Rispondi

 foto overboost 17 Oct 2004

quoto con mello e dico che puoi avere anche la migliore moto del mondo ma se nn hai chi la sà guidare nn puoi farci nulla..
Rispondi

 foto Olly 17 Oct 2004

per la 6° volta campione del mondo è il migliore!!!!! grande vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto Marakana 17 Oct 2004

Vale è il miglior pilota! SEI UN GRANDE!
Ah, nn dimentichiamoci dell'Honda:
Honda... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
<_<
Rispondi

 foto CapIReX-65 17 Oct 2004

Vale se l'è meritato tutto il titolo! Gibernau sta diventando un Biagi a forza di perdere...Lui ha la moto ufficiale...Io no...La Yamaha è meglio...Bla bla bla...Tutte storie!

Cmq...MITICO CAPIROSSI KE HA FATTO UN GARONEEEEEEEEEEEEE!!! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Rispondi