allora qst post è x tutti i rossisti
Inviato 24 June 2007 - 22:42
cioè...
credete che anche meda e reggiani dicano quel ca##o che gli pare??
per piacere, sveglia
ci son degli interessi economici...alla mediaset di stoner non gliene FOTTE PROPRIO NULLA
Valentino fa soldi...fa FARE soldi...se tu parli SEMPRE di valentino i valentiniani di SEGUONO...tanta gente che ti segue...TANTI SOLDI
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 24 June 2007 - 23:02
Maicol, il Jun 24 2007, 11:42 PM, ha scritto:
cioè...
per piacere, sveglia
ci son degli interessi economici...alla mediaset di stoner non gliene FOTTE PROPRIO NULLA
Valentino fa soldi...fa FARE soldi...se tu parli SEMPRE di valentino i valentiniani di SEGUONO...tanta gente che ti segue...TANTI SOLDI
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi
Chi l'ha detto che la messa in piega la fa il prete in curva?!

Inviato 24 June 2007 - 23:12
valentino forse per la prima volta nella sua carriera ha torvato chi sa tenergli testa!
Inviato 24 June 2007 - 23:24
Cianer, il Jun 24 2007, 11:34 PM, ha scritto:
Dai non si può sentire la telecronaca fatta da quei due...Stoner davanti che in una botta ne ha insaccati due e loro:''No perchè Valentino ha dei problemi alle gomme'' ma commenta quel fenomeno che da 9° è arrivato in un paio di giri 1° e sucaaaaaaaaa meda
A me Rossi non sta antipatico,è un grande pilota,ma quei due te lo fanno odiare.Quando c'era Biaggi lo insultavano ogni 3x2,se perdeva Biaggi era solo perchè era una pippa e valentino era il fenomeno,adesso Rossi prende le sveglie a destra e manca ed è colpa della moto naturalmente.
Alle prime gare se la smenavano col fatto che Stoner vinceva le gare solo sui rettilinei(che poi non ho capito se deve essere una giustificazione,visto che se nelle piste ci sono a qualcosa serviranno no?senno facciamo un circuito circolare)mentre adesso che ha dimostrato di avere un gran manico soprattutto sul misto dirottano i discorsi sui problemi della M1...bhà per me non è correttezza sportiva questa..
cmq c'è da dire solo una cosa:
STONER PERFORMANCE!!:metal::metal:
Sopratutto sul fatto dei rettilinei e di Biaggi....
Per quanto riguarda i rettilinei hai pienamente ragione..
Allora al posto della Moto Gp facciamo la MOTONASCAR Gp... e tutti vanno a correre sull'ovale...!!
Per quanto riguarda il discorso Biaggi,mi ricordo anche io,che Meda gli rompeva sempre i coglioni,sul fatrto che si lamentava,che secondo Meda era lui la causa che nn vinceva e non la moto...
Mi ricordo anche in un intervista subito dopo la gara (nn ricordo che gara,cmq era l'ultimo anno che ha corso Biaggi in Moto Gp,con la Honda ufficiale)...
Ad un certo punto Biaggi stAva parlando con Beltramo...Appena finito di parlare Biaggi,Scorregiani fece questo commento... "Eeeeeeeeeee" come per dire "si come no"...
Ma perchè a Rossi non si gli fa mai "Eeeeeeeeeeeeeee"....????
Basta hanno stancato....
Messaggio modificato da Mito Evo il 24 June 2007 - 23:27

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 25 June 2007 - 11:52
Mito Evo, il Jun 25 2007, 12:24 AM, ha scritto:
Sopratutto sul fatto dei rettilinei e di Biaggi....
Per quanto riguarda i rettilinei hai pienamente ragione..
Allora al posto della Moto Gp facciamo la MOTONASCAR Gp... e tutti vanno a correre sull'ovale...!!
Per quanto riguarda il discorso Biaggi,mi ricordo anche io,che Meda gli rompeva sempre i coglioni,sul fatrto che si lamentava,che secondo Meda era lui la causa che nn vinceva e non la moto...
Mi ricordo anche in un intervista subito dopo la gara (nn ricordo che gara,cmq era l'ultimo anno che ha corso Biaggi in Moto Gp,con la Honda ufficiale)...
Ad un certo punto Biaggi stAva parlando con Beltramo...Appena finito di parlare Biaggi,Scorregiani fece questo commento... "Eeeeeeeeeee" come per dire "si come no"...
Ma perchè a Rossi non si gli fa mai "Eeeeeeeeeeeeeee"....????
Basta hanno stancato....
Ieri nel dopogara mi sono spaccato quando Meda chiama Beltramo e lui gli risponde ''Eh Rossi non ha voluto parlare,comunque è giustificabilissimo perchè ogni gara ha sempre parlato anche quando le cose andavano male'' e meda gli fà''certo certo rossi parlerà sicuramente dopo,dobbiamo capire che è un momento particolare per lui'',quando c'era Biaggi mi ricordo che una volta non volle essere intervistato e sempre meda fà''eeeeeeeee questo è il giusto spirito sportivo''...ma baff!
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi
Chi l'ha detto che la messa in piega la fa il prete in curva?!

Inviato 25 June 2007 - 12:01
darkrebel88, il Jun 24 2007, 03:02 PM, ha scritto:
a questo punto cercheranno di introdurre un circuito a cerchio in modo da eliminare il vantaggio del rettilineo
Bahahaha
pichmond, il Jun 25 2007, 12:12 AM, ha scritto:
valentino forse per la prima volta nella sua carriera ha torvato chi sa tenergli testa!
Signori forse è un po' presto ma qui abbiamo un ragazzino che sta seguendo le orme del dottore. Giovane e stravincente!!!
Morore?? Viva la pioggia! La dimostrazione è stata data.
Eh comunque è tuta colpa della Canalis! Bahahahahaha
Sisi!!
Se per caso vive Stoner, a fine stagione vado da meda e scoreggiani e lì sfotto una settimana intera!
Messaggio modificato da bb155 il 25 June 2007 - 12:09

Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
Inviato 25 June 2007 - 12:23
PS ma cosa è la storia con la canalis?

ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...
Inviato 25 June 2007 - 13:17
L’UOMO NUOVO "Le Bridgestone sono ottime gomme, la Ducati una grande moto, ma chi fa la vera differenza è Casey Stoner". A dirlo è Hiroshi Yamada, responsabile della Casa giapponese di pneumatici e quindi parte in causa, uno che avrebbe tutto l’interesse e la possibilità di esaltare il proprio lavoro. Ma Yamada è un giapponese onesto e la sua analisi deve far meditare: Stoner è un grande pilota.
UNA GARA INFERNALE A Donington si è corso in condizioni difficilissime, con la pista all’inizio bagnata e poi quasi totalmente asciutta, con le gomme "rain" che, scaldandosi, sono andate inevitabilmente in crisi di aderenza. Una gara, oltretutto, iniziata malissimo per Stoner, dodicesimo al primo intertempo, settimo alla fine del primo giro. A 21 anni, con la pressione di dover difendere il primato in classifica, ti aspetti uno sbaglio, un’incertezza, un attimo di paura; niente di tutto questo. Casey ha cominciato a spingere a un ritmo forsennato, recuperando secondi e posizioni come se niente fosse.
CHE PROGRESSIONE! Al quinto giro, l’australiano era già secondo e al sedicesimo giro si è portato al comando, grazie anche a un errore di Colin Edwards. Ma il rivale della Yamaha ha solo anticipato un sorpasso praticamente certo e Stoner andava così forte che Edwards ha capito immediatamente che avrebbe dovuto accontentarsi del secondo posto. UNA VITA DI DISTACCO A quel punto, dal muretto del box della Ducati hanno cominciato a sbracciarsi, hanno fatto segno in tutti i modi a Casey di rallentare, ma non c’è stato niente da fare e il nuovo fenomeno della MotoGP ha rifilato 11"768 al secondo: una vita!
"Perché vi agitavate tanto? Non stavo mica andando forte, avevo ancora del margine" avrebbe detto stupito Stoner ai suoi meccanici quando è rientrato ai box, anche lui incredulo di aver vinto con tanta facilità. E’ presto per dirlo, ma questi sono i tipici atteggiamenti del grandissimo campione.
TUTTO NERO PER VALE Quale è Valentino Rossi, incappato però in un fine settimana da incubo, battuto in prova e in gara, sull’asciutto e sul bagnato dal compagno di squadra Edwards. Non era il solito Rossi quello che si è visto a Donington: Valentino è caduto due volte in prova, una addirittura da principiante, e anche in gara è stato tutt’altro che impeccabile, commettendo un errore che gli ha fatto perdere tre secondi e il podio. Il fenomeno della Yamaha ha ragione quando dice che le Michelin in condizioni particolari come quelle del GP di Gran Bretagna sono inferiori alle Bridgestone, ma visto il risultato di Colin è chiaro che doveva e poteva fare di più.
-26 Nel 2006, Rossi è arrivato ad annullare uno svantaggio di ben 51 punti, ma, con tutto il rispetto per Nicky Hayden, l’anno scorso Valentino era stato costretto a inseguire non per la bravura dell’avversario, quanto per le sfighe alla sua moto. Questa volta è diverso: Rossi è a meno 26 dalla vetta, perché sulla sua strada ha trovato un avversario straordinario, alla guida di una moto eccezionale e di gomme super competitive. Ecco perché sarà tutt’altro che facile annullare il divario.
CRISI HONDA E’ invece crisi vera in Casa Honda, con Daniel Pedrosa solo ottavo al traguardo e avvelenato, per la prima volta nella sua carriera, con la HRC. La RC212V è nata male, questo è chiaro, perché non si possono essere imbrocchiti tutti i piloti, da Hayden a Melandri, da Checa a Nakano, fino ad arrivare ad Elias. In questo momento, la Honda è inferiore alla Ducati, alla Yamaha, alla Suzuki, ancora una volta a podio con Vermeulen, e forse anche alla Kawasaki. Un vero e proprio disastro per il primo costruttore del mondo, che ha imposto le 800 e si ritrova a inseguire. Una volta, la Honda era la moto più ambita, adesso chi deve passare in MotoGP pensa alla RC212V come l’ultima delle alternative
FONTE ALICE SPORT...
RAGAZZI GUARDATE QSR PAROLE...

ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...
Inviato 25 June 2007 - 13:22
Maicol, il Jun 24 2007, 11:42 PM, ha scritto:
cioè...
per piacere, sveglia
ma non penso sia proprio cosi..
cioè ci sono talmente tanti altri modi per cui rossi viene commercializzato..
Mito Evo, il Jun 25 2007, 12:24 AM, ha scritto:
meallaseconda, il Jun 25 2007, 01:36 PM, ha scritto:
piu che altro è l'aura di principino del bip che gli altri gli stanno facendo che da fastidio..
Inviato 25 June 2007 - 15:52
Andrew ROCKSTAR, il Jun 24 2007, 10:39 PM, ha scritto:
ma che ooooooooooooooooo??"?!
ma meda è ghei di rossi! potrebbe se lo ficcherebbe con la sua M1 di cartone...
non lo sopporto è troppo di parte..
oggi qndo reggiani gli fa :"adesso visto che stoner ha vinto anche qui, si potrebbe pensare addirittura che stoner sia forte quanto rossi"
e il ghei " we we adesso non esageriamo xke rossi di qua e la scopa e tram tram"
che poi veramente stoner si è bevuti 4 o5 piloti in mezzo giro!!! quando lo faceva rossi sta cose quel cretino di meda ad elogiarloe con stoner neanche mezza parola!! patetici ed antisportivi!!

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 25 June 2007 - 16:04
MITOmane_Breil, il Jun 25 2007, 04:52 PM, ha scritto:
Io non ho visto la gara ma se ha detto così è veramente un hem hem. Verrei bannato quindi lasciamo stare. :smile:
Messaggio modificato da bb155 il 25 June 2007 - 16:05

Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
Inviato 25 June 2007 - 23:39
bb155, il Jun 25 2007, 05:04 PM, ha scritto:

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 26 June 2007 - 12:09
hanno rotto veramente il ca##o...!!
Ma li paga Rossi per leccargli il cu*o???

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 26 June 2007 - 23:16
Cmq,la Moto Gp fà ascolti,perchè la Formula 1 è molto pallosa...
nn si vede un sorpasso...
Invece con la Moto Gp,è molto più divertente,come la Superbike..!!

Membro Veterano Del CMC
Inviato 27 June 2007 - 17:20
Mito Evo, il Jun 27 2007, 12:16 AM, ha scritto:
Cmq,la Moto Gp fà ascolti,perchè la Formula 1 è molto pallosa...
nn si vede un sorpasso...
Invece con la Moto Gp,è molto più divertente,come la Superbike..!!
Inviato 28 June 2007 - 18:02
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi