Vai al contenuto

allora qst post è x tutti i rossisti

46 risposte a questa discussione

#21 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 June 2007 - 22:42

ma...

cioè...

credete che anche meda e reggiani dicano quel ca##o che gli pare??

per piacere, sveglia

ci son degli interessi economici...alla mediaset di stoner non gliene FOTTE PROPRIO NULLA

Valentino fa soldi...fa FARE soldi...se tu parli SEMPRE di valentino i valentiniani di SEGUONO...tanta gente che ti segue...TANTI SOLDI

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#22 Cianer

Ducatista Future Driver

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2112 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 June 2007 - 23:02

Visualizza MessaggioMaicol, il Jun 24 2007, 11:42 PM, ha scritto:

ma...

cioè...

per piacere, sveglia

ci son degli interessi economici...alla mediaset di stoner non gliene FOTTE PROPRIO NULLA

Valentino fa soldi...fa FARE soldi...se tu parli SEMPRE di valentino i valentiniani di SEGUONO...tanta gente che ti segue...TANTI SOLDI
Ma è palese che le cose vadano cosi...ma dopo un pò diventa troppo evidente e sfacciata la cosa
Mito Ev 125
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi
Chi l'ha detto che la messa in piega la fa il prete in curva?!

#23 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country

Inviato 24 June 2007 - 23:12

grandissimo stoner!!lezioni di guida a tutti!e non trovino la scusa delle gomme quellli ke sono arrivati dietro!
valentino forse per la prima volta nella sua carriera ha torvato chi sa tenergli testa!

#24 Mito Evo

Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

• Membri Effettivi
  • 10134 Messaggi:
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 24 June 2007 - 23:24

Visualizza MessaggioCianer, il Jun 24 2007, 11:34 PM, ha scritto:

MA COME TI QUOTO!!
Dai non si può sentire la telecronaca fatta da quei due...Stoner davanti che in una botta ne ha insaccati due e loro:''No perchè Valentino ha dei problemi alle gomme'' ma commenta quel fenomeno che da 9° è arrivato in un paio di giri 1° e sucaaaaaaaaa meda
A me Rossi non sta antipatico,è un grande pilota,ma quei due te lo fanno odiare.Quando c'era Biaggi lo insultavano ogni 3x2,se perdeva Biaggi era solo perchè era una pippa e valentino era il fenomeno,adesso Rossi prende le sveglie a destra e manca ed è colpa della moto naturalmente.
Alle prime gare se la smenavano col fatto che Stoner vinceva le gare solo sui rettilinei(che poi non ho capito se deve essere una giustificazione,visto che se nelle piste ci sono a qualcosa serviranno no?senno facciamo un circuito circolare)mentre adesso che ha dimostrato di avere un gran manico soprattutto sul misto dirottano i discorsi sui problemi della M1...bhà per me non è correttezza sportiva questa..
cmq c'è da dire solo una cosa:

STONER PERFORMANCE!!:metal::metal:
TI STRAQUOTO ANCHE IO...
Sopratutto sul fatto dei rettilinei e di Biaggi....
Per quanto riguarda i rettilinei hai pienamente ragione..
Allora al posto della Moto Gp facciamo la MOTONASCAR Gp... e tutti vanno a correre sull'ovale...!!

Per quanto riguarda il discorso Biaggi,mi ricordo anche io,che Meda gli rompeva sempre i coglioni,sul fatrto che si lamentava,che secondo Meda era lui la causa che nn vinceva e non la moto...

Mi ricordo anche in un intervista subito dopo la gara (nn ricordo che gara,cmq era l'ultimo anno che ha corso Biaggi in Moto Gp,con la Honda ufficiale)...
Ad un certo punto Biaggi stAva parlando con Beltramo...Appena finito di parlare Biaggi,Scorregiani fece questo commento... "Eeeeeeeeeee" come per dire "si come no"...

Ma perchè a Rossi non si gli fa mai "Eeeeeeeeeeeeeee"....????

Basta hanno stancato....

Messaggio modificato da Mito Evo il 24 June 2007 - 23:27

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#25 Cianer

Ducatista Future Driver

• Membri Effettivi
  • 2112 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 25 June 2007 - 11:52

Visualizza MessaggioMito Evo, il Jun 25 2007, 12:24 AM, ha scritto:

TI STRAQUOTO ANCHE IO...
Sopratutto sul fatto dei rettilinei e di Biaggi....
Per quanto riguarda i rettilinei hai pienamente ragione..
Allora al posto della Moto Gp facciamo la MOTONASCAR Gp... e tutti vanno a correre sull'ovale...!!

Per quanto riguarda il discorso Biaggi,mi ricordo anche io,che Meda gli rompeva sempre i coglioni,sul fatrto che si lamentava,che secondo Meda era lui la causa che nn vinceva e non la moto...

Mi ricordo anche in un intervista subito dopo la gara (nn ricordo che gara,cmq era l'ultimo anno che ha corso Biaggi in Moto Gp,con la Honda ufficiale)...
Ad un certo punto Biaggi stAva parlando con Beltramo...Appena finito di parlare Biaggi,Scorregiani fece questo commento... "Eeeeeeeeeee" come per dire "si come no"...
Ma perchè a Rossi non si gli fa mai "Eeeeeeeeeeeeeee"....????

Basta hanno stancato....
Ma tanto alla fine lo sanno anche loro che in questo modo si rendono ridicoli,alla fine sono i fatti che contano e quelli stanno dando ampia prova della bravura di Stoner.Certo la moto e le gomme quest'anno sono qualcosa di spettacolare,ma fino a prova contraria puoi essere il piu forte pilota del mondo ma se non hai il mezzo puoi fare se sei bravissimo qualche podio,ma non certo vincere un mondiale altrimenti si dovrebbe fare un monomarca per essere tutti allo stesso livello!
Ieri nel dopogara mi sono spaccato quando Meda chiama Beltramo e lui gli risponde ''Eh Rossi non ha voluto parlare,comunque è giustificabilissimo perchè ogni gara ha sempre parlato anche quando le cose andavano male'' e meda gli fà''certo certo rossi parlerà sicuramente dopo,dobbiamo capire che è un momento particolare per lui'',quando c'era Biaggi mi ricordo che una volta non volle essere intervistato e sempre meda fà''eeeeeeeee questo è il giusto spirito sportivo''...ma baff!
Mito Ev 125
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi
Chi l'ha detto che la messa in piega la fa il prete in curva?!

#26 bb155

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1826 Messaggi:
  • Provincia: Piacenza (PC)

Inviato 25 June 2007 - 12:01

Visualizza Messaggiodarkrebel88, il Jun 24 2007, 03:02 PM, ha scritto:

si ovvio..
a questo punto cercheranno di introdurre un circuito a cerchio in modo da eliminare il vantaggio del rettilineo :lol:

Bahahaha

Visualizza Messaggiopichmond, il Jun 25 2007, 12:12 AM, ha scritto:

grandissimo stoner!!lezioni di guida a tutti!e non trovino la scusa delle gomme quellli ke sono arrivati dietro!
valentino forse per la prima volta nella sua carriera ha torvato chi sa tenergli testa!

Signori forse è un po' presto ma qui abbiamo un ragazzino che sta seguendo le orme del dottore. Giovane e stravincente!!!
Morore?? Viva la pioggia! La dimostrazione è stata data.

Eh comunque è tuta colpa della Canalis! Bahahahahaha

Sisi!!

Se per caso vive Stoner, a fine stagione vado da meda e scoreggiani e lì sfotto una settimana intera!

Messaggio modificato da bb155 il 25 June 2007 - 12:09

#27 MarkoEv#10

Architetto Matto

• Membri Effettivi
  • 3149 Messaggi:
  • Interests:moto calcio e soprattuto ragazze
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 25 June 2007 - 12:23

ragazzi avete visto studio sport?qll ca##o di rossi k continua a dire le stronzate mika k amette k stoner va + forte di lui qst anno?poi anke i giornalisti k diko "i problemi di valentino nn è il telaio come lo scorso anno ma le gomme e la squadra"ma smettetela qst rossi mi sembra un campione decatuto.,se era biaggi al posto di valentino lo avrebbero accusato cm dei dannati....k m**da la mediaset stanno rovinando uno sport fantastiko e meraviglioso....

PS ma cosa è la storia con la canalis?

ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...

#28 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 June 2007 - 12:36

ducati + australiano = vittoria

è la matematica......

cmq valentino è 1 grande pilota niente da dire per carità... ma ultimamente sembra che stia diventando sempre più come biaggi cercando di pararsi il cu*o

#29 MarkoEv#10

Architetto Matto

• Membri Effettivi
  • 3149 Messaggi:
  • Interests:moto calcio e soprattuto ragazze
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 25 June 2007 - 13:17

SUPERSTONER E’ iniziata l’era di Casey Stoner? E’ presto per dirlo, non bastano otto gare per sentenziare che Stoner è già un fenomeno assoluto, ma quello che sta facendo l’australiano della Ducati ha comunque qualcosa di straordinario. Se in Qatar, in Cina e perfino a Barcellona, si poteva pensare che le vittorie di Casey fossero merito soprattutto della potenza della Desmosedici, se il successo della Turchia si poteva accreditare alla netta superiorità delle Bridgestone, il trionfo britannico, il quinto della stagione, è tutto merito del pilota.
L’UOMO NUOVO "Le Bridgestone sono ottime gomme, la Ducati una grande moto, ma chi fa la vera differenza è Casey Stoner". A dirlo è Hiroshi Yamada, responsabile della Casa giapponese di pneumatici e quindi parte in causa, uno che avrebbe tutto l’interesse e la possibilità di esaltare il proprio lavoro. Ma Yamada è un giapponese onesto e la sua analisi deve far meditare: Stoner è un grande pilota.
UNA GARA INFERNALE A Donington si è corso in condizioni difficilissime, con la pista all’inizio bagnata e poi quasi totalmente asciutta, con le gomme "rain" che, scaldandosi, sono andate inevitabilmente in crisi di aderenza. Una gara, oltretutto, iniziata malissimo per Stoner, dodicesimo al primo intertempo, settimo alla fine del primo giro. A 21 anni, con la pressione di dover difendere il primato in classifica, ti aspetti uno sbaglio, un’incertezza, un attimo di paura; niente di tutto questo. Casey ha cominciato a spingere a un ritmo forsennato, recuperando secondi e posizioni come se niente fosse.
CHE PROGRESSIONE! Al quinto giro, l’australiano era già secondo e al sedicesimo giro si è portato al comando, grazie anche a un errore di Colin Edwards. Ma il rivale della Yamaha ha solo anticipato un sorpasso praticamente certo e Stoner andava così forte che Edwards ha capito immediatamente che avrebbe dovuto accontentarsi del secondo posto. UNA VITA DI DISTACCO A quel punto, dal muretto del box della Ducati hanno cominciato a sbracciarsi, hanno fatto segno in tutti i modi a Casey di rallentare, ma non c’è stato niente da fare e il nuovo fenomeno della MotoGP ha rifilato 11"768 al secondo: una vita!
"Perché vi agitavate tanto? Non stavo mica andando forte, avevo ancora del margine" avrebbe detto stupito Stoner ai suoi meccanici quando è rientrato ai box, anche lui incredulo di aver vinto con tanta facilità. E’ presto per dirlo, ma questi sono i tipici atteggiamenti del grandissimo campione.
TUTTO NERO PER VALE Quale è Valentino Rossi, incappato però in un fine settimana da incubo, battuto in prova e in gara, sull’asciutto e sul bagnato dal compagno di squadra Edwards. Non era il solito Rossi quello che si è visto a Donington: Valentino è caduto due volte in prova, una addirittura da principiante, e anche in gara è stato tutt’altro che impeccabile, commettendo un errore che gli ha fatto perdere tre secondi e il podio. Il fenomeno della Yamaha ha ragione quando dice che le Michelin in condizioni particolari come quelle del GP di Gran Bretagna sono inferiori alle Bridgestone, ma visto il risultato di Colin è chiaro che doveva e poteva fare di più.
-26 Nel 2006, Rossi è arrivato ad annullare uno svantaggio di ben 51 punti, ma, con tutto il rispetto per Nicky Hayden, l’anno scorso Valentino era stato costretto a inseguire non per la bravura dell’avversario, quanto per le sfighe alla sua moto. Questa volta è diverso: Rossi è a meno 26 dalla vetta, perché sulla sua strada ha trovato un avversario straordinario, alla guida di una moto eccezionale e di gomme super competitive. Ecco perché sarà tutt’altro che facile annullare il divario.

CRISI HONDA E’ invece crisi vera in Casa Honda, con Daniel Pedrosa solo ottavo al traguardo e avvelenato, per la prima volta nella sua carriera, con la HRC. La RC212V è nata male, questo è chiaro, perché non si possono essere imbrocchiti tutti i piloti, da Hayden a Melandri, da Checa a Nakano, fino ad arrivare ad Elias. In questo momento, la Honda è inferiore alla Ducati, alla Yamaha, alla Suzuki, ancora una volta a podio con Vermeulen, e forse anche alla Kawasaki. Un vero e proprio disastro per il primo costruttore del mondo, che ha imposto le 800 e si ritrova a inseguire. Una volta, la Honda era la moto più ambita, adesso chi deve passare in MotoGP pensa alla RC212V come l’ultima delle alternative
FONTE ALICE SPORT...

RAGAZZI GUARDATE QSR PAROLE...

ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...

#30 -Dottor House-

Addestratore di sicule

• Membri Effettivi
  • 3914 Messaggi:
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 25 June 2007 - 13:22

Visualizza MessaggioMaicol, il Jun 24 2007, 11:42 PM, ha scritto:

ma...

cioè...

per piacere, sveglia

ma non penso sia proprio cosi..
cioè ci sono talmente tanti altri modi per cui rossi viene commercializzato..

Visualizza MessaggioMito Evo, il Jun 25 2007, 12:24 AM, ha scritto:

pure io l'ho detto! :lol:

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Jun 25 2007, 01:36 PM, ha scritto:

cmq valentino è 1 grande pilota niente da dire per carità... ma ultimamente sembra che stia diventando sempre più come biaggi cercando di pararsi il cu*o
bè indubbiamente i problemi ci sono.
piu che altro è l'aura di principino del bip che gli altri gli stanno facendo che da fastidio..
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#31 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • 11080 Messaggi:
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 25 June 2007 - 15:52

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Jun 24 2007, 10:39 PM, ha scritto:

auhuahabaauaaaaaa troppo realistico! purtoppo è vero sembra che tutti stiano a pensare a rossi che è una sorta di dio sceso in terra con la tuta e le saponette..
ma che ooooooooooooooooo??"?!
ma meda è ghei di rossi! potrebbe se lo ficcherebbe con la sua M1 di cartone...
non lo sopporto è troppo di parte..

oggi qndo reggiani gli fa :"adesso visto che stoner ha vinto anche qui, si potrebbe pensare addirittura che stoner sia forte quanto rossi"
e il ghei " we we adesso non esageriamo xke rossi di qua e la scopa e tram tram"
si che poi a me ha fatto ridere ilf atto che meda ad 1 certo punto si è messo a dire che ora sono tutti contro rossi che bisogna dire le cose come sono, che sono antisportivi glia ltri ecc...ma vedi d'antarnete 1 po a fanculo vaaaaaa!!!!!!!

che poi veramente stoner si è bevuti 4 o5 piloti in mezzo giro!!! quando lo faceva rossi sta cose quel cretino di meda ad elogiarloe con stoner neanche mezza parola!! patetici ed antisportivi!!

3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#32 bb155

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1826 Messaggi:
  • Provincia: Piacenza (PC)

Inviato 25 June 2007 - 16:04

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jun 25 2007, 04:52 PM, ha scritto:

si che poi a me ha fatto ridere ilf atto che meda ad 1 certo punto si è messo a dire che ora sono tutti contro rossi che bisogna dire le cose come sono, che sono antisportivi glia ltri ecc...ma vedi d'antarnete 1 po a fanculo vaaaaaa!!!!!!!

Io non ho visto la gara ma se ha detto così è veramente un hem hem. Verrei bannato quindi lasciamo stare. :smile:

Messaggio modificato da bb155 il 25 June 2007 - 16:05

#33 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • 11080 Messaggi:
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....

Inviato 25 June 2007 - 23:39

Visualizza Messaggiobb155, il Jun 25 2007, 05:04 PM, ha scritto:

Io non ho visto la gara ma se ha detto così è veramente un hem hem. Verrei bannato quindi lasciamo stare. :smile:
ha detto qualcosa di molto simile non mi ricordo le parole in ordine e precise!! ti dico solo che in quel momento avrei voluto prenderloa schiaffi, non perche sono 1 antirossi, pero per come ca##o è quello li!!

3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#34 Mito Evo

• Membri Effettivi
  • 10134 Messaggi:

Inviato 26 June 2007 - 12:09

Infatti...
hanno rotto veramente il ca##o...!!

Ma li paga Rossi per leccargli il cu*o???

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#35 dave90

I love black jack

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:

Inviato 26 June 2007 - 20:23

Visualizza MessaggioMito Evo, il Jun 26 2007, 01:09 PM, ha scritto:

Infatti...
hanno rotto veramente il ca##o...!!

Ma li paga Rossi per leccargli il cu*o???
E li ke sbagli...rossi è quello ke gli fa fare ascolti altrimenti tutti guarderebbero la SBK

#36 Mito Evo

• Membri Effettivi
  • 10134 Messaggi:

Inviato 26 June 2007 - 23:16

Io ho sentito molte persone che guardano Eurosport..al posto di Italia1...!!!
Cmq,la Moto Gp fà ascolti,perchè la Formula 1 è molto pallosa...
nn si vede un sorpasso...

Invece con la Moto Gp,è molto più divertente,come la Superbike..!!

Membro Veterano Del CMC

#37 dave90

I love black jack

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:

Inviato 27 June 2007 - 17:20

Visualizza MessaggioMito Evo, il Jun 27 2007, 12:16 AM, ha scritto:

Io ho sentito molte persone che guardano Eurosport..al posto di Italia1...!!!
Cmq,la Moto Gp fà ascolti,perchè la Formula 1 è molto pallosa...
nn si vede un sorpasso...

Invece con la Moto Gp,è molto più divertente,come la Superbike..!!
piu la super bike della gp secondo me...

#38 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 28 June 2007 - 11:21

la sbk è molto + spettacolare della gp. l'unica cosa è che spesso la trasmettono ad orari strani e non fanno tutta la pubblicità che fanno alla gp. vedo su italia uno che gia il mercoledi fanno lo spot della gara ecc...

#39 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 28 June 2007 - 18:02

stoner è andato da dio e come c'è scritto su valentino ha fatto anche una caduta da principiante è inutile ke si nasconda dietro cagate tipo: le gomme, la ducati è troppo potente, la canalis.. ma dai ke kazzo centra la canalis vabbene dire cagate xò spararle così..

#40 -Dottor House-

Addestratore di sicule

• Membri Effettivi
  • 3914 Messaggi:
  • Interests:interessanti!
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 June 2007 - 18:08

zio si chiama ironia cact!!
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio