0
carburazione mikuni35
Iniziato da nrgs4, Oct 17 2004 18:30
10 risposte a questa discussione
Inviato 17 October 2004 - 18:30
dopo aver chiuso un buco nell'airbox ho notato che oltre l'apertura dell avalvola inizia a dare dei colpetti però non vado oltre perchè sono in rodaggio, ho notato che di getti ha 310 max e 44 min, in più mi sembra che lo spillo sia alla 4° o alla 5° tacca di smagrita, quali sono gli originali, e poi se va scatti è magra o grassa?
Inviato 17 October 2004 - 21:09
310??vorrai dire 130??
Ex Cagiva Mito EV My 2004..18.000km da paniko!!!!
Inviato 17 October 2004 - 21:11
no, voglio dire 310 è un mikuni no dell'orto, anche io la prima volta che venni a sapere questa differenza di getti fra i dell'orto e i mikuni non ho dormito la notte, percui preparati ad una notte lunghissima
Inviato 17 October 2004 - 21:14
Max 310 minimo 65. La tacc ann mi ricordo ma se guardi in vekki post di tecnica base ce un quesito apperto da me chiamato mikuni 35 dove troverai getti, spillo ecc ecc
Inviato 17 October 2004 - 21:14
ca##o....nn lo sapevo.ho imparato una cosa nuova...
Ex Cagiva Mito EV My 2004..18.000km da paniko!!!!
Inviato 17 October 2004 - 21:18
I mukini e i dell'orto hanno semplicemente 2 scale di misura diverse
Inviato 18 October 2004 - 08:36
mi stupisci!
è grassa
è grassa
125 sp work in progress
Inviato 18 October 2004 - 09:52
from ws manual ev 7speed
mikuni 35
main jet=310
min jet=65
notch position=4
the setting is correct if you use 73037 cylinder, however you need to rejet lower because of 6..... number cylinder !!!
mikuni 35
main jet=310
min jet=65
notch position=4
the setting is correct if you use 73037 cylinder, however you need to rejet lower because of 6..... number cylinder !!!
Inviato 18 October 2004 - 18:14
Ciao......
ho la tua stessa configurazione di getti, lo spillo sinceramente però nopn so a che tacca sia da originale....
cmq quei getti li vanno bene...nn ce bisogno di camviarli
per il fatto degli scatti non si capisce csa intendi.-... dovresti essere piu preciso....a che regimi? vuoti in totale apertura? (so che sei in rodaggio ma una tiratina la fai x forza) rappetta ai bassi ai medi agli alti?
sii piu preciso...
ciao.
murox23
ho la tua stessa configurazione di getti, lo spillo sinceramente però nopn so a che tacca sia da originale....
cmq quei getti li vanno bene...nn ce bisogno di camviarli
per il fatto degli scatti non si capisce csa intendi.-... dovresti essere piu preciso....a che regimi? vuoti in totale apertura? (so che sei in rodaggio ma una tiratina la fai x forza) rappetta ai bassi ai medi agli alti?
sii piu preciso...
ciao.
murox23
Inviato Ieri, 00:48
Ciao rispolvero questo discussione perché mi sta capitando lo stesso problema in poche parole con il mikuni 35 con getto del massimo 310 e minimo 65 quando vado in strada accellerando progressivamente la moto diciamo che va bene ma se spalanco il gas a manetta subito dopo che entra in coppia a circa 9000 giri la moto inzia a strattonare e come se di colpo la spegni e l'accendi ripetutamente invece con il 28 dell'orto va benissimo qualcuno mi sa dare qualche indicazione grazie
Inviato Oggi, 12:12
Ciociaro86, il 10 December 2024 - 00:48, ha scritto:
Ciao rispolvero questo discussione perché mi sta capitando lo stesso problema in poche parole con il mikuni 35 con getto del massimo 310 e minimo 65 quando vado in strada accellerando progressivamente la moto diciamo che va bene ma se spalanco il gas a manetta subito dopo che entra in coppia a circa 9000 giri la moto inzia a strattonare e come se di colpo la spegni e l'accendi ripetutamente invece con il 28 dell'orto va benissimo qualcuno mi sa dare qualche indicazione grazie
Come spiegato nell'articolo sui carburatori e carburazione, le tarature originali sono studiate per chi abita a livello del mare e la usa d'inverno, facendo risultare la carburazione quasi sempre grassa e quindi dare i sintomi che hai sperimentato quindi è da rifare la carburazione, di base potresti mettere il seger dello spillo alla prima tacca e mettere un getto del massimo da 300.
Messaggio modificato da a7n8x il Oggi, 12:14
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi