Vai al contenuto

ROSSI C'è!

96 risposte a questa discussione

#61 mmacchia

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 Messaggi:
  • Interests:musica,motori,modernismo,bartending.
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 July 2007 - 15:43

Visualizza Messaggiocapirex89, il Jul 1 2007, 09:29 PM, ha scritto:

mi sono fermato a leggere la prima pagina e nn ho resistito a rispondere a questo INTERESSANTISSIMO TOPIC.
cominciamo cn una cosa....
ROSSI C'E' ZITTI TUTTI COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

non vi capisco ragà, non capisco tutta la gente ke parla di moto gp di questi tempi.....
al di la ke tifiate rossi, stoner, biaggi, melandri, ecc ecc...
perkè dovete gonfiare OGNI VITTORIA DI QUEL SIMPATICO RAGAZZOTTO CHE RISPONDE AL NOME DI VALENTINO ROSSI?

ha vinto, è vero ha meritato, però mammamia!!!!!
ha vinto la terza gara della stagione, pensa solo a lamentarsi della moto e non dell'insieme(nell'insieme c'è anke il pilota), e ieri ha dato sfoggio di tutta la sua buffonaggine.
ha vinto una gara, e sembrava ke aveva vinto un mondiale con 10 gare di anticipo.....ma cosa mi rappresentano queste scenate? bayliss, stoner, capirossi, hanno mai fatto scenate così ridicole e assurde?

io tifo capirossi e ducati, ma non faccio altro ke apprezzare stoner, un ragazzo ke vince x merito suo(e non della moto come fanno credere i giornalisti, perkè se una moto va veloce sul dritto non è detto ke sia maneggevole in curva allo stesso tempo) ke sfrutta al meglio le sue capacità, che fà andare la ducati come un treno(capirossi e barros non fanno i suoi stessi risultati), ke sta davanti sia sul bagnato ke sull'asciutto(invece rossi in qualifica sul bagnato...), e soprattutto ke KIEDE SEMPRE DI PIU' A SE STESSO, dopo ogni vittoria sembra quasi deluso, magari per un errorino futile, ma comunque è un pilota tutto di un pezzo, cosa ke non è rossi ke si lascia andare a scenate come quelle di ieri.... alla rpossima gara poi stoner arriva primo e si rimette a piangere..... però quando aveva la moto migliore rossi tutti erano felici e contenti mentre gli altri si rimboccavano le mani.... ora perkè non dimostra il campione ke crede di essere e si rimbocca le manike anke lui???????
il campione si vede nelle diffficoltà, non nelle 50 vittorie di fila con la moto migliore....

a di là di ki posso tifare cmq, spero ke vinca il migliore, ma non il migliore per tutti, ma il migliore ke si dimostri tale sfruttando le sue occasioni e lavorando con serietà perkè solo così si possono ottenere risultati.... e per questo non posso far altro ke fare i miei complimenti a stoner.

QUOTO ALLA GRANDE...il ricciolino può essere bravo qnto vuole ma è sempre d+ un buffone, la proxima volta ke vince si farà una sega davanti alle telecamere per farsi notare... un altra nota, ma xkè qndo vincono in MotoGp nn fanno anke l'inno della moto, ca##o dico si ke stoner è bravo, ma l'hanno scorso con la honda era solo Rolling sToner xkè cadeva smpre.. epoi quel ca##o di inno australiano fa cacare...GOD SAVE ME FUCK THE QUEEN....DUCATI DOMINA
MV,CAGIVA,DUCATI,BIMOTA,APRILIA,GUZZI...DON'T WORRY JAP: ITALIANS DO IT BETTER

Be BoXe....Il Salento In Un PUGNO...

DUCATI DoMiNa
...

#62 Gi4nlu

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 46 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 03 July 2007 - 16:03

Ma che bel topic. Non ho mai preso parte a discussioni nel Mitoclub e credo che questa sia l'occasione giusta.
Si mi creerò tante antipatie ma credo che mi guadagnerò la stima di molti Valentiniani.

SI sono un Valentiniano sfegatato e vado fiero della mia scelta che dovrebbe divenire una religione. Dunque se vi sta antipatico Valentino molto probabilmente non apprezzerete questo mio intervento. Pazienza.

Molti conoscono la mia filosofia ma illustrerò brevemente quello che è il mio pensiero.
Il vero unico problema che si para di fronte all'evidenza dei fatti è che c'è tanta gente invidiosa e sopratutto incompetente e incapace.
Si signori, la peggior cosa che si possa notare nella nostra storia è che i grandi miti sono stati osannati o al momento del ritiro dall'ambito agonistico oppure alla loro morte.

"oh ma quanto era bravo, oh ma quanto era unico" ma in vita sempre a dargli contro, sempre a cercare il pelo nell'uovo.

Valentino è entrato di fatto nella storia del motociclismo. Ci è entrato di diritto. Ha regalato delle emozioni uniche ed indescrivibili.
E' stato l'Alì del motomondiale, ha surclassato gli avversari con i suoi sorpassi, ha affondato colpi micidiali con le sue staccate, ha dimostrato di saper vincere con l'astuzia sfruttando non solo le doti tecniche ma distruggendo gli avversari anche sul piano psicologico.
Vogliamo ricordare che fine hanno fatto i vari Biaggi e Gibernau? Ottimi piloti, bravissimi, ma poco performanti. Si perchè non è solo motore e tecnica quelle che contano.

Valentino è il migliore per il suo stile, per la sua capacità di individuare i problemi ma sopratutto perchè è così: comunicativo. La stima dei suoi tifosi se l'è guadagnata, li ha sempre considerati e ha sempre messo un pò del suo. Anche le scenette sono state innovative e hanno contribuito a fare spettacolo. Certo che a chi sta antipatico un pò gli rode il cu*o (come disse lui stesso in una intervista) a vedere festa e non farne parte.

Ora però c'è tanta gente che lo imita. Sia nelle scenette che nello stile di guida.

Il momento Ducati? Ducati è una grande casa costruttrice, ha messo su un missile terra aria ed è giusto che stia lì sul podio.
Stoner? Stoner è una grande promessa così come lo è per me Pedrosa.
Ma questo non falsifica la tesi che Vale ha fatto qualche gara fuoriposto per via del fatto che non aveva un mezzo in grado di stare al passo dei primi. La vogliamo ricordare la gomma di Vale a fine gara in quel di Donnington?

Ma io direi anche di ricordare la precedente stagione cosa è stato in grado di fare. Rimonte impossibili, sfighe allucinanti, e tanti tanti problemi aggiuntivi. Ma Vale ci ha regalato grandi emozioni e anche quella scivolata lì forse ci stava. Si perchè come una grande opera fa dell'imperfezione una caratteristica, anche Vale ha lasciato un punto in sospeso. Un capitolo che non era destinato a chiudersi così ma a riscattare la sua bravura nei campionati a seguire.

Questa battaglia mediatica Stoner-Rossi è solo un tornaconto dei mass-media. Vale ha sempre riconosciuto la bravura di Stoner ed ha sempre dichiarato che prima o poi qualcuno lo avrebbe sostituito, MA LA PELLE LA VENDERà CARA. MOLTO CARA.

Ciò che infastidisce Valentino ed i suoi "seguaci" è questo spirito TOTALMENTE ANTISPORTIVO che contraddistingue gli invidiosi. Non li si può nemmeno definire tifosi, perchè un vero tifoso tiene alta la sua bandiera sempre e comunque. Non pensa alla sfiga dell'avversario ma alla bravura del proprio beniamino.
Il vero sportivo si rende conto quando il suo campione non è stato in grado, oppure se un avversario è ugualmente forte.

Ed invece tutti lì a gettar m**da. Tutti a dire che Vale era finito, che oramai c'era BASTONER.
E Vale invece è SEMPRE lì. SI signori, il traguardo l'ha passato per primo, ha fatto una rimonta eccezionale, e poi?... E POI ZITTI TUTTI!

Un'ennesima vittoria. TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHERE!

Messaggio modificato da Gi4nlu il 03 July 2007 - 16:12

Acquista la maglia Rs125.it ed unisciti anche tu alla tribù! CLICCA QUI

#63 capirex89

Mr.Capirez

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Interests:gonne e motori, ovvio!!!
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 July 2007 - 17:41

Visualizza MessaggioGi4nlu, il Jul 3 2007, 05:03 PM, ha scritto:

Ma che bel topic. Non ho mai preso parte a discussioni nel Mitoclub e credo che questa sia l'occasione giusta.
Si mi creerò tante antipatie ma credo che mi guadagnerò la stima di molti Valentiniani.

SI sono un Valentiniano sfegatato e vado fiero della mia scelta che dovrebbe divenire una religione. Dunque se vi sta antipatico Valentino molto probabilmente non apprezzerete questo mio intervento. Pazienza.

Molti conoscono la mia filosofia ma illustrerò brevemente quello che è il mio pensiero.
Il vero unico problema che si para di fronte all'evidenza dei fatti è che c'è tanta gente invidiosa e sopratutto incompetente e incapace.
Si signori, la peggior cosa che si possa notare nella nostra storia è che i grandi miti sono stati osannati o al momento del ritiro dall'ambito agonistico oppure alla loro morte.

"oh ma quanto era bravo, oh ma quanto era unico" ma in vita sempre a dargli contro, sempre a cercare il pelo nell'uovo.

Valentino è entrato di fatto nella storia del motociclismo. Ci è entrato di diritto. Ha regalato delle emozioni uniche ed indescrivibili.
E' stato l'Alì del motomondiale, ha surclassato gli avversari con i suoi sorpassi, ha affondato colpi micidiali con le sue staccate, ha dimostrato di saper vincere con l'astuzia sfruttando non solo le doti tecniche ma distruggendo gli avversari anche sul piano psicologico.
Vogliamo ricordare che fine hanno fatto i vari Biaggi e Gibernau? Ottimi piloti, bravissimi, ma poco performanti. Si perchè non è solo motore e tecnica quelle che contano.

Valentino è il migliore per il suo stile, per la sua capacità di individuare i problemi ma sopratutto perchè è così: comunicativo. La stima dei suoi tifosi se l'è guadagnata, li ha sempre considerati e ha sempre messo un pò del suo. Anche le scenette sono state innovative e hanno contribuito a fare spettacolo. Certo che a chi sta antipatico un pò gli rode il cu*o (come disse lui stesso in una intervista) a vedere festa e non farne parte.

Ora però c'è tanta gente che lo imita. Sia nelle scenette che nello stile di guida.

Il momento Ducati? Ducati è una grande casa costruttrice, ha messo su un missile terra aria ed è giusto che stia lì sul podio.
Ma questo non falsifica la tesi che Vale ha fatto qualche gara fuoriposto per via del fatto che non aveva un mezzo in grado di stare al passo dei primi. La vogliamo ricordare la gomma di Vale a fine gara in quel di Donnington?

Ma io direi anche di ricordare la precedente stagione cosa è stato in grado di fare. Rimonte impossibili, sfighe allucinanti, e tanti tanti problemi aggiuntivi. Ma Vale ci ha regalato grandi emozioni e anche quella scivolata lì forse ci stava. Si perchè come una grande opera fa dell'imperfezione una caratteristica, anche Vale ha lasciato un punto in sospeso. Un capitolo che non era destinato a chiudersi così ma a riscattare la sua bravura nei campionati a seguire.

Questa battaglia mediatica Stoner-Rossi è solo un tornaconto dei mass-media. Vale ha sempre riconosciuto la bravura di Stoner ed ha sempre dichiarato che prima o poi qualcuno lo avrebbe sostituito, MA LA PELLE LA VENDERà CARA. MOLTO CARA.

Ciò che infastidisce Valentino ed i suoi "seguaci" è questo spirito TOTALMENTE ANTISPORTIVO che contraddistingue gli invidiosi. Non li si può nemmeno definire tifosi, perchè un vero tifoso tiene alta la sua bandiera sempre e comunque. Non pensa alla sfiga dell'avversario ma alla bravura del proprio beniamino.
Il vero sportivo si rende conto quando il suo campione non è stato in grado, oppure se un avversario è ugualmente forte.

Ed invece tutti lì a gettar m**da. Tutti a dire che Vale era finito, che oramai c'era BASTONER.
E Vale invece è SEMPRE lì. SI signori, il traguardo l'ha passato per primo, ha fatto una rimonta eccezionale, e poi?... E POI ZITTI TUTTI!

davvero senza parole gianlu.... hai scritto un mucchio di cavolate :bye:
sai ke vi dico????
VALENTINO ROSSI SANTO SUBITO!!!!!

ma come te ne esci zio..... e come se ne escono tutti i valentiniani cm te... parlate tutti la stessa lingua, lui è un campione, tutti so segacce, se perde la colpa è della moto, se vince è giusto ke faccia il siparietto... MA PER FAVORE!!!

premetto ke io tifo capirossi, e non abbandonerò mai il mio tifo per lui indipendentemente dalla stagione disastrosa ke sta facendo.
ma valentino.... non potete difenderlo a vita quest'uomo vi rendete conto?
ha fatto sorpassi ha fatto staccate, vi ha fatto venire davanti alla tv, ma ribadiamo ankora una volta la verità...... KI AVEVA LA MOTO MIGLIORE NEGLI ULTIMI ANNI?????
con questo non vojo svalutare la sua bravura, per me è bravo, ma è assolutamente un pallone gonfiato, perchè se un pilota va male la colpa non è mai della moto al 100%, e lo sapete benissimo ke non è la moto ke fà il pilota, semmai è il contrario!!!!
capirossi in una intervista di sabato ha dichiarato: non mi trovo a mio agio con la moto, quindi sfrutto di più le gomme e sono più in difficoltà--------> ecco svelata la gomma di donnington!
non vi attaccate a cavolate del genere, l'anno scorso rossi ha fatto la rimonta? grazie alla ceppa ji hanno fatto 4 telai nuovi perchè sua signoria non si trovava bene sulla moto!!!
vedi se ad hayden hanno rifatto la moto quest'anno ke non ci si trovava... eppure è il campione del mondo!

"Il momento Ducati? Ducati è una grande casa costruttrice, ha messo su un missile terra aria ed è giusto che stia lì sul podio.
Ma questo non falsifica la tesi che Vale ha fatto qualche gara fuoriposto per via del fatto che non aveva un mezzo in grado di stare al passo dei primi"
non puoi dirmi ke stoner vince solo perkè la ducati va di più SUL DRITTO!!!!
ragà cavolo stiamo a metà campionato... non ci sono state solo gare cn lunghi retlinei e a parte domenika scorsa, e altre 2 gare, le altre le ha vinte stoner!!!! forse sto ragazzo è capace a guidare???? forse se barros e capirossi nn guidano cm lui ci sarà un perchè? vi ho già detto in precedenza, se una moto corre sul dritto non è detto ke sia altrettanto maneggevole nelle curve....... E INVECE NO!! VALE VINCE PERKè è SUPERIORE HA LA MOTO KE CORRE MENO SUL DRITTO E TRA LE CURVE FA' LA DIFFERENZA.... ma per favore!!!!

"Ciò che infastidisce Valentino ed i suoi "seguaci" è questo spirito TOTALMENTE ANTISPORTIVO che contraddistingue gli invidiosi. Non li si può nemmeno definire tifosi, perchè un vero tifoso tiene alta la sua bandiera sempre e comunque. Non pensa alla sfiga dell'avversario ma alla bravura del proprio beniamino.
Il vero sportivo si rende conto quando il suo campione non è stato in grado, oppure se un avversario è ugualmente forte."

lo spirito antisportivo lo avete voi ke se vince vale ha vinto vale... se vince stoner ha vinto"la ducati di casey stoner". ma non ve fate skifo da soli? a dare il merito alla moto e non al pilota? credete ke se voi guidate una M1 e rossi una zx6r je date giù??? mah....

"Ed invece tutti lì a gettar m**da. Tutti a dire che Vale era finito, che oramai c'era BASTONER.
E Vale invece è SEMPRE lì. SI signori, il traguardo l'ha passato per primo, ha fatto una rimonta eccezionale, e poi?... E POI ZITTI TUTTI! "
ma dai.... ha beccato tutti quei skiaffi nelle qualifiche sul bagnato... il vostro eroe è un pilota ke corre solo sull'asciutto? :sorriso:
ha vinto una gara eh... poteva pure partì ultimo ma ciò nn toje ke se era bagnata sarebbe arrivato 11esimo....KE GRAN BEL CAMPIONE KE AVETE!!

ma zitti tutti........

tanto il suo nome è valentino rossi!

Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#64 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 July 2007 - 17:42

Visualizza MessaggioGi4nlu, il Jul 3 2007, 05:03 PM, ha scritto:

mio buon amico, quoto :pissedoff:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#65 capirex89

Mr.Capirez

• Membri Effettivi
  • 1649 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 17:49

Visualizza Messaggiosmock16, il Jul 3 2007, 02:52 PM, ha scritto:

buhuwhawuhawuhauhwuahwuahwuhawuh si scrive de puniet nn de pugnet!!!bhawuahwuhawuauwhauhuhawu
èèè ca##o... fosse così importante!! :fonzie:

Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#66 Gi4nlu

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 17:50

io da oggi tifo BETA UTENSILI. SI perchè a ragion dovuta se si tifa Ducati (e per la precisione si sta tifando un motore) io tifo GLI UTENSILI PER LA MANUTENZIONE DEL MOTORE!

Mi sembra chiaro che senza i cacciaviti non si possono smontare carene e motore...

e forse tiferò anche la marca delle sedie su cui riposano i piloti.

GIà GIà

OVVIAMENTE - CONDIZIONE OBBLIGATORIA

Le marche devono essere tutte marche concorrenti a quelle utilizzate da Valentino Rossi. Altrimenti che gusto c'è??

Questo è un dipinto sarcastico del tipico anti-valentiniano!

Messaggio modificato da Gi4nlu il 03 July 2007 - 17:51

#67 capirex89

Mr.Capirez

• Membri Effettivi
  • 1649 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 17:56

Visualizza MessaggioGi4nlu, il Jul 3 2007, 06:50 PM, ha scritto:

io da oggi tifo BETA UTENSILI. SI perchè a ragion dovuta se si tifa Ducati (e per la precisione si sta tifando un motore) io tifo GLI UTENSILI PER LA MANUTENZIONE DEL MOTORE!

Mi sembra chiaro che senza i cacciaviti non si possono smontare carene e motore...

e forse tiferò anche la marca delle sedie su cui riposano i piloti.
GIà GIà

OVVIAMENTE - CONDIZIONE OBBLIGATORIA

Le marche devono essere tutte marche concorrenti a quelle utilizzate da Valentino Rossi. Altrimenti che gusto c'è??
Questo è un dipinto sarcastico del tipico anti-valentiniano!
sto dipinto l'hai capito solo te zio... :wink:

Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#68 Gi4nlu

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 18:01

Visualizza Messaggiocapirex89, il Jul 3 2007, 06:56 PM, ha scritto:

sto dipinto l'hai capito solo te zio... :wink:

DICI! :fischietto:

Immagine inserita

#69 capirex89

Mr.Capirez

• Membri Effettivi
  • 1649 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 18:06

Visualizza MessaggioGi4nlu, il Jul 3 2007, 07:01 PM, ha scritto:

Immagine inserita
si, e invece de fà il saputello rispondi alle mia domande senza dilungarti in utopistiche teorie sugli antivalentiniani :smile:

Messaggio modificato da capirex89 il 03 July 2007 - 18:07

Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#70 Gi4nlu

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 18:14

Io non faccio il saputello. Io ho esposto il mio modo di vedere le cose.

Se poi non è consono alla visione "anti-valentinistica" non ci posso fare nulla, so solo che sarebbe stata una reazione ovvia e scontata: altrimenti non sareste anti-valentiniani.

Una cosa è certa. Io tifo un pilota e non un motore, io posso apprezzare l'affiatamento di un gruppo come quello che si è creato Valentino e quindi apprezzabile tanto quanto la bravura del team Ducati, ma sopratutto TIFO.

Gli altri invece vanno dove gira la bandiera. Ora che Capirossi non è più in forma si sta tifando Stoner, l'anno scorso c'era Hayden e ancora prima Gibernau.
Di acqua sotto ai ponti ne è passata, ma il puzzo è sempre lo stesso.
Il puzzo della m**da che viene gettata su chi porta in spalla una bandiera, sempre la stessa, quella con il numero 46!

E' facile essere antivalentiniani. Questo è un termine che vi si addice in quanto non siete schierati, non avete preferenze per un pilota bensì patteggiate per un MARCHIO e per chiunque possa stare davanti al Dottore.

Avrei voluto vedere quanti l'anno scorso hanno tifato l'australiano. Io onestamente l'ho sempre detto, nonostante le cadute, che era uno bravo.

Ma vabbè. E' anche giusto dare spazio a chi non osanna colui che ha dato la paga a parecchi.
Se non ci fossero avversari che gusto ci sarebbe?

Per la cronaca: la Honda ha detto che sarebbe felice di riavere Valentino tra le sue file. Chissà perchè! :fischietto:

#71 capirex89

Mr.Capirez

• Membri Effettivi
  • 1649 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 18:22

Visualizza MessaggioGi4nlu, il Jul 3 2007, 07:14 PM, ha scritto:

Io non faccio il saputello. Io ho esposto il mio modo di vedere le cose.
Se poi non è consono alla visione "anti-valentinistica" non ci posso fare nulla, so solo che sarebbe stata una reazione ovvia e scontata: altrimenti non sareste anti-valentiniani.

Una cosa è certa. Io tifo un pilota e non un motore, io posso apprezzare l'affiatamento di un gruppo come quello che si è creato Valentino e quindi apprezzabile tanto quanto la bravura del team Ducati, ma sopratutto TIFO.

Gli altri invece vanno dove gira la bandiera. Ora che Capirossi non è più in forma si sta tifando Stoner, l'anno scorso c'era Hayden e ancora prima Gibernau.
Di acqua sotto ai ponti ne è passata, ma il puzzo è sempre lo stesso.
Il puzzo della m**da che viene gettata su chi porta in spalla una bandiera, sempre la stessa, quella con il numero 46!

E' facile essere antivalentiniani. Questo è un termine che vi si addice in quanto non siete schierati, non avete preferenze per un pilota bensì patteggiate per un MARCHIO e per chiunque possa stare davanti al Dottore.

Avrei voluto vedere quanti l'anno scorso hanno tifato l'australiano. Io onestamente l'ho sempre detto, nonostante le cadute, che era uno bravo.

Ma vabbè. E' anche giusto dare spazio a chi non osanna colui che ha dato la paga a parecchi.
Se non ci fossero avversari che gusto ci sarebbe?

Per la cronaca: la Honda ha detto che sarebbe felice di riavere Valentino tra le sue file. Chissà perchè! :fischietto:
ma lo capisci l'italiano?
te l'ho detto prima:
io tifo CAPIROSSI!!!! non a caso il mio nick name è capirex89!!!!

e non mai tifato nè gibernau, nè hayden, nè stoner!!!
ma mi sono rotto le scatole di sentir dire qnd vince stoner ke ha vinto "la ducati di casey stoner" e quando dopo 25 risultati negativi vince rossi "il professor rossi"...... siete tutti dei palloni gonfiati, e non sono un ativalentiniano... sono uno ke tifa capirossi ma ke si sente preso in giro dai mass media perchè non dicono le cose come stanno e voi allocchi ci cascate..... te l'ho detto...
a breve faremo santo rossi!!!!

e poi dopo essere un tifoso di capirossi, sono anke un tifoso della ducati, ma questo non centra niente ai fini delle mie idee su quel pilota ke risponde al nome di rossi.. per me è un buffone sia che corre in yamaha, sia in honda, sia in ducati.
e credo di parlare a nome di tutti quelli ke hanno una preferenza ke non sia l'antirossi di turno, e che sono stufi di veder gonfiare questo pilota per una gara ke azzecca.

detto questo spero ke avrai capito.

ps: già il tono di come parli di rossi mi fà ben capire ke sei uno fomentato perso di qll fagianotto :fischietto:

Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#72 Gi4nlu

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 18:31

Tu tifi Capirossi però mi hai appena dato una valida conferma di ciò che stavo asserendo prima.
In maniera seppure sottintesa, il messaggio era che nonostante una persona stia antipatica esiste la meritocrazia.

Rossi ti sta antipatico? Pazienza. E' bravo comunque. E' il migliore comunque. Da la paga a Capirossi comunque. (se sei un tifoso di Capirossi è giusto per tenere l'esempio)

Tu sarai un patito di Capirossi ma ciò non toglie che commetta gli stessi identici errori di chi della sportività non sa nulla.
Essere sportivi è saper riconoscere i meriti altrui.

I Valentiniani i meriti di Stoner li riconoscono, ma è stato anche ampiamente dimostrato che i demeriti di Rossi non erano fondati. Infatti questa gara ha palesato la situazione che : Rossi è il migliore e che le gomme hanno determinato l'andamento delle gare precedenti.

Nessuno ha mai parlato di demeriti nei confronti di Stoner. Si è messo i puntini sulle i circa la differenza di moto e sulle prestazioni.
IL DOTTORE però non ha mai fatto alcuna polemica, ha sempre parlato per se ed ha sempre fatto i complimenti a Stoner!

E' questa la differenza tra chi vive di sport e chi invece si ingozza di ciarpumine da giornaletto e di chiacchericcio da bar.

Vale è uno sportivo, e lo ha dimostrato. "Complimenti a Stoner che era velocissimo" "Complimenti alla Ducati che ha svolto un ottimo lavoro"

Non ha MAI MONTATO alcuna polemica come certi giornalisti hanno cercato di fare. NON HA MAI chiesto alla Ducati di smantellare la sua moto perchè era troppo in vantaggio.
Ha sempre detto "DOBBIAMO FARE DI PIù, CREDO NELLA YAMAHA E NELLA MIA SQUADRA".

Questa è classe. Ma daltronde si sta parlando del DOTTORE! :love:

Messaggio modificato da Gi4nlu il 03 July 2007 - 18:33

#73 capirex89

Mr.Capirez

• Membri Effettivi
  • 1649 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 18:44

Visualizza MessaggioGi4nlu, il Jul 3 2007, 07:31 PM, ha scritto:

Tu tifi Capirossi però mi hai appena dato una valida conferma di ciò che stavo asserendo prima.
In maniera seppure sottintesa, il messaggio era che nonostante una persona stia antipatica esiste la meritocrazia.

Rossi ti sta antipatico? Pazienza. E' bravo comunque. E' il migliore comunque. Da la paga a Capirossi comunque. (se sei un tifoso di Capirossi è giusto per tenere l'esempio)
Tu sarai un patito di Capirossi ma ciò non toglie che commetta gli stessi identici errori di chi della sportività non sa nulla.
Essere sportivi è saper riconoscere i meriti altrui.

I Valentiniani i meriti di Stoner li riconoscono, ma è stato anche ampiamente dimostrato che i demeriti di Rossi non erano fondati. Infatti questa gara ha palesato la situazione che : Rossi è il migliore e che le gomme hanno determinato l'andamento delle gare precedenti.

Nessuno ha mai parlato di demeriti nei confronti di Stoner. Si è messo i puntini sulle i circa la differenza di moto e sulle prestazioni.
IL DOTTORE però non ha mai fatto alcuna polemica, ha sempre parlato per se ed ha sempre fatto i complimenti a Stoner!

E' questa la differenza tra chi vive di sport e chi invece si ingozza di ciarpumine da giornaletto e di chiacchericcio da bar.

Vale è uno sportivo, e lo ha dimostrato. "Complimenti a Stoner che era velocissimo" "Complimenti alla Ducati che ha svolto un ottimo lavoro"

Non ha MAI MONTATO alcuna polemica come certi giornalisti hanno cercato di fare. NON HA MAI chiesto alla Ducati di smantellare la sua moto perchè era troppo in vantaggio.
Ha sempre detto "DOBBIAMO FARE DI PIù, CREDO NELLA YAMAHA E NELLA MIA SQUADRA".

Questa è classe. Ma daltronde si sta parlando del DOTTORE! :Bravo:
io non sto facendo un paragone capirossi-rossi.. perchè oggi come oggi è perso in partenza.
io sto parlando di qnt gonfiate i risultati di valentino e di qnt vengano snobbati quelli di stoner.

"Nessuno ha mai parlato di demeriti nei confronti di Stoner. Si è messo i puntini sulle i circa la differenza di moto e sulle prestazioni.
IL DOTTORE però non ha mai fatto alcuna polemica, ha sempre parlato per se ed ha sempre fatto i complimenti a Stoner!"
il dottore house ha alimentato polemiche eccome!!!!
"mi piacerebbe correre cn due moto ke vanno uguali(sul dritto)"--------> da quale pulpito arriva il messaggio!!!!!
"è facile vincere con una moto ke corre così tanto"-------> ah si? quindi sstoner è fermo tra le curve, o forse sò solo io ke le moto se nn vanno sul dritto, vanno tra le curve perkè hanno più giri utili del motore
"credo nella yamaha e nella mia squadra"--------> "se non vinco è solo colpa loro".

"Vale è uno sportivo, e lo ha dimostrato. "Complimenti a Stoner che era velocissimo" "Complimenti alla Ducati che ha svolto un ottimo lavoro" "
complimenti a stoner ke era VELOCISSIMO
complimenti alla ducati

ma quando vince lui se devono stà zitti perkè è solo merito suo....... ke bella l'intervista quando dice con faccia da ebete "rossi c'è, rossi 'è" rossi c'è...buffone!!!

questa sì ke è classe caro mio!

:love: :lol: :) troppo bello qnd disse ke vorrebbe gareggiare cn delle moto uguali!!!! questa è stata la più bella dimostrazione di sportività dati i suoi precedenti!!! :Bravo: :Bravo: :Bravo:

Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#74 mmacchia

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 Messaggi:
  • Interests:musica,motori,modernismo,bartending.
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 July 2007 - 19:03

Visualizza MessaggioGi4nlu, il Jul 3 2007, 07:01 PM, ha scritto:

Immagine inserita

Cioè ca##o, cambia droga, o pusher o ke sò io, DUCATI nn è semplicemente un motore o una marca di moto, DUCATI come MV sono la storia e la tradizione del motociclismo italiano...quello ke vinceva 20 mondiali di seguito cn Agostini quello dello spirito, dell' emozioni ke solo una moto italiana costruita a casa tua, ke paghi si 20000 euro ma nn è semplicemente una moto è un' amica, ti può dare...e può essere guidata da qlsiasi pilota ma basta che faccia ruggire le sue valvole desmo che tutti tremano e dicono che è truccata...Valentino Rossi ora come ora nn è + un pilota è semplicemente un fenomeno mediatico...ti faccio presente ke ha la 3a media e gli hanno dato la Laurea Ad Honorem manco fosse Piero Angela, Qndo c'è gente che si sbatte il cu*o X 5 anni...Rossi nn lo tifo xkè ormai nn corre per passione xkè la ducati gli aveva proposto la DesmoSedici ma mamma Yamaha pagava il quadruplo e lo fa lavorare la metà, quindi, nn rompa il ca##o cn stacazzo di moto porti avanti la sua sporca Jap sul podio tanto ducati con 30000 unità di personale starà sempre avanti a sti colossi che hanno 1000000 di ingegneri per moto....spero tanto ke finalmente se ne vada affanculo Stoner è davvero degno della sua moto xkè oltre ad essere bravo dato che si è inculato Rossi su tutti i circuiti fino ad adesso , è umile...UMILTA' si, quella che manca al vostro beneamino che è bravo soltanto a fare la publicità della FASTWEB ...FUCK JAP:::BE ITALIAN::::BE DUCATI...
MV,CAGIVA,DUCATI,BIMOTA,APRILIA,GUZZI...DON'T WORRY JAP: ITALIANS DO IT BETTER

Be BoXe....Il Salento In Un PUGNO...

DUCATI DoMiNa
...

#75 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2007 - 19:54

Visualizza Messaggiommacchia, il Jul 3 2007, 08:03 PM, ha scritto:

Cioè ca##o, cambia droga, o pusher o ke sò io, DUCATI nn è semplicemente un motore o una marca di moto, DUCATI come MV sono la storia e la tradizione del motociclismo italiano...quello ke vinceva 20 mondiali di seguito cn Agostini quello dello spirito, dell' emozioni ke solo una moto italiana costruita a casa tua, ke paghi si 20000 euro ma nn è semplicemente una moto è un' amica, ti può dare...e può essere guidata da qlsiasi pilota ma basta che faccia ruggire le sue valvole desmo che tutti tremano e dicono che è truccata...Valentino Rossi ora come ora nn è + un pilota è semplicemente un fenomeno mediatico...ti faccio presente ke ha la 3a media e gli hanno dato la Laurea Ad Honorem manco fosse Piero Angela, Qndo c'è gente che si sbatte il cu*o X 5 anni...Rossi nn lo tifo xkè ormai nn corre per passione xkè la ducati gli aveva proposto la DesmoSedici ma mamma Yamaha pagava il quadruplo e lo fa lavorare la metà, quindi, nn rompa il ca##o cn stacazzo di moto porti avanti la sua sporca Jap sul podio tanto ducati con 30000 unità di personale starà sempre avanti a sti colossi che hanno 1000000 di ingegneri per moto....spero tanto ke finalmente se ne vada affanculo Stoner è davvero degno della sua moto xkè oltre ad essere bravo dato che si è inculato Rossi su tutti i circuiti fino ad adesso , è umile...UMILTA' si, quella che manca al vostro beneamino che è bravo soltanto a fare la publicità della FASTWEB ...FUCK JAP:::BE ITALIAN::::BE DUCATI...
mi cadono i coglioni leggendo qst cose...tanto x chiarire le giapponesi hanno 1 storia lunga qnt la ducati,fatta di vittorie,flop ecc ecc,le giapponesi alimentano anke loro i cuori di ki li possiede,nn serve avere 1 desmo x dire "ho la passione dentro".ti chiarisco cos'è 1 laurea ad honorem,è 1 laurea ke assegnano meriti speciali,ma nn ha assolutamente il valore di 1 vera laurea,vale avrà pure la terza media ma falli te tt i calcoli x i settaggi.poi ke ca##o vuol dire ke la yamaha lo fa lavorare meno,la yamaha lo mette sotto cm lo metterebbe sotto la ducati,nn sta ne in cielo ne in terra qst discorso,vale nn è andato alal ducati xk voleva tenere tt il suo team.
poi ca##o x 1 anno ke la ducati va bene in motogp sembra ke è forte solo lei...ma io nn so cm ca##o vi vengono in mente certi discorsi...
umile,a porca vacca nn ha vinto nessun titolo,vale è pieno fino al buco del cu*o di trofei,aspettate ke stoner inizi a vincere ai livelli di vale e poi vedremo...poi è straniero nn puoi pretendere ke sulla tv italiana faccia il bamba...solo 1 cosa,visto ke stoner è 1 talento,1 dio sceso in terra,visto ke la moto nn c'entra,xk l'anno scorso con a honda nn ha combinato niente?
ah ultima cosa,se vale fosse bravo sl a fare pubblicità nn sarebbe il numero 1

aspettate 10 secondi prima di scrivere amenità

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#76 capirex89

Mr.Capirez

• Membri Effettivi
  • 1649 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 20:12

Visualizza Messaggiosmock16, il Jul 3 2007, 08:54 PM, ha scritto:

mi cadono i coglioni leggendo qst cose...tanto x chiarire le giapponesi hanno 1 storia lunga qnt la ducati,fatta di vittorie,flop ecc ecc,le giapponesi alimentano anke loro i cuori di ki li possiede,nn serve avere 1 desmo x dire "ho la passione dentro".ti chiarisco cos'è 1 laurea ad honorem,è 1 laurea ke assegnano meriti speciali,ma nn ha assolutamente il valore di 1 vera laurea,vale avrà pure la terza media ma falli te tt i calcoli x i settaggi.poi ke ca##o vuol dire ke la yamaha lo fa lavorare meno,la yamaha lo mette sotto cm lo metterebbe sotto la ducati,nn sta ne in cielo ne in terra qst discorso,vale nn è andato alal ducati xk voleva tenere tt il suo team.
poi ca##o x 1 anno ke la ducati va bene in motogp sembra ke è forte solo lei...ma io nn so cm ca##o vi vengono in mente certi discorsi...
umile,a porca vacca nn ha vinto nessun titolo,vale è pieno fino al buco del cu*o di trofei,aspettate ke stoner inizi a vincere ai livelli di vale e poi vedremo...poi è straniero nn puoi pretendere ke sulla tv italiana faccia il bamba...solo 1 cosa,visto ke stoner è 1 talento,1 dio sceso in terra,visto ke la moto nn c'entra,xk l'anno scorso con a honda nn ha combinato niente?
ah ultima cosa,se vale fosse bravo sl a fare pubblicità nn sarebbe il numero 1
aspettate 10 secondi prima di scrivere amenità
in primis lasciamo perdere il discorso giapponesi e italiane.........
in secundis ora ti rispondo a tutto tranquillo :fonzie:

xkè l'anno scorso nn ha combinato niente?
ha 20 anni eh.... rossi a 20 anni nn credo fosse sto pilota maturo ke nn casca mai e ke è sempre competitivo. magari anke la moto ke aveva non lo aiutava ma si è ritrovato cmq nelle prime posizioni a volte salvo cadere.... ma ti ripeto sarà l'età!

vale è bravo a vendere sè stesso come prodotto vincente. se l'è guadagnata sul campo sta cosa, però se ne approfitta un po troppo dicendo ke vorrebbe correre cn moto uguali quando proprio lui ha sempre avuto la moto migliore del lotto.

lo segui eurosport? io si perkè lil canale italia1 nn mi si vede benissimo e lì su eurosport parlano in inglese. beh, lì stoner dice le stesse identike cose, con lo stesso tono di come lo dicono alla tv italiana.... rilassati zio! :birra:

rossi non è andato alla ducati perkè voleva tenere tt il suo team?? em certo qnd se n'è andato dalla honda si è portato alla yamaha i migliori tecnici e qnt altro... ora se nn lo seguono alla ducati stranamente nn ci và...........................................

poi dei discorsi ducati-jap, lauree ad onorem o conquistate sul campo, queste sono stupidaggini ai fini del giudizio di un pilota :lol:

Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#77 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2007 - 20:34

Visualizza Messaggiocapirex89, il Jul 3 2007, 09:12 PM, ha scritto:

in primis lasciamo perdere il discorso giapponesi e italiane.........
in secundis ora ti rispondo a tutto tranquillo :fonzie:

xkè l'anno scorso nn ha combinato niente?
ha 20 anni eh.... rossi a 20 anni nn credo fosse sto pilota maturo ke nn casca mai e ke è sempre competitivo. magari anke la moto ke aveva non lo aiutava ma si è ritrovato cmq nelle prime posizioni a volte salvo cadere.... ma ti ripeto sarà l'età!

vale è bravo a vendere sè stesso come prodotto vincente. se l'è guadagnata sul campo sta cosa, però se ne approfitta un po troppo dicendo ke vorrebbe correre cn moto uguali quando proprio lui ha sempre avuto la moto migliore del lotto.

lo segui eurosport? io si perkè lil canale italia1 nn mi si vede benissimo e lì su eurosport parlano in inglese. beh, lì stoner dice le stesse identike cose, con lo stesso tono di come lo dicono alla tv italiana.... rilassati zio! :birra:

rossi non è andato alla ducati perkè voleva tenere tt il suo team?? em certo qnd se n'è andato dalla honda si è portato alla yamaha i migliori tecnici e qnt altro... ora se nn lo seguono alla ducati stranamente nn ci và...........................................

poi dei discorsi ducati-jap, lauree ad onorem o conquistate sul campo, queste sono stupidaggini ai fini del giudizio di un pilota :lol:
hai pienamente ragione sull'età,ma qll ke mi da fastidio è ke siccome stoner oltre ad essere 1 bravo pilota ha 1 moto ke è 1 bomba sembra forte solo lui.
eurosport nn l'ho mai guardato,evidentemente stoner ha 1 carattere meno vivace di vale,ma da ke mondo è mondo ognuno è diverso.
riguardo ai tecnici,è vero,i migliori li ha portati con se,ma credo anke x il fatto ke aveva già 1 certo feeling con il suo team,cosa ke in 1 team totalmente nuovo è difficile instaurare subito.nn mi sembra c sia niente di male
riguardo al fatto della parità qll è 1 reazione istintiva(a ki a scuola nn è mai capitato di giocare a qlk sport con i + forti poi qll volta ke va con i + deboli dice ke le squadre sn squilibrate),poi a ki nn girerebbero perdere xk 1 moto va cm 1 treno rispetto alla propria?c'è qlk legge ke vieta lamentarsi della propria moto?nn credo.

ciauzzz

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#78 capirex89

Mr.Capirez

• Membri Effettivi
  • 1649 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 21:02

Visualizza Messaggiosmock16, il Jul 3 2007, 09:34 PM, ha scritto:

hai pienamente ragione sull'età,ma qll ke mi da fastidio è ke siccome stoner oltre ad essere 1 bravo pilota ha 1 moto ke è 1 bomba sembra forte solo lui.
eurosport nn l'ho mai guardato,evidentemente stoner ha 1 carattere meno vivace di vale,ma da ke mondo è mondo ognuno è diverso.
riguardo ai tecnici,è vero,i migliori li ha portati con se,ma credo anke x il fatto ke aveva già 1 certo feeling con il suo team,cosa ke in 1 team totalmente nuovo è difficile instaurare subito.nn mi sembra c sia niente di male
riguardo al fatto della parità qll è 1 reazione istintiva(a ki a scuola nn è mai capitato di giocare a qlk sport con i + forti poi qll volta ke va con i + deboli dice ke le squadre sn squilibrate),poi a ki nn girerebbero perdere xk 1 moto va cm 1 treno rispetto alla propria?c'è qlk legge ke vieta lamentarsi della propria moto?nn credo.
ciauzzz
non c'è nessuna legge ke lo vieta, ma c'è una legge ke dice ke su un motore di pari cilindrata cìè cmq più velocità finale, di sicuro sull'altro c'è più coppia o cmq un miglioramento nelle fasi tra una curva e l'altra.
se ducati ha privilegiato la velocità mentra la yamaha l'agilità ke ci posssiamo fare?
ogni moto ha pregi e difetti... forse quello sul dritto si nota di più anke per i più stupidi ma non per questo è indice di una moto superiore in TUTTO.

per qnt riguarda i tecnici mah.... io sarei in dubbio se andare in una casa nuova senza i migliori tecnici ke mi hanno accompagnato fin ora.............................................................. e questo valorizzza di più stoner ke nn ha i tecnici e le risorse migliori ma cmq sta quasi sempre davanti a rossi :lol:

Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#79 Gi4nlu

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 21:34

Rientro ora dopo un'ora e passa di palestra e sono stanco morto, ma come promesso a capirex prima di uscire posto la mia risposta alla sua "provocazione".

Il fatto che Vale abbia detto "E' facile vincere così" era riferito ad UNA SOLA GARA BEN PRECISA, e sopratutto lo ha contestualizzato all'interno di circuiti ben precisi: quelli con rettilinei molto lunghi.
Si vedeva molto bene quanto Vale stesse guidando al limite, stesse cercando di fare l'impossibile e pregasse S.Brembo affinchè gli facesse la grazia (Guido Meda Docet). Ma nulla è servito quando una ducati di tali prestazioni ti dava così tanto in rettilineo.

Sottolineo inoltre che Vale è una persona molto spontanea e poco artificiosa, come altri piloti hanno dimostrato di essere, e dice esattamente ciò che pensa.
I giornalisti si sono sempre presi gioco di questa sua "caratteristica" per montare casi mediatici che servissero a tirare acqua al loro mulino.

Vale NON HA MAI NEGATO LE CAPACITà DI STONER, tant'è che quando disse "dovremmo avere moto di pari cilindrata" lo disse non per difendersi da Stoner, tanto da difendersi dalla stregua delle carogne antivalentiniane che non avrebbero perso tempo per attaccarlo.

Provate voi a mettervi nelle sue condizioni! Provate voi a dover reggere la pressione mediatica, le provocazioni incessanti e il peso di 7 titoli mondiali.

Perchè purtroppo LA CELEBRITà HA UN PREZZO. Per far vendere giornali è comodo montare un caso mediatico come la rivalità STONER-ROSSI.

Vale scrisse parecchio a riguardo. Nella sua autobiografia tale argomento è stato sviscerato parecchio. Disse che quando tutti sono "ABITUATI A VEDERTI VINCERE" basta "PERDERE UN PAIO DI VOLTE" che subito ti danno del pilota finito.

E invece lui si riprende sempre.

SOTTOLINEO INOLTRE che tutte le argomentazioni accessorie riguardo la sua laurea ad honorem sono commenti superflui che possono accreditare la vostra antipatia nei suoi riguardi, ma ciò non toglie che è il miglior pilota in circolazione.

INOLTRE sottolineo che nessuno ha mai detto che STONER NON DIVENTERà UN CAMPIONE, io glielo auguro, spero che nel futuro possa essere il giusto sostituto di Vale e che mi possa far provare le stesse emozioni che il campione di Tavullia mi ha trasmesso.
Gare da cardiopalma, fughe in solitaria, staccate ai limiti della fisica... Pochi piloti sono riusciti a fare tutto ciò.

Ultimo, ma non meno importante, discorso Ducati.
Nessuno ha criticato il lavoro svolto dalla casa Italiana per eccellenza, e mai usciranno critiche dalla mia bocca. (Se non il leggero disappunto che provo per il modo di gestire il mercato italiano in generale visti i prezzi disumani e gli stipendi inadeguati. Ma vabbè.. queste sono altre questioni)

IO HO MOSSO UNA CRITICA nei confronti di chi tifa tutto e tutti, mezzi, persone, cose, animali, basta che non siano Valentino Rossi.
A questo punto trovo un pò immatura ed infantilistica la visione di questo sport.

Se per orgoglio non si riesce a riconoscere i meriti altrui, se per invidia si cerca di dare contro a un nostro campione ITALIANO, allora afferratevi alla mera speranza che un qualsivoglia pilota spagnolo,tedesco,inglese,australiano riesca a battere Valentino, intanto ricordatevi però che voi con LA SCUSA CHE LA DUCATI è UNA FABBRICA ITALIANA state chiudendo la porta in faccia ad un vostro stesso connazionale.

BELLO SPIRITO PATRIOTISTICO!

E non mi si venga a dire che Valentino ha tradito la sua nazione andando a vivere a Londra perchè sono scuse che non reggono. Le motivazioni sono puramente economiche visto e considerato che TUTTI I PILOTI ITALIANI hanno sempre alloggiato altrove. E DUNQUE DIREI CHE LA QUESTIONE NON DOVREBBE ESSERE NEMMENO TOCCATA.

Concludo ripetendo ciò che scrissi in un mio intervento precedente.
E' proprio vero che ci ricordiamo dei nostri campioni e riconosciamo loro il valore dimostrato solo quando si sono ritirati e sono vecchi e decrepiti, oppure sono morti.

Io intanto potrò dire di esserci stato e di aver tifato il più grande campione motociclistico dei miei tempi!

#80 san.riz

Utente certificato TUV Rheinland

• Membri Effettivi
  • 1562 Messaggi:
  • Interests:Termodinamica del reattore intestinale (applicata)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 July 2007 - 21:39

Ragazzi, io non entro nella polemica, ma prima di criticare un pilota, dicendo che ha sempre avuto la moto più veloce e quindi poteva sorpassare sul dritto, voglio ricordare che bisognerebbe essersi riguardati tutte le vecchie gare, dal 1996 in poi in cui il buon Rossi ha corso.

Memoria corta? Son poche le vittorie nate dall'aver inflitto da 2 a 3 decimi al giro solo sul rettilineo principale all'avversario diretto, perchè l'unico anno di una tale netta superiorità, cioè il 2002 con 500 2T contro 1000 4T, vedeva quasi mai le 2T a giocarsi il podio. La Ducati, quest'anno, su certe piste (numeri alla mano, controllate pure i parziali dell'analisi in gara) rifilava distacchi impressionanti in accelerazione a tutti. Stoner è un pazzo derapatore folle, apritore di manetta al quadrato, ma è oggettivamente dimostrabile che su almeno 3 piste in cui ha vinto, aveva solo nel drittone, un vantaggio innegabile. Numeri alla mano, ripeto.

Il bello, è che li aveva anche Capirossi (ma un pochino meno, perchè Stoner per me apre prima..... :fischietto: ) ma evidentemente Loris nel guidato, si trova veramente di m**da!

Ricordo che Stoner debuttò in 250 in Sudafrica, con un botto di quelli che stanno ancora cercando pezzi della moto, ma guidava già come un incosciente. Semplicemente adesso non cade più e ha ripreso quel po' di fiducia che aveva perso a furia di carene a pezzi. Piloti diversi, moto diverse, manici simili.

Tanta fatica guardarsi lo spettacolo e passarsi i pop corn fra amici, senza pensare a quel che si dice e che avviene a traguargo raggiunto? :birra:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.... [cit. da: Rat Man]
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi