Maicol, il Jul 1 2007, 12:38 AM, ha scritto:
e chi ha mai detto che i rossisti siano meglio dei ducatisti fanatici coi paraocchi!!
io invoco il monogomma si!! visto che qui sembra che il problema siano le diverse gomme...bene...tutti con le stesse gomme e via che si va...senza problemi...e poi per piacere simone dai...22 anni e mi sembrano le storielle da ripicca dell'asilo...ecchecazzo...guarda te per 1 bimbominchia australiano che si fa su...ma che vinca ciò che gli pare...a me mica cambia la vita...
il fatto è che a prescindere sta sul ca##o tutto ciò che non è ducati...e trovi tremendamente facile offendere e denigrare tutto ciò che non è fatto in quella ca##o di fabbrica...
quando poi aprirai gli occhi e vedrai che la tanto decantata passione che smenate a destra e a manca viene usata dalla Ducati per vendervi moto a prezzi esorbitanti...moto fatte in catena di montaggio quasi come le tue care ed odiate giapponesi ne riparliamo...
e poi scusa...rossi ti sta tanto sulle palle?? e che problema c'è di fare tutto sto bordello...contano i fatti? dici che contano quelli?
bene...e allora perchè tutta sta fiera per ciò che dice? lascialo parlare...tanto avete il bimbominchia australiano no?? che problemi vi fate...rossi parla...poi stoner gli sta davanti e siete tutti li contenti...poi quando perde assumi lo stesso atteggiamento di chi tanto critichi...
la volta scorsa quando c'era stoner sul gradino più alto eri li a dire: tutti zitti qui, ducati la, bastoner su bridgestone giù...mentre gli altri erano li a criticare tutto e tutti
ora? ora è esattamente il contrario...
quindi non criticare tanto...perchè tra voi e i rossisti la differenza non sussiste...vi scambiate le posizioni come io cambio paio di scarpe e guardate solo quelli che vi fa comodo