Vai al contenuto

ROSSI C'è!

96 risposte a questa discussione

#41 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 July 2007 - 19:09

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 1 2007, 12:38 AM, ha scritto:

ci sono anche quelli che prendono il 999 e si credono di avere sotto al cu*o la superbike di bayliss!

e chi ha mai detto che i rossisti siano meglio dei ducatisti fanatici coi paraocchi!!

io invoco il monogomma si!! visto che qui sembra che il problema siano le diverse gomme...bene...tutti con le stesse gomme e via che si va...senza problemi...e poi per piacere simone dai...22 anni e mi sembrano le storielle da ripicca dell'asilo...ecchecazzo...guarda te per 1 bimbominchia australiano che si fa su...ma che vinca ciò che gli pare...a me mica cambia la vita...

il fatto è che a prescindere sta sul ca##o tutto ciò che non è ducati...e trovi tremendamente facile offendere e denigrare tutto ciò che non è fatto in quella ca##o di fabbrica...

quando poi aprirai gli occhi e vedrai che la tanto decantata passione che smenate a destra e a manca viene usata dalla Ducati per vendervi moto a prezzi esorbitanti...moto fatte in catena di montaggio quasi come le tue care ed odiate giapponesi ne riparliamo...

e poi scusa...rossi ti sta tanto sulle palle?? e che problema c'è di fare tutto sto bordello...contano i fatti? dici che contano quelli?

bene...e allora perchè tutta sta fiera per ciò che dice? lascialo parlare...tanto avete il bimbominchia australiano no?? che problemi vi fate...rossi parla...poi stoner gli sta davanti e siete tutti li contenti...poi quando perde assumi lo stesso atteggiamento di chi tanto critichi...

la volta scorsa quando c'era stoner sul gradino più alto eri li a dire: tutti zitti qui, ducati la, bastoner su bridgestone giù...mentre gli altri erano li a criticare tutto e tutti

ora? ora è esattamente il contrario...

quindi non criticare tanto...perchè tra voi e i rossisti la differenza non sussiste...vi scambiate le posizioni come io cambio paio di scarpe e guardate solo quelli che vi fa comodo :lol:
se ne è gia parlato e non si r isolve una sega...te sulle tue e io sulle mie, fine

#42 -Dottor House-

Addestratore di sicule

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3914 Messaggi:
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 01 July 2007 - 20:06

Visualizza MessaggioSlayer, il Jul 1 2007, 08:09 PM, ha scritto:

se ne è gia parlato e non si r isolve una sega...te sulle tue e io sulle mie, fine
è cosi che nascono le guerre.. ^_^
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#43 capirex89

Mr.Capirez

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Interests:gonne e motori, ovvio!!!
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 July 2007 - 20:29

mi sono fermato a leggere la prima pagina e nn ho resistito a rispondere a questo INTERESSANTISSIMO TOPIC.
cominciamo cn una cosa....
ROSSI C'E' ZITTI TUTTI COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

non vi capisco ragà, non capisco tutta la gente ke parla di moto gp di questi tempi.....
al di la ke tifiate rossi, stoner, biaggi, melandri, ecc ecc...
perkè dovete gonfiare OGNI VITTORIA DI QUEL SIMPATICO RAGAZZOTTO CHE RISPONDE AL NOME DI VALENTINO ROSSI?

ha vinto, è vero ha meritato, però mammamia!!!!!
ha vinto la terza gara della stagione, pensa solo a lamentarsi della moto e non dell'insieme(nell'insieme c'è anke il pilota), e ieri ha dato sfoggio di tutta la sua buffonaggine.
ha vinto una gara, e sembrava ke aveva vinto un mondiale con 10 gare di anticipo.....ma cosa mi rappresentano queste scenate? bayliss, stoner, capirossi, hanno mai fatto scenate così ridicole e assurde?

io tifo capirossi e ducati, ma non faccio altro ke apprezzare stoner, un ragazzo ke vince x merito suo(e non della moto come fanno credere i giornalisti, perkè se una moto va veloce sul dritto non è detto ke sia maneggevole in curva allo stesso tempo) ke sfrutta al meglio le sue capacità, che fà andare la ducati come un treno(capirossi e barros non fanno i suoi stessi risultati), ke sta davanti sia sul bagnato ke sull'asciutto(invece rossi in qualifica sul bagnato...), e soprattutto ke KIEDE SEMPRE DI PIU' A SE STESSO, dopo ogni vittoria sembra quasi deluso, magari per un errorino futile, ma comunque è un pilota tutto di un pezzo, cosa ke non è rossi ke si lascia andare a scenate come quelle di ieri.... alla rpossima gara poi stoner arriva primo e si rimette a piangere..... però quando aveva la moto migliore rossi tutti erano felici e contenti mentre gli altri si rimboccavano le mani.... ora perkè non dimostra il campione ke crede di essere e si rimbocca le manike anke lui???????
il campione si vede nelle diffficoltà, non nelle 50 vittorie di fila con la moto migliore....

a di là di ki posso tifare cmq, spero ke vinca il migliore, ma non il migliore per tutti, ma il migliore ke si dimostri tale sfruttando le sue occasioni e lavorando con serietà perkè solo così si possono ottenere risultati.... e per questo non posso far altro ke fare i miei complimenti a stoner.

Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#44 EgYpT

+ Culi - Bauli Racing Team

• Membri Effettivi
  • 5200 Messaggi:
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 01 July 2007 - 21:21

Rispondo a quelli che dicono che Rossi quando vince è tutto gasato (che poi l'ha sempre fatto, voglio dire, non è una cosa nuova di ora che c'è Stoner, ha sempre manifestato largamente la sua felicità) e quando perde è tutto incaxxato...

A parte il fatto che mi pare una cosa normale... Ma non è forse vero che tempo fa, ad un'intervista... Ducati ha detto che Stoner è tanto carino e affabile quando vince, ma se perde meglio non averlo fra i piedi perchè è intrattabile?

Non mi pare ci sia differenza :sorriso:

Cmq suvvia boni, tanto alla fine mica è una questione di sopravvivenza... Cos'è, vogliamo ridurci ad essere come i tifosi da stadio? Speriamo di no, sennò stiamo messi davvero davvero male...

Messaggio modificato da EgYpT il 01 July 2007 - 21:22

08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#45 capirex89

Mr.Capirez

• Membri Effettivi
  • 1649 Messaggi:

Inviato 01 July 2007 - 21:25

Visualizza MessaggioEgYpT, il Jul 1 2007, 10:21 PM, ha scritto:

Rispondo a quelli che dicono che Rossi quando vince è tutto gasato (che poi l'ha sempre fatto, voglio dire, non è una cosa nuova di ora che c'è Stoner, ha sempre manifestato largamente la sua felicità) e quando perde è tutto incaxxato...

A parte il fatto che mi pare una cosa normale... Ma non è forse vero che tempo fa, ad un'intervista... Ducati ha detto che Stoner è tanto carino e affabile quando vince, ma se perde meglio non averlo fra i piedi perchè è intrattabile?

Non mi pare ci sia differenza :sorriso:
Cmq suvvia boni, tanto alla fine mica è una questione di sopravvivenza... Cos'è, vogliamo ridurci ad essere come i tifosi da stadio? Speriamo di no, sennò stiamo messi davvero davvero male...
vbb è normale ke se uno perde ji rode :sorriso:

ma io parlo dell'attegiamento pubblico dei due.
cioè nessuno si è mai lamentato così tanto qnd era a corto di risultati cm rossi!!
l'ha fatto biaggi e l'hanno mandato via dalla gp ^_^

Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#46 Cianer

Ducatista Future Driver

• Membri Effettivi
  • 2112 Messaggi:

Inviato 01 July 2007 - 22:24

Visualizza Messaggiocapirex89, il Jul 1 2007, 10:25 PM, ha scritto:

l'ha fatto biaggi e l'hanno mandato via dalla gp :Hmm:
:lol: :lol: :Bravo:
Mito Ev 125
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi
Chi l'ha detto che la messa in piega la fa il prete in curva?!

#47 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 July 2007 - 22:45

Visualizza Messaggiocapirex89, il Jul 1 2007, 10:25 PM, ha scritto:

l'ha fatto biaggi e l'hanno mandato via dalla gp :lol:
con la semplice differenza ke biaggi nn ha mai combinato 1 ca##o,vale diaciamo solo ke ha stravinto...

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#48 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 July 2007 - 23:31

magari diciamo che biaggi è stato fatto fuori dalla honda, già dal lontano 2000 quando con la nsr500 di kanemoto stava x vincere il mondiale battendo il superufficiale Doohan, ma poi la honda fece una magia e pum mondiale a doohan!
se quella volta lui se ne fosse stato zitto senza attaccare secondo me giustamente la mafia della honda visto il furto fatto anke ad haga in sbk, l'anno successivo avrebbe avuto la nsr ufficiale e un paio di mondiali in più in bacheca!
poi dopo la honda ha preso valentino rossi dandogli la moto migliore che poteva esistere sulla faccia della terra nettamente superiore alla concorrenza!ma di questo nn si ricorda nessuno xkè era valentino a guidarla!

#49 capirex89

Mr.Capirez

• Membri Effettivi
  • 1649 Messaggi:

Inviato 01 July 2007 - 23:47

Visualizza Messaggiosmock16, il Jul 1 2007, 11:45 PM, ha scritto:

con la semplice differenza ke biaggi nn ha mai combinato 1 ca##o,vale diaciamo solo ke ha stravinto...
ke centra, c'è anke da dire ke non ha avuto le stesse occcasioni di rossi.

anke se x me quel pilota nn vale niente...... ma questi so particolari :fonzie:

Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#50 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 01 July 2007 - 23:55

Visualizza Messaggiocapirex89, il Jul 1 2007, 09:29 PM, ha scritto:

mi sono fermato a leggere la prima pagina e nn ho resistito a rispondere a questo INTERESSANTISSIMO TOPIC.
cominciamo cn una cosa....
ROSSI C'E' ZITTI TUTTI COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

non vi capisco ragà, non capisco tutta la gente ke parla di moto gp di questi tempi.....
al di la ke tifiate rossi, stoner, biaggi, melandri, ecc ecc...
perkè dovete gonfiare OGNI VITTORIA DI QUEL SIMPATICO RAGAZZOTTO CHE RISPONDE AL NOME DI VALENTINO ROSSI?

ha vinto, è vero ha meritato, però mammamia!!!!!
ha vinto la terza gara della stagione, pensa solo a lamentarsi della moto e non dell'insieme(nell'insieme c'è anke il pilota), e ieri ha dato sfoggio di tutta la sua buffonaggine.
ha vinto una gara, e sembrava ke aveva vinto un mondiale con 10 gare di anticipo.....ma cosa mi rappresentano queste scenate? bayliss, stoner, capirossi, hanno mai fatto scenate così ridicole e assurde?

io tifo capirossi e ducati, ma non faccio altro ke apprezzare stoner, un ragazzo ke vince x merito suo(e non della moto come fanno credere i giornalisti, perkè se una moto va veloce sul dritto non è detto ke sia maneggevole in curva allo stesso tempo) ke sfrutta al meglio le sue capacità, che fà andare la ducati come un treno(capirossi e barros non fanno i suoi stessi risultati), ke sta davanti sia sul bagnato ke sull'asciutto(invece rossi in qualifica sul bagnato...), e soprattutto ke KIEDE SEMPRE DI PIU' A SE STESSO, dopo ogni vittoria sembra quasi deluso, magari per un errorino futile, ma comunque è un pilota tutto di un pezzo, cosa ke non è rossi ke si lascia andare a scenate come quelle di ieri.... alla rpossima gara poi stoner arriva primo e si rimette a piangere..... però quando aveva la moto migliore rossi tutti erano felici e contenti mentre gli altri si rimboccavano le mani.... ora perkè non dimostra il campione ke crede di essere e si rimbocca le manike anke lui???????
il campione si vede nelle diffficoltà, non nelle 50 vittorie di fila con la moto migliore....

a di là di ki posso tifare cmq, spero ke vinca il migliore, ma non il migliore per tutti, ma il migliore ke si dimostri tale sfruttando le sue occasioni e lavorando con serietà perkè solo così si possono ottenere risultati.... e per questo non posso far altro ke fare i miei complimenti a stoner.
ah ma qualcuno che la pensa come me c'è allora :fischietto:

#51 RidePassion

Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

• Membri Effettivi
  • 11847 Messaggi:
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 02 July 2007 - 10:22

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 1 2007, 06:35 PM, ha scritto:

si parla di 1 insieme... moto-gomme-piloti
è quello ke dico io!

tanto x fare una cosa stupida e farvi capire:

Stoner:

pilota: 8

moto: 9

gomme: 8

Rossi:

pilota: 9.5

moto: 7.5

gomme: 7

Fate il totale e scoprirete ki (forse eh...) vincerà il mondiale quest'anno! :fonzie:

Messaggio modificato da RidePassion il 02 July 2007 - 10:22

"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#52 -Dottor House-

Addestratore di sicule

• Membri Effettivi
  • 3914 Messaggi:
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 02 July 2007 - 16:59

Visualizza Messaggiosmock16, il Jul 1 2007, 11:45 PM, ha scritto:

bè "mai un ca##o" no..io detesto biaggi ma dire che non ha combinato un ca##o no dai..

Visualizza MessaggioRidePassion, il Jul 2 2007, 11:22 AM, ha scritto:

è quello ke dico io!

tanto x fare una cosa stupida e farvi capire:

Stoner:

pilota: 8

moto: 9

gomme: 9

Rossi:

pilota: 9.5

moto: 7.5

gomme: 8

Fate il totale e scoprirete ki (forse eh...) vincerà il mondiale quest'anno! :fonzie:
io metterei cosi sinceramente

Messaggio modificato da darkrebel88 il 02 July 2007 - 16:59

CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#53 RidePassion

Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

• Membri Effettivi
  • 11847 Messaggi:
  • Moto: RGV 250 - 500

Inviato 02 July 2007 - 20:15

Visualizza Messaggiodarkrebel88, il Jul 2 2007, 05:59 PM, ha scritto:

bè "mai un ca##o" no..io detesto biaggi ma dire che non ha combinato un ca##o no dai..

io metterei cosi sinceramente
si bona alla fine il risultato è ugualeè uguale :fonzie:

solo ke certe volte a rossi va proprio in pappa il posteriore...
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#54 Sir Jey

vogliomuorireinpiedi

• Membri Effettivi
  • 8674 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 02 July 2007 - 22:17

forza jhon hopkins!!!!(veramente!)

#55 smock#91

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:

Inviato 02 July 2007 - 22:49

Visualizza MessaggioSir Jey, il Jul 2 2007, 11:17 PM, ha scritto:

è 1 bravo,scommetto ke se gli danno in mano 1 moto decente puoi fare proprio dei bei numeri!

#56 EgYpT

+ Culi - Bauli Racing Team

• Membri Effettivi
  • 5200 Messaggi:
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 03 July 2007 - 02:09

Davvero, grandi suzu e kawa che migliorano! :sorriso:

Nn sarebbe male se oltre alle solite Honda/Ducati/Yamaha ci fossero un pò di Suzuki e Kawasaki fra i primi :yea:
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#57 The D0cT0r

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 738 Messaggi:
  • Interests:Macchine...Moto...Tipe...Calcio

Inviato 03 July 2007 - 07:23

Visualizza MessaggioSir Jey, il Jul 2 2007, 09:17 PM, ha scritto:

Forza SUZUKI!
Il mio forum: http://fr3nk984.netsons.org/
Vi aspetto numerosi..

METAL DAMAGE, Gioco online!

#58 capirex89

Mr.Capirez

• Membri Effettivi
  • 1649 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 11:51

Visualizza MessaggioThe D0cT0r, il Jul 3 2007, 08:23 AM, ha scritto:

Forza SUZUKI!
vabbè a qst punto tiro anke io acqua al mio mulino!
forza kawasaki, forza de pugnet :fonzie:

Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#59 smock#91

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 13:52

Visualizza Messaggiocapirex89, il Jul 3 2007, 12:51 PM, ha scritto:

vabbè a qst punto tiro anke io acqua al mio mulino!
forza kawasaki, forza de pugnet :fonzie:

buhuwhawuhawuhauhwuahwuahwuhawuh si scrive de puniet nn de pugnet!!!bhawuahwuhawuauwhauhuhawu

#60 mmacchia

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 Messaggi:
  • Interests:musica,motori,modernismo,bartending.
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 July 2007 - 15:36

forza De pugnetta (CAPIREX89 RULEZZZZ)
MV,CAGIVA,DUCATI,BIMOTA,APRILIA,GUZZI...DON'T WORRY JAP: ITALIANS DO IT BETTER

Be BoXe....Il Salento In Un PUGNO...

DUCATI DoMiNa
...

47 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 47 ospiti, 0 utenti anonimi