←  Moto GP, 250cc, 125cc

Cagiva Mito Club Official Forum

»

GIBERNAU

 foto Axl Moro 18 Oct 2004

ha deluso. non lo stimo piu. dice che ha una moto inferiore...
prima di tutto ha una moto con 10cv in piu.
secondo rossi non è discutibile, perchè uno come lui starà sempre e solo in team ufficiali.
il musone poteva risparmiarselo e doveva solo dire:
il mio avversario è un alieno

ha fatto cose impensabili e tutti devono riconoscerlo.
Rispondi

 foto Super155 18 Oct 2004

Si, ha deluso molto anche me...
Quest'anno perfino biaggi ha smesso di lamentarsi e ha iniziato a dire "Bravo rossi"!!!!
Invece gibe che fa?? Dice una stupidata dietro l'altra...quelle che mi sono piaciute di più sono state queste:

Catalunya 2004: "La Yamaha ha più trazione..." :risata3: :risata3:

Phillip Island 2004: "Eh si ma lui è in un team ufficiale, io guido una moto non ufficiale..." (ahahahaha dai la tua moto a rossi e tu monta sulla yamaha allora, vediamo se il risultato cambia :P )
Rispondi

 foto flavietto155 19 Oct 2004

l'anno scorso mi stava molto simpatico. quest'anno fino ad assen, mi piaceva molto, era ( ed è ) forte, il suo stile di guida mi piace molto, ma è diventato patetico!!! " io sono un team satellite, rossi è ufficiale.......la yamaha ha più trazione...." l'anno scorso allora ha sempre recitato quando diceva che era un onore correre lì davanti con rossi e biaggi....è proprio vero, il suo soprannome è azzeccatissimo: hollywood!!! :P
Rispondi

 foto SKIMY1 19 Oct 2004

Io dico che essendo una persona molto sensibile e buona è stato colpito parecchio dalla risposta così violenta di Valentino che ha continuato a non parlargli. Sono piccoli gesti che scavano parecchio psicologicamente, perchè fanno pensare a lungo.

Comunque per me resta il più forte dopo Vale. Ha detto quelle cose perchè era in difficoltà ed era molto dispiaciuto, ma spero che si riprenderà!! :ph34r:

GRANDE GIBE, MITICO VALE!!!!!!
Rispondi