Skizzo's raptor 125
Iniziato da Skizzo, Jul 12 2007 12:43
34 risposte a questa discussione
Inviato 28 June 2009 - 19:03
Davvero bella!!!
mi piace molto il colore (ma la gianelli
).

Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner
toner
Inviato 27 January 2010 - 18:40
verament bella!!! la sella mi piace molto!!! un cupolino carino, un puntale e magari un faretto dietro a led e sarebbe perfetta!!!!
Inviato 27 January 2010 - 18:58
Molto bella di questa colorazione, la volevo far riverniciare anche io di un bianco perlato ma alla fine ho preferito il mio grigio-nero e di bianco ho fatto riverniciare solo i cerchi.
Comunque esteticamente ti consiglio un bel fanale a led postriore, un puntale anche se purtroppo ormai sono introvabili e un bel paio di bilancieri in carbonio e dopo hai una moto stupenda.
Bravo
Comunque esteticamente ti consiglio un bel fanale a led postriore, un puntale anche se purtroppo ormai sono introvabili e un bel paio di bilancieri in carbonio e dopo hai una moto stupenda.
Bravo

Inviato 31 January 2010 - 20:21
Skizzo, il Jun 9 2009, 12:27 PM, ha scritto:
Ciao ragazzi....purtroppo università e vari problemi mi hanno tenuto lontano da internet e dalla moto.
L'ho ripresa da un paio di mesi e mi sembrava giusto presentarvela come è ora...

MODIFICHE:
Verniciatura bianco perla;
Espa + sile Giannelli ( non scateniamo flame,so che non è il massimo,però mi è capitato l'affarone e l'ho presa,sennò pulivo l'originale
);
Nuovo portatarga home-made;
Sella rifoderata con fianchetti bianchi.
Non prendendola da quasi un anno ho poi fatto lo spurgo e cambiato olio del cambio,olio dei freni e olio forcelle.
In cantiere c'è già l'acquisto di una carburatore 34,pacco lamellare e cupolino.
Poi appena posso devo togliere quei bilancieri fucsia
Spero vi piaccia...
Skizzo
L'ho ripresa da un paio di mesi e mi sembrava giusto presentarvela come è ora...

MODIFICHE:
Verniciatura bianco perla;
Espa + sile Giannelli ( non scateniamo flame,so che non è il massimo,però mi è capitato l'affarone e l'ho presa,sennò pulivo l'originale

Nuovo portatarga home-made;
Sella rifoderata con fianchetti bianchi.
Non prendendola da quasi un anno ho poi fatto lo spurgo e cambiato olio del cambio,olio dei freni e olio forcelle.
In cantiere c'è già l'acquisto di una carburatore 34,pacco lamellare e cupolino.
Poi appena posso devo togliere quei bilancieri fucsia
Spero vi piaccia...
Skizzo
da sbavo!

La Mia Raptor! <---- NUOVE MODIFICHE!!!! (10/09/2010)
Inviato 03 June 2010 - 13:42
davvero stupenda
...hai un contatto msn? vorrei parlarti in privato

Inviato 03 June 2010 - 13:49
bianca e da bar! 
complimenti, molto bella!

complimenti, molto bella!
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 03 June 2010 - 14:12
Bella ..!
Inviato 11 June 2010 - 19:09
bianca è davvero bella,molto fine davvero! 
aggiungerei anche i cerchi bianchi e poi stop!
pensa che anche io ero tentato dal fare la mito bianca con qualche pezzo giallo (tipo i portanumeri che fà molto anni '80 500 2 tempi),se la rivernicerò sarà anche la mia tutta bella bianca!

aggiungerei anche i cerchi bianchi e poi stop!
pensa che anche io ero tentato dal fare la mito bianca con qualche pezzo giallo (tipo i portanumeri che fà molto anni '80 500 2 tempi),se la rivernicerò sarà anche la mia tutta bella bianca!
Inviato 11 June 2010 - 21:41
con tutto rispetto x me la raptor deve avere il faro tondo! xo ogniuno ha i suoi gusti e vanno rispettati!!
Inviato 13 June 2010 - 15:14
è bella, io applicherei la scritta raptor sul serbatoio, così è troppo bianco

Inviato 04 September 2010 - 14:04
bella davvero...!!!!
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi