Ma cosa sono e a che servono?
Perchè non mi è ancora molto chiaro.
Poi;
Sapete tutti che il cambio della tzr 50 è duro e impreciso;
come si può fare per (non dico eliminare del tutto il problema ma almeno migliorare un pochino).
Se cambiamo l'olio del cambio e lo mettiamo meno denso migliora o peggiora?
E se lo mettiamo più denso?
Grazie per le eventuali risposte.
0
???...travasi...e cambio
Iniziato da 125+1, Oct 19 2004 11:51
4 risposte a questa discussione
#1
Inviato 19 October 2004 - 11:51
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#2
Inviato 19 October 2004 - 12:57
i trvasi sl quelli nel tg....servono x far entrare la misciela nel gt e a far uscire i gas se nn sbaglio(però nn ne sn sicuro)
mah.prova a cambiare l'olio del cambio..se è ancora duro prova con qualche trattamento...
mah.prova a cambiare l'olio del cambio..se è ancora duro prova con qualche trattamento...
Ex Cagiva Mito EV My 2004..18.000km da paniko!!!!
#3
Inviato 19 October 2004 - 12:59
overboost, il Oct 19 2004, 12:57 PM, ha scritto:
i trvasi sl quelli nel tg....servono x far entrare la misciela nel gt e a far uscire i gas se nn sbaglio(però nn ne sn sicuro)
mah.prova a cambiare l'olio del cambio..se è ancora duro prova con qualche trattamento...
mah.prova a cambiare l'olio del cambio..se è ancora duro prova con qualche trattamento...
#4
Inviato 19 October 2004 - 16:30
per travasi si intende quelli da dove la miscela sale dalla camera di manovella e viene immessa nel cilindro... quelli usati per lo scarico dei gas sono le luci di scarico se non ricordo male...
per il cambio...
puo' dipendere da 3 cose...
1) olio tr denso
2) cambio fatto non bene...
3) frizione che non e' regolata bene...
per il primo mettine uno meno viscoso (non troppo!) e vedi come va...
per il terzo regola il gioco come dice nel manuale...
se pero' per duro intendi che ti si "impunta" in scalate o cambiate mi sa che e' proprio un difetto del cambio e c'e' poco da fare...
per il cambio...
puo' dipendere da 3 cose...
1) olio tr denso
2) cambio fatto non bene...
3) frizione che non e' regolata bene...
per il primo mettine uno meno viscoso (non troppo!) e vedi come va...
per il terzo regola il gioco come dice nel manuale...
se pero' per duro intendi che ti si "impunta" in scalate o cambiate mi sa che e' proprio un difetto del cambio e c'e' poco da fare...
--- MAGA ---
#5
Inviato 19 October 2004 - 18:23
prova ametterci un 10W30 di olio e come ha detto maga prova a regolare bene il gioco della frizzione se non risolvi nulla apri il blocco smonta il cambio lucidalo bene e elimina eventuali bave se non risolvi nulla vuol dire che è un bo...ino
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