Inviato 20 October 2004 - 11:11
ciao ragazzi lo so che può sembrare una cavolata parlarne quasi una anno prima ma ho in mente un cosucci carina.e c vuole un pò per svilupparla.
Allora come abbiamo ben notato qulsiasi raduno ufficiale nn viene accolto da tt per motivi di località ecc......quindi io propongo di fare il raduno in una localita di mezzo.per esempio la toscana che come strade è bellissima........e anche come località di mare io proporrei di andare a Viareggio una località bella calma e in estate piena d fixxe.
Cmq sia in ogni regione c sono dei mitomani , i mitomani di ogni regione si ritrovano in un luogo da loro prescelto cosi da raccoglere tutte le mito di ogni regione per poi partire..lo so che per gli amici del sud può sembrare un pò lontano.ma secondo me potreste dragattare le mito fino in toscana e poi proseguire in moto.
Io prporrei di farla durare più d un giorno il raduno 2/3 tanto viareggio è pieno d pensioni e nn costano un ca##o....e poi alla sera si esce in sieme c divertiremmo una casino.
Questo è solo una bozza d quello che ho in mente.ma ho bisognio d consigli ................................per arrivare all'anno prossimo e radunare tutte le mito della penisola

AIUTATEMI?????????????
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MODIFICHE ESTETICHE:rimozioni maniglie passeggero e porta casco , adesivi completamente personalizati , cruscotto con illuminazione color ghiaccio , cupolino fumè , frecce carbon look a led , porta targa alluminio titanio , bilanceri ergal oro , viteria completa ergal oro , tappini valvola ergal rosso , retine personalizzate e modellate per adeguarsi alla moto , lucidatura telaio , faro posteriore a led , luce anabagliante al plasma , luce di posizione color ghiaccio , profilo tappo serbatoio in carbonio , cerchi piastra e pedane color oro mv (f4 tamburini) , lucidatura nottolini piastra , rivestimento sella pilota e passeggero in vera pelle ( rossa passeggero , nera pilota ).
MODIFICHE CICLISTICA E FRENI:ciclistica completamente ritarata da un ex pilota del trofeo chellenge rs 125 , tubi in treccia con raccordi in ergal rossi e blu ;pastiglie brembo racing ; olio freni dot 5.1.
MODIFICHE MOTORE: filtro sp , lucidatura cilindro , pistone monofascia, jooly sp , trattamento ottani, lavorazione cilindro.
MODIFICHE TRASMISSIONI E VARIE:rapporti 14-41 con catena oro (completa regina) , pirelli dragon.
PRESTAZIONI: 180km/h effettivi
fede ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!