←  Raduno Ufficiale 2005 Viareggio

Cagiva Mito Club Official Forum

»

RADUNO UFFICIALE

foto Slayer 24 Mar 2005

Non centra un ca##o xo è bello dirlo...Lik nella foto che hai in firma hai molto del ghost rider sai? :Mito(1):

cmq...tornando a noi...la cisa ok...ma non dimentichiamoci che c'è anke il bracco!!! la gente quel posto lo venera...lo eguagliano quasi ad una pista...xo ha anke una brutta fama xkè visto che sembra cosi una pista la gente ci va non a razzo ma di piu e l'estate ce ne muore tanti :Dance:
Rispondi

foto Olly 24 Mar 2005

bhè dalle mie parti c'è la mitica val trebbia...

xò voglio provare anche la cisa....
Rispondi

foto nane 01 Apr 2005

il tempo stringe pian piano...ragazzi ci si comincia a organizzare che dite?!!?!?il campeggio ecc....AL..FATTI VEDERE IN QUESTO TOPIC"!!!!!!
Rispondi

foto ne88on 01 Apr 2005

nn per rovinare tutto ma chi ha fatto la cisa deve ammettere che è anche molto pericolosa...per l'asfalto e soprattutto il vento........cmq sia a viareggio c sono delle are campeggio attrezzate molto bene.....cmq se si vuole stare in spiaggia 3 giorni un obrellone sono 15....è un prezzo onesto......volevo dire che se c'è ancora la casa dove andavo io in affitto ci pottemmo andare ( 10 persone)
Rispondi

foto Gigio 01 Apr 2005

io mi prenoto x la casa :Mito(1):
Rispondi

foto GalloSP 01 Apr 2005

io dormo anche in spiaggia!! fate voi!! cavolo la cisa no allora?? man detto che è una bomba!........peccccccccccccccccccccato...
Rispondi

foto Ared63 01 Apr 2005

Come no!?!?!?!?!! Certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

foto GalloSP 01 Apr 2005

a ecco!! ca##o quando andavo a marina di massa col camper vedevo le moto che ci superavano completamente straiate tipo a 180km/h!!! troppo bello!!! mi ricordo che mi esaltavo di brutto...........mentre mio nonno che guidava si incazzava di maledetto perchè diceva che erano dei deficenti e io li adoravo!!.................passione per le pieghe esagerate già a 9 anni raga!!!!!!!!
Rispondi

foto Ared63 01 Apr 2005

Ma parlate dell'autostrada o della statale?
Perchè l'autostrada mi hanno detto che è stupenda...da panico!
La statale io l'ho fatta l'estate scorsa con la mito ed era bellina si...ma niente di eccezionale...ho fatto tutto il passo..era bello certo...poi avevo la moto carica...xò boh!
Rispondi

foto tini 02 Apr 2005

ared noi l'autostrada nn possiamo farla.....sai abbiamo 1/6 della tua cilindrata...
Rispondi

foto Ared63 03 Apr 2005

No no lo so bene...anche se conosco qualcuno di voi che la farebbe....................................
Rispondi

foto tini 04 Apr 2005

quella è un'altra cosa.....via la targa.....volendo si potrebbe fare.....
Rispondi

foto darkpower 05 Apr 2005

Ared63, il Apr 3 2005, 01:49 AM, ha scritto:

No no lo so bene...anche se conosco qualcuno di voi che la farebbe....................................

<{POST_SNAPBACK}>

:glasses3:

<_<

cmq se mai andre io e tè facciamo l'autostrada...
ti guido io...facciamo quella ke passa da parma,+ preciso il tratto dove c'è borgotaro...là c sn pieghe leggendarie...veramente sl a pensarci...poi c fermiamo in autogrill a mangiare 200 rustikelle!!!! dai se mai andiamo a fare un giro anke prima di quest'estate là...

:yikes:
Rispondi

foto ALEMITO 05 Apr 2005

raga nn vedo l'ora...... :glasses3: <_<
Rispondi

foto Olly 05 Apr 2005

VEDIAMO SE VI PIACE IL MIO PROGRAMMA...

ANDATA: DA PARMA SI PRENDE LA CISA... E SI ARRIVA A VIAREGGIO..

RITORNO: DA VIAREGGIO SI FA UN Pò DI LUNGOMARE FINO A GENOVA... E DA GENOVA PRENDIAMO LA SERRAVALLE VECCHIA... E CI PORTA DIRETTAMENTE IN VAL TREBBIA... CHE NE DITE?????????
Rispondi

foto Marakana 05 Apr 2005

NN vorrei contraddirti ma mi sa che è un po' difficile fare il lungomare da viareggio fino a Genova, perchè da dopo Marina di Carrara inizia la costa ad essere frstagliata e c'è la spezia prima. Poi nn so se ci sia una strada che porti da la spezia a Genova :glasses3:
Rispondi

foto Ared63 06 Apr 2005

darkpower, il Apr 5 2005, 10:01 AM, ha scritto:

:glasses3:
;)
cmq se mai andre io e tè facciamo l'autostrada...
ti guido io...facciamo quella ke passa da parma,+ preciso il tratto dove c'è borgotaro...là c sn pieghe leggendarie...veramente sl a pensarci...poi c fermiamo in autogrill a mangiare 200 rustikelle!!!! dai se mai andiamo a fare un giro anke prima di quest'estate là...
;)

<{POST_SNAPBACK}>

Bella simo si può fare.......!!!! :yikes: :2ar15smilie: <_<
Rispondi

foto Olly 06 Apr 2005

bè io ci provo.... poi al limite mi faccio un cannone in riva al mare e poi cambio strada....
Rispondi

foto darkpower 06 Apr 2005

bbhhuhahahahahahahhahaa olly 6 il solito...
Rispondi