fra un pò(1500 km)dovrò fare il tagliando dei 24.000 che prevede:
sost olio cambio
sost filtro aria
sost candela
questo e quello che bisogna sostituire obbligatoriamente poi:
bisogna controllare:
gioco cuscinetti di sterzo
tensione catena
cuscinetti mozza ruota
pastiglie freno
comandi idraulici freni
olio freni
trasmissioni flessibili
gioco comando gas
carburatore
liquido raffreddamento
batteriA
olio miscelatore
serraggio bulloneria
viti cavalletto
pressione pneumatici
impianto luci e segnalazioni
poi bisogna pulire:
carburatore
valvola di scarico
e fare una pulizia generale
e infine ingrassare tutti gli ingranaggi
in più io dovrei far cambiare la corona da una 38 a una 41...quanto mi costerà?
0
tagliando..
Iniziato da tsunami18, Oct 20 2004 18:08
8 risposte a questa discussione
#3
Inviato 20 October 2004 - 18:46
senza corona credo 100€
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TOPIC My Mito
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TOPIC My Mito
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#4
Inviato 20 October 2004 - 19:32
noo..un taglinado costa mediamente 70 euro.se cambi la corona devi cambiare anche catena e pigno e sn circa 100 euro.....esclusa manodopera(saran altri 40 euro)
Ex Cagiva Mito EV My 2004..18.000km da paniko!!!!
#6
Inviato 21 October 2004 - 14:07
se guardi quel libreto di uso e manutenzione con tutti i soldi che ti fanno spendere tutte le volte ti compri una mito nuova......!!!!!!!
***Firma non conforme al regolamento***
http://img84.exs.cx/img84/7699/thissssssssss.jpg
NEL DUBBIO NON MOLLARE... TIENI LUNGO!!!!
http://img84.exs.cx/img84/7699/thissssssssss.jpg
NEL DUBBIO NON MOLLARE... TIENI LUNGO!!!!
#7
Inviato 21 October 2004 - 14:22
sost olio cambio ---> fallo tu... 5 min
sost filtro aria ---> fallo tu 2 min...
sost candela ---> fallo tu mezzo min
questo e quello che bisogna sostituire obbligatoriamente poi:
bisogna controllare:
gioco cuscinetti di sterzo ---> 1 min
tensione catena ---> fallo tu 2 min
cuscinetti mozza ruota ---> 5 min
pastiglie freno ---> fallo tu 5 min
comandi idraulici freni ---> se non ti da problemi e se non hai perdite e' tutto ok... 2 min...
olio freni ---> fallo tu 1\2 min
trasmissioni flessibili ---> 'zzo e'?
gioco comando gas ---> fallo tu 1 min
carburatore ---> fallo tu... 15 min... e ti diverti e impari...
liquido raffreddamento ---> fallo tu 1\4 min
batteriA ---> se non da problemi...
olio miscelatore ---> grazie al cazz... 0,00001 min
serraggio bulloneria ---> fallo tu 2 min...
viti cavalletto ---> non mi hanno mai dato problemi... cmq fallo tu 1 min...
pressione pneumatici ---> qualsiasi gommista - benzinaro lo fa aggratis...
impianto luci e segnalazioni ---> ca##o c'e' da guardare... se vanno tutte bene... se no cambi la lampadina!
poi bisogna pulire:
carburatore ---> l'avevi gia' messo sopra!
valvola di scarico ---> fallo tu... 15 min
e fare una pulizia generale ---> falla tu... mezzoretta...
e infine ingrassare tutti gli ingranaggi --> !?!? il rinvio del contakm e la catena?!?! 3 min
cambiare la corona da una 38 a una 41 questa e' la cosa piu' brigosa... se hai l'alzamoto coi nottolini puoi farlo tu... costo corona 20 30 euri... se la cambi per usura fai tutti e tre... e arrivi a 100 euri di pezzi... ci si mette un mezzora - 45 minuti... se non ti fidi di te stesso portala da un meccanico... vai li con gia' i pezzi (cosi' non ricarica sui pezzi...) e falla cambiare a lui... e magari fagli dare una carburata visto che la stagione e' cambiata.... com max 150 euri (compresi i pezzi!) te la cavi
sost filtro aria ---> fallo tu 2 min...
sost candela ---> fallo tu mezzo min
questo e quello che bisogna sostituire obbligatoriamente poi:
bisogna controllare:
gioco cuscinetti di sterzo ---> 1 min
tensione catena ---> fallo tu 2 min
cuscinetti mozza ruota ---> 5 min
pastiglie freno ---> fallo tu 5 min
comandi idraulici freni ---> se non ti da problemi e se non hai perdite e' tutto ok... 2 min...
olio freni ---> fallo tu 1\2 min
trasmissioni flessibili ---> 'zzo e'?
gioco comando gas ---> fallo tu 1 min
carburatore ---> fallo tu... 15 min... e ti diverti e impari...
liquido raffreddamento ---> fallo tu 1\4 min
batteriA ---> se non da problemi...
olio miscelatore ---> grazie al cazz... 0,00001 min
serraggio bulloneria ---> fallo tu 2 min...
viti cavalletto ---> non mi hanno mai dato problemi... cmq fallo tu 1 min...
pressione pneumatici ---> qualsiasi gommista - benzinaro lo fa aggratis...
impianto luci e segnalazioni ---> ca##o c'e' da guardare... se vanno tutte bene... se no cambi la lampadina!
poi bisogna pulire:
carburatore ---> l'avevi gia' messo sopra!
valvola di scarico ---> fallo tu... 15 min
e fare una pulizia generale ---> falla tu... mezzoretta...
e infine ingrassare tutti gli ingranaggi --> !?!? il rinvio del contakm e la catena?!?! 3 min
cambiare la corona da una 38 a una 41 questa e' la cosa piu' brigosa... se hai l'alzamoto coi nottolini puoi farlo tu... costo corona 20 30 euri... se la cambi per usura fai tutti e tre... e arrivi a 100 euri di pezzi... ci si mette un mezzora - 45 minuti... se non ti fidi di te stesso portala da un meccanico... vai li con gia' i pezzi (cosi' non ricarica sui pezzi...) e falla cambiare a lui... e magari fagli dare una carburata visto che la stagione e' cambiata.... com max 150 euri (compresi i pezzi!) te la cavi
--- MAGA ---
#9
Inviato 22 October 2004 - 12:18
maga, il Oct 21 2004, 02:22 PM, ha scritto:
sost olio cambio ---> fallo tu... 5 min
sost filtro aria ---> fallo tu 2 min...
sost candela ---> fallo tu mezzo min
questo e quello che bisogna sostituire obbligatoriamente poi:
bisogna controllare:
gioco cuscinetti di sterzo ---> 1 min
tensione catena ---> fallo tu 2 min
cuscinetti mozza ruota ---> 5 min
pastiglie freno ---> fallo tu 5 min
comandi idraulici freni ---> se non ti da problemi e se non hai perdite e' tutto ok... 2 min...
olio freni ---> fallo tu 1\2 min
trasmissioni flessibili ---> 'zzo e'?
gioco comando gas ---> fallo tu 1 min
carburatore ---> fallo tu... 15 min... e ti diverti e impari...
liquido raffreddamento ---> fallo tu 1\4 min
batteriA ---> se non da problemi...
olio miscelatore ---> grazie al cazz... 0,00001 min
serraggio bulloneria ---> fallo tu 2 min...
viti cavalletto ---> non mi hanno mai dato problemi... cmq fallo tu 1 min...
pressione pneumatici ---> qualsiasi gommista - benzinaro lo fa aggratis...
impianto luci e segnalazioni ---> ca##o c'e' da guardare... se vanno tutte bene... se no cambi la lampadina!
poi bisogna pulire:
carburatore ---> l'avevi gia' messo sopra!
valvola di scarico ---> fallo tu... 15 min
e fare una pulizia generale ---> falla tu... mezzoretta...
e infine ingrassare tutti gli ingranaggi --> !?!? il rinvio del contakm e la catena?!?! 3 min
cambiare la corona da una 38 a una 41 questa e' la cosa piu' brigosa... se hai l'alzamoto coi nottolini puoi farlo tu... costo corona 20 30 euri... se la cambi per usura fai tutti e tre... e arrivi a 100 euri di pezzi... ci si mette un mezzora - 45 minuti... se non ti fidi di te stesso portala da un meccanico... vai li con gia' i pezzi (cosi' non ricarica sui pezzi...) e falla cambiare a lui... e magari fagli dare una carburata visto che la stagione e' cambiata.... com max 150 euri (compresi i pezzi!) te la cavi
sost filtro aria ---> fallo tu 2 min...
sost candela ---> fallo tu mezzo min
questo e quello che bisogna sostituire obbligatoriamente poi:
bisogna controllare:
gioco cuscinetti di sterzo ---> 1 min
tensione catena ---> fallo tu 2 min
cuscinetti mozza ruota ---> 5 min
pastiglie freno ---> fallo tu 5 min
comandi idraulici freni ---> se non ti da problemi e se non hai perdite e' tutto ok... 2 min...
olio freni ---> fallo tu 1\2 min
trasmissioni flessibili ---> 'zzo e'?
gioco comando gas ---> fallo tu 1 min
carburatore ---> fallo tu... 15 min... e ti diverti e impari...
liquido raffreddamento ---> fallo tu 1\4 min
batteriA ---> se non da problemi...
olio miscelatore ---> grazie al cazz... 0,00001 min
serraggio bulloneria ---> fallo tu 2 min...
viti cavalletto ---> non mi hanno mai dato problemi... cmq fallo tu 1 min...
pressione pneumatici ---> qualsiasi gommista - benzinaro lo fa aggratis...
impianto luci e segnalazioni ---> ca##o c'e' da guardare... se vanno tutte bene... se no cambi la lampadina!
poi bisogna pulire:
carburatore ---> l'avevi gia' messo sopra!
valvola di scarico ---> fallo tu... 15 min
e fare una pulizia generale ---> falla tu... mezzoretta...
e infine ingrassare tutti gli ingranaggi --> !?!? il rinvio del contakm e la catena?!?! 3 min
cambiare la corona da una 38 a una 41 questa e' la cosa piu' brigosa... se hai l'alzamoto coi nottolini puoi farlo tu... costo corona 20 30 euri... se la cambi per usura fai tutti e tre... e arrivi a 100 euri di pezzi... ci si mette un mezzora - 45 minuti... se non ti fidi di te stesso portala da un meccanico... vai li con gia' i pezzi (cosi' non ricarica sui pezzi...) e falla cambiare a lui... e magari fagli dare una carburata visto che la stagione e' cambiata.... com max 150 euri (compresi i pezzi!) te la cavi
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
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