Filtro e carburazione
#21
Inviato 22 October 2004 - 17:56
#22
Inviato 22 October 2004 - 18:11
#23
Inviato 22 October 2004 - 18:51
è ovvio che se togliete il bocchetton la moto non vada proprio come si deve, semplicemente perchè dovete ricarburarla!!!!!!
il tuo "vuoto" non è assolutamente normale, è un problema di carburazione.
andatevi a far spiegare come funziona un carburatore e soprattutto cercate di non dire cose fasulle come quella ("quel vuoto è normalissimo")
#24
Inviato 22 October 2004 - 19:19
overboost, il Oct 22 2004, 05:59 PM, ha scritto:
cmq oggi ho rifatto una prova e i giri me li prende tutti, l'unico problema rimane che fa fatica a superare i 6000
#25
Inviato 22 October 2004 - 19:21
Ma come ca##o....
non dico niente perchè mi viene il nervoso e dico troppo...ma ti rendi conto quà sono alla ricerca del giusto rumoreeeeee
RIPRENDETEVIIII
sinceramente se la mia moto facesse il rumore di un ciao ma quando incontro uno sto**o gli passo sulle orecchie me ne strabatto il cazzooo e poi vi sentite tutto il vostro sound e vi vedete tutto il mio cu*o che mi brucia da quanto viaggio....
#26
Inviato 22 October 2004 - 19:29
mira_mx, il Oct 22 2004, 08:21 PM, ha scritto:
Ma come ca##o....
non dico niente perchè mi viene il nervoso e dico troppo...ma ti rendi conto quà sono alla ricerca del giusto rumoreeeeee
RIPRENDETEVIIII
sinceramente se la mia moto facesse il rumore di un ciao ma quando incontro uno sto**o gli passo sulle orecchie me ne strabatto il cazzooo e poi vi sentite tutto il vostro sound e vi vedete tutto il mio cu*o che mi brucia da quanto viaggio....
#27
Inviato 22 October 2004 - 19:34
#28
Inviato 23 October 2004 - 11:59
#29
Inviato 23 October 2004 - 12:06
#30
Inviato 23 October 2004 - 12:16
DEVI GUARDARE QUELLA ca##o DI CANDELA!!!!
L'avro ripetutto mille volte e tutti che dicono ma va....non serve a un ca##o...ma và....a me la carbura il meccanico che ci attacca 20.000 sensori...TUTTE CAZZATE
Dovete solo guardare la candela e poi altri piccoli accorgimenti si possono fare, ma in linea di massima quando la cnadela a un bel colore e non è bagnata la carburazione và bene.
Quà da me quando la gente non mi dà retta e si fà ricarburare le moto in giro o provano a fare di testa loro, poi tornano con la coda in mezzo alle game: mira come devo fare per carburamelo mi dai una mano?
E alla fine ho carburato di tutto, anche motori che i meccanici, dicevano essere incarburabili e che l'unica soluzione era cambiarli....quante cazzate....
#32
Inviato 23 October 2004 - 12:22
Non esite basarsi su un getto, moto appartentemente identiche potrebbero avere getti diversi e funzionare benissimo, non è una cosa standard, dovete fare voi delle prove, non esiste che vi diamo i numeri dei getti quà sopra e si facciano delle "carburazioni a distanza", è molto semplice, capite a che punto siete, se troppo grassi o troppo magri, variati i getti di 5 punti in 5 a seconda se dovete smagrire o ingrassare e raggiunto il punto per il quale, con un getto di 5 punti sopra siete grassi e con 5 sotto siete magri andate a testare con i rimanenti, per senso, ovvio che se la moto è quasi apposto con un 125 e grassa con un 130 non andrete a provare con il 129, proverete piuttosto con un 126 o un 127, (i numeri dati quì sono a caso e per puro esempio)
#33
Inviato 23 October 2004 - 12:25
mira_mx, il Oct 23 2004, 01:22 PM, ha scritto:
Non esite basarsi su un getto, moto appartentemente identiche potrebbero avere getti diversi e funzionare benissimo, non è una cosa standard, dovete fare voi delle prove, non esiste che vi diamo i numeri dei getti quà sopra e si facciano delle "carburazioni a distanza", è molto semplice, capite a che punto siete, se troppo grassi o troppo magri, variati i getti di 5 punti in 5 a seconda se dovete smagrire o ingrassare e raggiunto il punto per il quale, con un getto di 5 punti sopra siete grassi e con 5 sotto siete magri andate a testare con i rimanenti, per senso, ovvio che se la moto è quasi apposto con un 125 e grassa con un 130 non andrete a provare con il 129, proverete piuttosto con un 126 o un 127, (i numeri dati quì sono a caso e per puro esempio)
Cioè, se è grassa la candela come si presenta? e se invece è magra?
Grassie
#34
Inviato 23 October 2004 - 12:30
Super155, il Oct 23 2004, 01:25 PM, ha scritto:
mira_mx, il Oct 23 2004, 01:22 PM, ha scritto:
Non esite basarsi su un getto, moto appartentemente identiche potrebbero avere getti diversi e funzionare benissimo, non è una cosa standard, dovete fare voi delle prove, non esiste che vi diamo i numeri dei getti quà sopra e si facciano delle "carburazioni a distanza", è molto semplice, capite a che punto siete, se troppo grassi o troppo magri, variati i getti di 5 punti in 5 a seconda se dovete smagrire o ingrassare e raggiunto il punto per il quale, con un getto di 5 punti sopra siete grassi e con 5 sotto siete magri andate a testare con i rimanenti, per senso, ovvio che se la moto è quasi apposto con un 125 e grassa con un 130 non andrete a provare con il 129, proverete piuttosto con un 126 o un 127, (i numeri dati quì sono a caso e per puro esempio)
Cioè, se è grassa la candela come si presenta? e se invece è magra?
Grassie
#35
Inviato 23 October 2004 - 12:38
mira_mx, il Oct 22 2004, 07:21 PM, ha scritto:
Ma come ca##o....
non dico niente perchè mi viene il nervoso e dico troppo...ma ti rendi conto quà sono alla ricerca del giusto rumoreeeeee
RIPRENDETEVIIII
sinceramente se la mia moto facesse il rumore di un ciao ma quando incontro uno sto**o gli passo sulle orecchie me ne strabatto il cazzooo e poi vi sentite tutto il vostro sound e vi vedete tutto il mio cu*o che mi brucia da quanto viaggio....
#36
Inviato 23 October 2004 - 12:44
#37
Inviato 23 October 2004 - 12:46
#39
Inviato 24 October 2004 - 00:04
hhhhhhhhhhhhh ecco perche mi si affoga quando parto!!!!!!perche e scarburata!!!!!!!!!!!!!!!!!al tagliando dei 6000 km me la faccio ricarburare con i getti aumentati ,senza manicoto(l ultima volta che me la hanno carbutìrata stava ancora il manicotto)e con la jolly sotto.....
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#40
Inviato 24 October 2004 - 01:43
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