BR1, il Jul 30 2007, 12:16 PM, ha scritto:
2
donna o moto?
Iniziato da speefan, Jul 27 2007 01:55
110 risposte a questa discussione
Inviato 30 July 2007 - 20:21
a patto ke si sieda dietro...
Inviato 31 July 2007 - 09:45
:-)
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 23 March 2008 - 22:06
speefan, il Jul 27 2007, 01:55 AM, ha scritto:
è una domanda che mi pongono sempre i miei amici bas***di... non so mai cosa rispondere... di solito la moto, perchè non ti tradisce... voi che ne pensate?
io la moto,scusatemi ma è così,una bella ducati 749 rossa fiammante parcheggiata che aspetta solo di partire e dare gas
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 23 March 2008 - 23:15
perchè hai tirato fuori una discussione così vecchia? - -'
Inviato 23 March 2008 - 23:29
giopa, il Mar 23 2008, 11:15 PM, ha scritto:
perchè hai tirato fuori una discussione così vecchia? - -'
nn l'ho fatto a posta giuro,conosco le regole e ora mi scatta il ban,vabè se volete segnalate è la giusta punizione
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 23 March 2008 - 23:34
Una bella moto, sempre e comunque!!!
Inviato 23 March 2008 - 23:37
ragazzi avete tutti ragione ma bisogna arrivare a un dunque, io ho la ragazza da 3 anni sono sempre stato da dio cn lei tranne che nell ultimo anno da un mese la tradisco tutti i gg cn una mia ex,
la moto invece me la sono tenuto sotto il cu*o per 2 anni e sono sempre stato benissimo cn lei ma negli ultimi mesi sto preferendo la macchina per trombare cn la mia ex
quindi che dire nn si puo fare un paragone come puoi cambiare una ragazza puoi cambiare la moto
la moto nn rompe il ca##o? nn ci litigate mai? io si mi ha lasciato a piedi che ero a 300 km da casa ho dormito davanti all'officina del meccanico aspettando che me la mettesse a posto altrimenti nn sapevo come tornare a casa, e la ragazza che dire quella nn si rompe xo.... diciamo che rompe lei
la domanda giusta è avevte amato di piu la vostra moto, o la vostra ragazza, chi vi ha ricambiato di piu, chi vi ha regalato piu emozioni?
per me questa è una domanda a cui nn ce risposta almeno che nn siate ragazze
la moto invece me la sono tenuto sotto il cu*o per 2 anni e sono sempre stato benissimo cn lei ma negli ultimi mesi sto preferendo la macchina per trombare cn la mia ex
quindi che dire nn si puo fare un paragone come puoi cambiare una ragazza puoi cambiare la moto
la moto nn rompe il ca##o? nn ci litigate mai? io si mi ha lasciato a piedi che ero a 300 km da casa ho dormito davanti all'officina del meccanico aspettando che me la mettesse a posto altrimenti nn sapevo come tornare a casa, e la ragazza che dire quella nn si rompe xo.... diciamo che rompe lei
la domanda giusta è avevte amato di piu la vostra moto, o la vostra ragazza, chi vi ha ricambiato di piu, chi vi ha regalato piu emozioni?
per me questa è una domanda a cui nn ce risposta almeno che nn siate ragazze
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI ANDARE IN MONO RUOTA
Inviato 24 March 2008 - 00:03
ho bisogno di una donna
si vede ke sono in scimmia???... :fischietto:
si vede ke sono in scimmia???... :fischietto:
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
Inviato 24 March 2008 - 00:16
chiudo sto vecchiume...
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
26 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 26 ospiti, 0 utenti anonimi