che bello arrivare, piantare la tenda e passare le giornate a chiacchierare di moto, di donne e di cazzate, fare il bagno, affittare tre pedalò e cercare, da onesti motociclisti, di impennarne la prua verso il cielo, il più in alto possibile...
ma anche, più semplicemente, ritrovare vecchi amici e scoprirne di altri, conoscere nuovi membri di questo forum. grazie Al presidente per il mazzo che si fa per darci tutte queste opportunità di condividere la passione che ci anima con le persone migliori e per gli sbatti per organizzare giornate e sorprese per tutti.
per non parlare delle riunioni del gruppo fattoni, sempre sulla cresta dell'onda per cercare nuove soluzioni tecniche, pur non dimenticando i metodi tradizionali
un grazie a tutti per l'infinita disponibilità, simpatia, amicizia che avete condiviso.
vorrei ringraziare ognuno di voi, ognuno per motivi e/o momenti particolari, per questi giorni unici e irripetibili, ma, invece che un topic, dovrei aprire una casa editrice per poter fare una cosa del genere, così mi limito a generalizzare alle infinite risate, le gag, l'alba in spiaggia, i discorsi più o meno pesi, di cui si parlerà ancora a lungo in queste pagine elettroniche che seguiamo tutti con piacere e passione.
le foto si sono sprecate, in questi giorni. anche io postero le mie, anche se non so dirvi quando, visto che domani devo accompagnare mia zia ad ancona e forse mi fermerò là qualche giorno. prometto che faccio il possibile per postarle al più presto.
ora mi aspetta una meritata doccia....
W il
Messaggio modificato da Enigma#43 il 30 July 2007 - 12:54