ho fatto la cazzata
Inviato 29 July 2007 - 20:24
cioe sn andato nel casello che fa sia banconote sia telepas..sto x rallentare e pagare e si alza al sbarra...allora ho proseguito e passato il casello mi sn accorto che avevo dietro una macchina..
probabilmente aveva il telepass quindi la sbarra si è alzata...
poi mi fermo x tornare al casello x pagare ma nn c era nessuno....poi sento una voce che dice:"ma cosa stai facendo"
gli ho spiegato la situazione e ha detto che mi era stata fatta la foto mi arrivera una lettera a casa con l importo da pagare...e mi ha detto senza sanzione!!!
cact!!
ma xke!!!
scoproranno che la mia moto è 125??
bahh
Inviato 29 July 2007 - 20:33
ma vaffanculo va finto motardista!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 29 July 2007 - 20:34
comunque non sei rincoglionito quanto me: all'andata per il raduno a Bologna avrei dovuto prendere la diramazione per l'A14 solo che mi sono distratto e sono andato dritto, quindi sono uscito a Modena sud per tornare indietro (40 km in piu di viaggio).
Oggi pomeriggio mi sono detto "adesso sto più attento ai cartelli e non mi fottono!". Provate a indovinare! Nella diramazione Firenze Milano ho continato per Milano con Ivan e Marco sbigottiti perche non ho svoltato! però stavolta mi è andata bene, solo 10 km in più.
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 20-26 luglio 2007 --> IO C'ERO!!
Inviato 29 July 2007 - 21:02
Speriamo bene!!!
Inviato 29 July 2007 - 21:05
sir sei il solito fattonlesoooooo
salutami il formaggino da parte mia :metal:
Inviato 29 July 2007 - 21:07
Sir Jey, il Jul 29 2007, 09:34 PM, ha scritto:
mi mancano le tue bombes!!!!hauhauhuahuhUHuhauH
AO QUI C E gruviera che è tr devastato!!
auhuah
nn sta in piedi
Peppo, il Jul 29 2007, 09:34 PM, ha scritto:
comunque non sei rincoglionito quanto me: all'andata per il raduno a Bologna avrei dovuto prendere la diramazione per l'A14 solo che mi sono distratto e sono andato dritto, quindi sono uscito a Modena sud per tornare indietro (40 km in piu di viaggio).
Oggi pomeriggio mi sono detto "adesso sto più attento ai cartelli e non mi fottono!". Provate a indovinare! Nella diramazione Firenze Milano ho continato per Milano con Ivan e Marco sbigottiti perche non ho svoltato! però stavolta mi è andata bene, solo 10 km in più.
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 29 July 2007 - 21:15
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
Inviato 29 July 2007 - 21:16
Raga mo provvedo ad aggiornare profilo e firma saubsubaubsbausbaubs
Il Grooviera... latticino made in CMC!!!
Me l'hanno portata via e con lei se ne è andata la mia più grande ragione di vita... ti amerò per sempre!!!
Inviato 29 July 2007 - 21:16
Inviato 29 July 2007 - 21:21
a, se ti arriva una multa perché è un 125, prova a dire che hai montato il 160, così non ti dicono niente mhuahua
Inviato 29 July 2007 - 21:22
Teo_mito, il Jul 29 2007, 09:16 PM, ha scritto:
P.S. ca##o guardando sir postare sto entrando nel tunnel dello spam!!!
Me l'hanno portata via e con lei se ne è andata la mia più grande ragione di vita... ti amerò per sempre!!!
Inviato 29 July 2007 - 21:41
MITOmane_Breil, il Jul 29 2007, 09:39 PM, ha scritto:
Inviato 29 July 2007 - 21:52
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 29 July 2007 - 22:12
(?)
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi