Vai al contenuto


E il raduno continua!


5 risposte a questa discussione

#1 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 31 July 2007 - 16:38

Bella raghi, il raduno continua cn me e nane ke ci siamo fermati al camping, nn sappiamo quando partiremo, cmq se i terronacci nn arrivano io parto per casa di marco1988 per poi cointinuare verso bologna e incontrare nuovamente lì i terronacci, se i terronacci arrivano domani continuo con loro il viaggio, vi sto scrivendo da un internet poiunt, vi salutano Nane e Talebana58 ke continuerà con noi il viaggio cn la bicierre Ciaoooooooo!!!!
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#2 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male