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Filtro Aria


22 risposte a questa discussione

#1 Yellowhat

    Mitomane Tosto

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Inviato 02 August 2007 - 09:57

Vorrei cambiare il filtro dell'aria originale con uno più performante. Quale mi consigliate?
La mia rossa

"Software is like sex: it's better when it's free." Linus Torvalds

#2 {mRk}

    Ing.

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Inviato 02 August 2007 - 10:52

Visualizza MessaggioYellowhat, il Aug 2 2007, 10:57 AM, ha scritto:

Vorrei cambiare il filtro dell'aria originale con uno più performante. Quale mi consigliate?
Puoi acquistare della spugna per filtri (a celle più aperte rispetto l'originale) presso qualsiasi ricambista moto e la ritagli secondo le tue esigenze.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#3 mazzi

    ..a very genuine pussy lover..

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Inviato 02 August 2007 - 12:42

malossi red sponge rulez


#4 Mito Evo

    Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

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Inviato 03 August 2007 - 01:40

Anche quello della K&N...

Solo che costa abbastanza...

Io l'ho pagato 70€...

:Benvenuto:

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#5 AndreaNSR125

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Inviato 03 August 2007 - 08:21

Visualizza MessaggioMito Evo, il Aug 3 2007, 02:40 AM, ha scritto:

Anche quello della K&N...

Solo che costa abbastanza...

Io l'ho pagato 70€...

:Benvenuto:

5€ e ne ho da fare per 2-3 filtri se necessario... non so cosa sia, ma è rossa, quindi penso sia la malossi, e il suo lavoro lo fa a dir poco bene :lol:
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#6 spad

    Mitomane Esperto

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Inviato 03 August 2007 - 09:08

ma cambiano sensibilmente le prestazioni con la spugna malossi??

di quanto avete ingrazzato la carburazione??
L'altra volta in moto piegavo cosi tanto che, invece che ai moscerini, dovevo stare attento ai lombrichi!!!!!


!!!!!...........MITOCICLISTA..........!!!!!

#7 beppe_mito

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Inviato 03 August 2007 - 15:14

secondo me se giri per strada conviene lasciare la scatola filtro originale magari montando solo una spugna piu porosa..............

#8 Erma

    Mitomane Esperto

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Inviato 04 August 2007 - 18:24

c'è un articolo vecchio, dal quale di dono tratte le coclusioni che il filtro cornuto è il migliore a livelllo prestazionale, quello ad asp front è meglio come sound e quello ad asp posteriore lascialo perdere...
CAZZONI RACING TEAM "Mi sembrava di esser troppo spostato con il corpo e che la moto fosse dritta..."

"Ma se eri PER TERRA!!!"

#9 Yellowhat

    Mitomane Tosto

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Inviato 13 August 2007 - 18:20

Volendo mettere quello cornuto o ad aspirazione frontale, dopo posso trovarli su internet e quanto mi costano?
Grazie in anticipo
La mia rossa

"Software is like sex: it's better when it's free." Linus Torvalds

#10 MitoEv7Speed

    Mito Pilota

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Inviato 13 August 2007 - 18:50

guarda nel mercatino!

**Cerco Kawasaki Ninja 636**

#11 Mito Evo

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Inviato 14 August 2007 - 02:15

Visualizza MessaggioMitoEv7Speed, il Aug 13 2007, 07:50 PM, ha scritto:

guarda nel mercatino!
Ed è difficile da trovare..!!

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#12 Balco#7

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Inviato 03 September 2007 - 09:48

Raghei oggi dovrei andare a comprare la spugna da ritagliare x i cazzi miei, penso prenderò la Red Sponge.

Comunque di quanto avete ingrassato la carburazione voi? Prestazioni?

Io monto già un 125 di max.
"Il Ribelle è deciso a oppore resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata."
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#13 antomito89

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Inviato 03 September 2007 - 10:17

Visualizza MessaggioBalco#7, il Sep 3 2007, 10:48 AM, ha scritto:

Raghei oggi dovrei andare a comprare la spugna da ritagliare x i cazzi miei, penso prenderò la Red Sponge.

Comunque di quanto avete ingrassato la carburazione voi? Prestazioni?

Io monto già un 125 di max.
ma ke t deve cambiare una spugna piu porosa?forse un po il suond ke è un po piu cupo ma prestazioni nn lo dire manco per skerzo prestazioni nn da nulla assolutamente

DIO PERDONA LA MITO NO!prima,secondae terza in aria rulez!
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#14 Balco#7

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Inviato 03 September 2007 - 10:21

Visualizza Messaggioantomito89, il Sep 3 2007, 11:17 AM, ha scritto:

ma ke t deve cambiare una spugna piu porosa?forse un po il suond ke è un po piu cupo ma prestazioni nn lo dire manco per skerzo prestazioni nn da nulla assolutamente


Sto anche per cambiare filtro :mhihi:

Quello ad aspirazionghei frontale :metal:
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#15 antomito89

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Inviato 03 September 2007 - 12:06

Visualizza MessaggioBalco#7, il Sep 3 2007, 11:21 AM, ha scritto:

Sto anche per cambiare filtro :lol:

Quello ad aspirazionghei frontale :metal:
cmq sia nnda prestazioni cmq!

DIO PERDONA LA MITO NO!prima,secondae terza in aria rulez!
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#16 pomixmito01

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Inviato 03 September 2007 - 12:22

su che fasci di prezzo è un cornuto completo usato messo bene!!!
???????? :fischietto: :fonzie:
Se chiedete l'ora a Chuck Norris lui vi risponderà "Ancora due secondi."
Dopo aver chiesto "Ancora due secondi cosa?", vi colpisce con un calcio volante a girare.


#17 Casaroli

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Inviato 03 September 2007 - 12:27

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Aug 3 2007, 04:14 PM, ha scritto:

secondo me se giri per strada conviene lasciare la scatola filtro originale magari montando solo una spugna piu porosa..............

Se ti interessa ho ancora quasi tutta la spugna filtro porosa la vendo a 5€ + spese!!! fa un suono pazzesco!!!
Considera che l'ho pagata un mese fa 15€ e ce n'è ancora molto più di metà se ti può interessare contattami in PM

Messaggio modificato da Casaroli il 03 September 2007 - 12:27



#18 pennaman

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Inviato 03 September 2007 - 13:33

non diciamo balle!!!una buona aspirazione aumenta le prestazioni!!!!se si riesce a realizzare airbox sovradimensionati con condotti in grado di prendere aria fredda e densa allora la differenza si sente di brutto.....

se fosse inutile lavorare sull aspirazione xkè i team della sbk e superstok farebbero tanta fatica per realizzare airbox cosi costosi????

#19 tomny

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Inviato 03 September 2007 - 15:49

scusate se mi intrometto.... ma mi sono sempre chiesto se nella mito si può fare un aibox con l'aspirazione forzata, con l'imbocco dal cupolino,tipo r1

#20 AndreaNSR125

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Inviato 03 September 2007 - 18:43

si può, ma non è facile e per fare un lavoro fatto bene, bisogna creare una specie di power jet aggiuntivo, con relativo getto e palle varie :Hmm:
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