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elaborazione mia moto....


11 risposte a questa discussione

#1 mito 4ever

    Mitomane Tosto

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Inviato 07 August 2007 - 15:25

ho acquistato una jolly moto strada e un carburatore 34 da (hodqson89).....mentre si trova dal meccanico gli faccio montare un pistone monofascia della vertex abbassare la testa,allargare i travasi e le luci di scarico,pacco lamellare in carbonio e un filtro piu aperto.Io ho una mito del 2006 con rapporti 14-43 secondo voi girerà un pò secca??mi consigliate un pistone vertex o asso???mentre ci sono potrei fargli fare qualcos altro???

Messaggio modificato da mito 4ever il 07 August 2007 - 15:50

LA MIA MOTO!!!!!


#2 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

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Inviato 07 August 2007 - 15:47

girerà un pò secca?

#3 mazzi

    ..a very genuine pussy lover..

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Inviato 07 August 2007 - 19:23

che intendi?


#4 MAV mito verde

    Mitomane

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Inviato 07 August 2007 - 19:31

cosa scusa?
MAV+ELI

VALENTINO ROSSI
ME SPICCIA CASA

#5 mito 4ever

    Mitomane Tosto

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Inviato 07 August 2007 - 20:47

girera un pò secca intendevo dire se con quei pezzi la moto andra forte......
LA MIA MOTO!!!!!


#6 Ardito

    MITOMANE INCURSORE

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Inviato 07 August 2007 - 21:50

Visualizza Messaggiomito 4ever, il Aug 7 2007, 09:47 PM, ha scritto:

girera un pò secca intendevo dire se con quei pezzi la moto andra forte......

beh sicuramente il doppio di come è ora :sorriso:

#7 mich.46

    Mito Pilota

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Inviato 08 August 2007 - 18:29

di sicuro andrà abbastanza forte!belle modifiche!



#8 daldo

    Extreme Mito Man

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Inviato 08 August 2007 - 19:36

Visualizza Messaggiomito 4ever, il Aug 7 2007, 09:47 PM, ha scritto:

girera un pò secca intendevo dire se con quei pezzi la moto andra forte......


dipende da come assembli il tutto, puoi mettere sotto qualunque pezzo, ma sbagliare qualcosa e ti va tanto quanto prima....


Io in moto nn corro, sto seduto!!!

1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007. Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"


http://baixakijogos.ig.com.br/jogo-barra-flash.php?jogo=3208

#9 Felix90190

    Extreme Mito Man

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Inviato 08 August 2007 - 20:54

Tienila originale finchè dura ....almeno il motore nn toccarlo..poi qnd grippi ci pensi..
x guidare una moto nn c vuole il motore sotto..ma c vuole testa sulle spalle raga!!

#10 lorihousemusic

    Mitomane

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Inviato 09 August 2007 - 19:37

cosa intendi piu secca?? sicuramente andra piu forte

#11 mito 4ever

    Mitomane Tosto

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Inviato 20 August 2007 - 17:34

se con quei pezzi monto un pacco lammellare con lamelle in vetronite dual stage dite che spendo solo soldi o si sente un po la differenza?
LA MIA MOTO!!!!!


#12 NOVY89

    TH DARK RIDER

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Inviato 20 August 2007 - 18:23

secondo la mia esperienza personale...vi posso dire ke se volete cambiare qualcosa cambiate al max lo scarcio....il carburatore e il gt nn toccatelo..perchè dopo ke avrete messo un carburatore grosso..e lavorato il gt e avete messo anche lo scarico..la moto nn andrà tanto di +...perchè guadanerete si in cv..avrà una maggior coppia..l'allungo bene o male rimarrà quello..aumenterà di poco..perchè oltre un certo limite cn le preparazioni base..alla portata di tutti..nn si ha un aumento di potenza tale da giustificare il prezzo pagato per ottenere tali miglioramenti...io ho modificato la mia mito mettendo una artigianale sp,un 34,,un filtro cn le corna,lamelle aktive e lavorato gt..certo i miglioramenti c sn stati..sentivo ke prendeva meglio i giri e aumentava la coppia..però per quello ke ci ho speso nn ne valeva la pena...infatti ora ho deciso di venderla e prendermi una kavasaki 636...sti 125 sn delle moto per imparare a guidare..le puoi elaborare si..ci spendi tanti soldi e poi kmq i miglioramenti ke ottieni sn pochi....se volete + potenza cambiate moto ed evitate di spenderci soldi sopra...





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