1-2 PROBLEMINI MITO
#1
Inviato 20 October 2004 - 22:35
1) E' fredda e ci mette tanto a salire oltre i 50° di temp (qui è fredda la temp) e non arriva ai 60!!! E' normale????
2) In terza quando sale di giri arriva ai 6000 e gratta un po'...... a volte cambia bene...a volte no!!! E' perchè è fredda??? O che altro?!?!
3) Staccando il paraserbatoio in similcarbonio....piano piano dolcemente mi è venuta su una macchia di colore del telaio (che idiota) di 8x3 cm e il nuovo paraserbatoio che ho non la copre tutta....quanto costa ricolorare quella macchietta più o meno da un carrozziere???Non devo ricolorare tutto il pezzo spero!!!! E dove trovo il codice del colore della mia mito da dare al carrozziere??
Grazie se mi aiutate!!!
Vers.
#2
Inviato 20 October 2004 - 23:20
te l'ho detto quando sei venuto a prendere la moto... falla scaldare molto... in genere per capire se e' calda si sente il radiatore se e' tiepido da tutti e 2 i lati poi andare... ovviamente non partendo a 10000 giri...
il cambio non ha mai avuto problemi... da fredda e' normale che sia un po' piu' "duro" per via dell'olio non in condizioni ottimali e della frizione che magari non stacca come dovrebbe da fredda... ma una volta scaldato il tutto non da problemi...
cos'hai combinato al serbatoio?se ti e' rimasto l'alone della colla viene via con benzina o diluente NON NITRO... se e' venuta via la vernice rossa e si vede la bianca sotto... la cosa e' piu' problematica...
cmq come ti ho detto scaldala bene prima di partire e non avere fretta di tirarla...
per il contagiri prova anche a caricare la batteria... puo' essere che sia un pelo scarica essendo stata ferma...
mi raccomando ora che hai cammbiato la biella fai 4000-500 km di rodaggio... e usa l'olio che ti ho dato...
#3
Inviato 21 October 2004 - 11:10
per la temperatura non preoccuparti, la mia raggiunge a malapena i 55 gradi, e non è certo un problema grave.
sarebbe grave se invece ti arrivasse oltre i 90 allora si che non sarebbe bella la cosa.... (ovviamente se però ti rimane a 40 ° c'è rischio anche in questa situazione).
per il fatto del cambio che gratta potrebbe essere la mancanza di olio nel cambio, (magari verifica se il livello è ottimale)
cmq in parte potrebbe essere causato dal freddo (anche se però il fatto che gratta non è da attribuire al solo freddo; la cosa è molto improbabile)
saluti.....
#4
Inviato 21 October 2004 - 11:35
#5
Inviato 21 October 2004 - 11:39
#6
Inviato 21 October 2004 - 12:24
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#7
Inviato 21 October 2004 - 12:50
#8
Inviato 21 October 2004 - 13:41
#9
Inviato 21 October 2004 - 18:17
#10
Inviato 21 October 2004 - 19:05
#11
Inviato 21 October 2004 - 19:52
Allora se si scalda va bene...per il serbatoio ne troverò un paraserb che vadi bene...è piccina la vernice staccata!!!
1) In 3° è normale che vadi ai 90Km/H a palo???? Mi dicevano che ai 100Km0H ci arriva in media fine seconda
Se vado metti a palo (l'ho tirata una volta o due soltanto ) la lancetta fa massimo i 120Km/H e mi sembra di andare veloce sempre più VELOCE??? Non sembrano i 120...che diavolo è??..ha il limitatore o qualcosa del genere se c'entra???
2)E infine il contagiri (da calda) in prima se sgaso sempre più giri sopra i 10000 nn sale...nn arriva agli 11-12-......13 Si ferma lì!
E questo anche quando salgo con la terza quarta quinta si ferma ai 10000 e sento che salgono di più ma nn li segna!!!! La batteria??!?!? :sguardo:
3) Per vedere la velocit effettiva dovrtei metterla sui rulli (banco) o qualcosa del genere?? Semai è dal Meccanico delle macchine/moto??
Grazie a tutti quanti per le info!!!
Grazie di
PS: GRAZIE MOLTO IN PARTICOLARE A MAGA....FOTOCOPIO LA RICEVUTA DOMANI E TI INVIO!!!!
#12
Inviato 21 October 2004 - 20:28
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
#13
Inviato 21 October 2004 - 20:35
I fili?
#14
Inviato 21 October 2004 - 22:56
Citazione
Se vado metti a palo (l'ho tirata una volta o due soltanto ) la lancetta fa massimo i 120Km/H e mi sembra di andare veloce sempre più VELOCE??? Non sembrano i 120...che diavolo è??..ha il limitatore o qualcosa del genere se c'entra???
2)E infine il contagiri (da calda) in prima se sgaso sempre più giri sopra i 10000 nn sale...nn arriva agli 11-12-......13 Si ferma lì!
E questo anche quando salgo con la terza quarta quinta si ferma ai 10000 e sento che salgono di più ma nn li segna!!!! La batteria??!?!?
3) Per vedere la velocit effettiva dovrtei metterla sui rulli (banco) o qualcosa del genere?? Semai è dal Meccanico delle macchine/moto??
Grazie a tutti quanti per le info!!!
Scusate il problemo persiste ancora...l'ho riprovata bella calda....e quando vado a palo (sarei in rodaggio, ma è solo pe rvedere sto problema) vado vado e vado e mi segna 120....................130 dopo un po' e mi sembra di andare na cifra di più....e sempre il contagiri nn arriva agli 11.000 si ferma ai 9.000 ma sento che va sempre più su!!!!(moto e marma orig....corona e pignone 41-14)
Saranno contatti o fili messi male nel contagiri???
Grazie se mi risp
Vers.
#15
Inviato 22 October 2004 - 19:18
#16
Inviato 22 October 2004 - 19:50
#17
Inviato 22 October 2004 - 19:56
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi