2012
Inviato 11 August 2007 - 19:31
daldo, il Aug 11 2007, 12:45 PM, ha scritto:
organizziamo per il 2012 con l'rs club e gli altri siti di motociclismo, e ci mettiamo tutti a girare in moto nello stesso senso, così invece di andare avanti noi, faremo girare la terra!!!! nn so se mi avete capito...
uhbauhauhauhabuhabuhabuhabuhbahuuahbuahbuhabauhbauhbauhbauhb
ragazzi la gente ke dice sta roba ha visto troppi film !!!!
se cmbierà il mondo ci adatteremo se nn cambierà nn ci adatteremo !!!
l'unica cs immportante è ke nn passi il blocco dei 2t xk se no il mondo lo faccio finire io !!!
Inviato 11 August 2007 - 19:32
ci sta tutta... :armato:
Inviato 11 August 2007 - 23:08
-----
---SE VEDI LA PALETTA APRI A MANETTA---
Inviato 12 August 2007 - 00:32
fra-x, il Aug 11 2007, 08:31 PM, ha scritto:
ragazzi la gente ke dice sta roba ha visto troppi film !!!!
se cmbierà il mondo ci adatteremo se nn cambierà nn ci adatteremo !!!
l'unica cs immportante è ke nn passi il blocco dei 2t xk se no il mondo lo faccio finire io !!!
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 12 August 2007 - 09:23
Inviato 12 August 2007 - 11:37
Bbhuahahahahah!!!!ma come si fa a inventarsi certe minchiate!!??!!
Inviato 12 August 2007 - 18:08
Comunque che la terra arrivi a fermarsi può essere ma certo non in cosi poco tempo, con l'attrto degli asteroidi piano piano potrebbe fermarsi ma certo non ripartirebbe al contrario non ve ne motivo, dove la tira fuori l'energia?? solo un meteorite gigantesco prendendo di striscio la terra riuscirebbe a muoverla un pochino...
Per me sono i classici luoghi comuni sfruttati per poter dire: ho fregato un bel po di gente che babbei...
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 12 August 2007 - 20:25
ALwarrior, il Aug 12 2007, 07:08 PM, ha scritto:
Comunque che la terra arrivi a fermarsi può essere ma certo non in cosi poco tempo, con l'attrto degli asteroidi piano piano potrebbe fermarsi ma certo non ripartirebbe al contrario non ve ne motivo, dove la tira fuori l'energia?? solo un meteorite gigantesco prendendo di striscio la terra riuscirebbe a muoverla un pochino...
Per me sono i classici luoghi comuni sfruttati per poter dire: ho fregato un bel po di gente che babbei...
Inviato 12 August 2007 - 20:30
Inviato 12 August 2007 - 20:48
ALwarrior, il Aug 12 2007, 07:08 PM, ha scritto:
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 12 August 2007 - 21:29
... Debo the Fisch Girl ...
------------------------------------------------------------------------------
Inviato 14 August 2007 - 17:02
Messaggio modificato da Italian bikes il 14 August 2007 - 17:07
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 14 August 2007 - 17:26
E dai ragazzi ma sono cazzate scritte su internet!! Ma secondo voi...
Siete così polli da crederci anche?
Per il babbeo :fischietto: che leggerà che Cristo è morto di sonno gli anticipo subito che è una cazzata :dry: al fine di evitare un topic-inutile
Dicono che con una manopola nella mano destra sia la persona più pericolosa del mondo.
se avessi un Hummer sul lunotto ci scriverei:
ALMENO LA MACCHINA CE L'HO GROSSA!!!!!
Inviato 14 August 2007 - 18:54
A.Bruno
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi