RADUNO FRIULANO!
mich.46
11 Aug 2007
ciao...io sono del friuli....vengo da tarvisio (ud) e appena mi arriva la moto mi piacerebbe farmi un bel giro in compagnia...che ne dite?? C'e' qualche friulano disponibile per fine agosto-settembre????
toso90
12 Aug 2007
Ci sono io di friulano qua, però la mito non ce l'avrei disponibile prima di metà settembre, e in ogni caso non la potrei guidare ancora, visto che è potenziata a libretto e io ho 17 anni.. magari ci si sente il prossimo anno 
ciao
ciao
toso90
17 Aug 2007
ce n'è.. ho visto un bel po' di utenti.. solo che non leggono il forum
o meglio, non leggono il post
o meglio, non leggono il post
alduti
18 Aug 2007
mich.46, il Aug 12 2007, 11:23 PM, ha scritto:
ma non ce nessun friulano?????che delusione...
ciao, mio figlio ed io siamo friulani, se vai nel forum alla voce le vostre moto e clicchi su mito del 92-03 scritto da nitrokirk,capirai del perchè non rispondiamo,le nostre sono solo pista.
mandi e bon divertiment.
mazzi
26 Aug 2007
ehhhhiiiiiiiiiiiiii ciao io sono di latisana....vicino a lignano
{mRk}
27 Aug 2007
Io sono di Trieste, però difficilmente mi sposto per raduni o altri eventi, vivo per lavorare...
mich.46
04 Sep 2007
io tarvisio...la moto dovrebbe arrivarmi a giorni...che ne dite?ce almeno uno che si farebbe un giretto???magari ci becchiamo a udine...o da qualche altra parte....
aldo m
05 Sep 2007
ehhhhh,come mi piacerebbe venire....forse col Ciao posso? :italia:
purtroppo sia il mito che l'rs ce le ho da pista.forse al raduno di Bertiolo che è a 5 km da casa mia ci sono....
purtroppo sia il mito che l'rs ce le ho da pista.forse al raduno di Bertiolo che è a 5 km da casa mia ci sono....
aldo m
07 Sep 2007
primavera mi pare.Io ci sono al 1000%,anche se fuorilegge.....
aldo m
12 Sep 2007
ah,ecco,il fine settimana intorno al 20 di marzo.Dai che si organizza bene e la sera si fa una pizzata :birra: