RADUNO FRIULANO!
mich.46
23 Nov 2007
Saf_Mito
24 Nov 2007
Io sono di Treviso, non sono poi cosi distante dal Friuli, posso venire al raduno?
Gigomito
24 Nov 2007
venite tutti!!!!piu siamo e meglio è !!!!! dai dobbiamo organizzare na bella cosetta!!!!!! a me si aggiungono un amico con RS replica spain's e probabilmente anche un amica con RS replica cesterfield !!!!!!dai che ci sarà da divertirsi tutti assieme!!!!!!!!! ma ve le vedete una ventina di 125 (rigorosamente 2T) che marciano vicine sulla strada???? Io si ed è da orgasmo!!!!!!! aggiungetevi numerosi !!!!! :birra:
aldo m
24 Nov 2007
scusa gigomito,ma il cilindro in avatar e il motore in foto sono quelli che ti ho venduto io?
Gigomito
27 Nov 2007
toso90
06 Dec 2007
se ne farete uno anche dopo l'estate probabilmente ho l'a2 e posso raggiungervi anche io con la mituzza...
p.s.: mazzi, togli quell'immagine dalla firma che ci perdo sempre 2 minuti a guardarla ehehehe
ciao
p.s.: mazzi, togli quell'immagine dalla firma che ci perdo sempre 2 minuti a guardarla ehehehe
ciao
desmobombi
11 Dec 2007
peccato sia solo un'immagine
, comunque ci sono snche io col mio amico che guida un rs del 98. :birra:
mich.46
16 Dec 2007
beh...siamo gia in tanti per fare un raduno in primavera...bene!!!
Saf_Mito
26 Dec 2007
CA**O ragazzi, il 22 ho fatto un incidente..... forse mi ritirano la patente e non posso venire.... speriamo che siano clementi....
Per fortuna la mia piccola non si è fatta tanto male(un faro esploso, il cupolino crepato, il sostegno dello specchio sinistro rotto e le freccie, spero che il blocco motore stia bene), io zoppico e basta.... ma senza patente non posso venire XD
Messaggio modificato da Saf_Mito il 27 December 2007 - 00:08
Per fortuna la mia piccola non si è fatta tanto male(un faro esploso, il cupolino crepato, il sostegno dello specchio sinistro rotto e le freccie, spero che il blocco motore stia bene), io zoppico e basta.... ma senza patente non posso venire XD
Messaggio modificato da Saf_Mito il 27 December 2007 - 00:08
Saf_Mito
30 Dec 2007
Si, colpa mia, sono arrivato lungo ad un semaforo: la srada era quasi ghiacciata e non teneva nulla. shit!!!
desmobombi
01 Jan 2008
anche a me è successo.....il giorno prima dell'esame pratico dell patente........pioveva, frenando mi è partita davanti e sono andato a sbarrete contro un gippone...faro, cupolino e telaietto distrutti. dovrei però riusciere a tornare in strada tra un paio di settimane spero. che sfiga sono fermo già da un mese
toso90
01 Jan 2008
a me invece la mito ora funziona... però serve la a2 e per quel mese li ovviamente non posso farla (faccio i 18 in agosto)
aldo m
03 Jan 2008
Io invece per strada ho un mezzo ipepreparato,una bomba assoluta: il Ciao originale....... :yea:
Sfighe di chi può permettersi solo la moto da pista :fischietto:
Sfighe di chi può permettersi solo la moto da pista :fischietto: