fede89, il Aug 31 2007, 06:27 PM, ha scritto:
BIELLA DI PADIELLA! SPACCA TUTTO!
TI HO PRESO IN PAROLA !!!!!
Spaccato Motore (Non sò ancora se sopra o sotto,credo sotto visto che montavo un Albero originale 2006 sul motore standard),
Spaccato la moto abbastanza seriamente (Forcellone e Telaio e vestito,mi girano per il Telaio con il cannotto a 23,5 gradi e verniciato......)
Rotto piede (16 Fratture di cui 2 scomposte......)
Peccato perché i tempi erano ottimi e la garetta si poteva fare facendo bene.
Per chi chiede della P.C. III :
Di solito non metto le foto proprio xché alcuni sono pronti a fare commenti stupidi e visto che di tempo dedicato a queste modifiche ne ho
perso tanto (un paio di anni per la precisione) non voglio perderne altro a rispondere a chi fà domande poco intelligenti.
Ai ragazzi che hanno potuto vedere la moto ho spiegato che viene semplicemente modificata l'apertura della valvola di scarico e leggermente
toccata la curva di anticipo ai massimi regimi.
Essendo il percorso dell'attuatore CTS diverso per le valvole SP che hanno meno corsa e richiedono rocchetti di collo differente viene semplicemente ridotta la velocità di percorso e modificato il regime di inizio apertura.
Stessa cosa per l'anticipo ad altissimi regimi che rimane praticamente "di serie" fino a 11.000 giri.
Poi da quest'anno con la PCIII é intergrata la gestione del cambio elettronico in salita di rapporto,null'altro.
Come già detto non sono ancora riuscito a gestire TPS,carburatore con PJ elettronico e carico motore.
Siccome sono un Barbone che non ha soldi da investire per una centralina tipo GP mi aggiusto con queste cose che altri buttano via,i
risultati sono buoni come dice uno dei miei maestri,buoni ma non ottimi.
La Power Commander (Ho anche una Rapid Bike senza gestione cambio) é in serie/anticipo all'accensione Kokusan con un suo capstan
rilevatore di correzione,niente di particolare.
E la moto comunque funziona come tutte le altre (e si rompe come tutte le altre.........)
Sul Serbatoio vedi semplicemente uno sfiato con la valvola di non ritorno presa a 6 Euro da ricambista auto......