Info su occhiali da sole...
Inviato 18 August 2007 - 02:03
Il problema è questo, in negozio con lo sconto, su per giù vogliono sui 90 euri (se non ti fan lo sconto sui 100) e sinceramente non mi andrebbe di spenderli, fossero anche 50 euro non mi va, che se poi cadono insomma dispiace, cioè o li tieni che quasi non li metti (perchè hai paura che si rompano) oppure li usi a ca##o e via, solo che son sempre 100euro..da li sn passato in centro e li ho visti dai marocchi, sono uguali (tranne qualche cagata come le scrittine) e vogliono in media sui 10-15 euro, sono consapevole che sono taroccati, e sinceramente non me ne frega una cippa, perchè se ti cadono occhiali da 15 euro e si rigano, li prendi e li butti e via...capite che c'è differenza..
Solo che stasera chiaccherando ocn un amico (fissato con i marchi, veste e compra tutto firmato) è saltato fuori che non essendo originali ti rovinano la vista perchè le lenti non sono buone..io ora di lui non mi fido, perchè lui è pro marche, quindi per lui se è di marca e costa è per forza ottimo di qualità...io so che quelli che si trovano sulle bancarelle non saran perfetti, ma secondo voi divento cieco? Cioè mi pare eccessivo! non sono occhiali da vista..
Volevo solo alcuni pareri, fatemi sapere!
Bella! :fonzie:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 18 August 2007 - 02:12
Messaggio modificato da sciaobellus il 18 August 2007 - 02:13
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 18 August 2007 - 02:16
La lente costa un sacco di soldi x i motivi ke ha detto sciaobellus...
Al limite porti dei rayban falsi e ti fai fare delle lenti su misura, lenti ke cmq nn pagherai + di 45€ se l'ottico nn è un ladro...
Rayban paghi:
15€ la montatura
45€ le lenti
50€ il markio
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 18 August 2007 - 02:47
Cmq se hai un po' di cura, già durano.
Una domanda xò mi sorge... quando siamo a occhi nudi gli uv li becchiamo... quindi con ochciali burdi xkè la situazione peggiora?
Inviato 18 August 2007 - 02:50
sciaobellus, il Aug 18 2007, 03:12 AM, ha scritto:
X-hide, il Aug 18 2007, 03:47 AM, ha scritto:
Una domanda xò mi sorge... quando siamo a occhi nudi gli uv li becchiamo... quindi con ochciali burdi xkè la situazione peggiora?
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 18 August 2007 - 04:14
No si escrivi di aicci ma esti su propriu...
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 18 August 2007 - 08:15
Inviato 18 August 2007 - 08:31
Perchè avendo la lente scura davanti si dilata di + la pupilla x vedere bene...
Comunque anche io li ho l'aviator originali, e da quanto ho potuto vedere rispetto a quelli falsi di un mio amico la differenza si nota parecchio, tipo le astine dei miei sono sempre "dure", quelli tarocchi si muovono praticamente da sole...poi la montatura è resistente, a me si erano piegati e li ho raddrizzati senza problemi con le mani...
Inviato 18 August 2007 - 08:38
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 18 August 2007 - 08:59
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 18 August 2007 - 11:13
E se proprio li vuoi... Bè non comprarli finti... Proprio per la storia delle lenti... Al massimo ci stai un attimino attento!
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 18 August 2007 - 11:20
Inviato 18 August 2007 - 11:48
Slayer, il Aug 18 2007, 12:20 PM, ha scritto:
Inviato 18 August 2007 - 11:51
Inviato 18 August 2007 - 11:54
Inviato 18 August 2007 - 12:24
quest'anno ho preso un paio di raiban trovati in casa, veri (credo fossero di mio padre ), devo dire che non noto una gran differenza dai miei vecchi adidas o.o' però sono più fighi, 'cho scritto su raibàn' u.u
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 18 August 2007 - 12:48
cmq se ci si sta un po' attenti durano... fidati
Inviato 18 August 2007 - 18:23
bamboocha, il Aug 18 2007, 04:03 PM, ha scritto:
poi il ragionamento di slayer secondo me nn c'azzecca propio
ognuno spende i propi soldi come ca##o gli pare, ti pare che x esempio armani preferisca spendere soldi in pasticche x 999?
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi