Vai al contenuto


ca##o ca##o


57 risposte a questa discussione

#1 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 August 2007 - 20:01

ieri,venerdi 17 (e non voglio scaramanzie del ca##o),a Rijeka durante le prove libere dell'Alpe Adria un ragazzo di Pasian di Prato è morto.Mi hanno raccontato che stava arrivando alla Zagabria quando in frenata è andato dritto ed è morto a causa dello scontro contro le barriere di protezione.Si pensa che abbia gonfiato la gomma ad una pressione molto bassa (dicono 1,5-1,6 bar A CALDO) e che gli sia stallonata prima della staccata.

Lasciala moglie e un figlio di 14 anni mi pare.Da parte mia le più sentite condoglianze alla famiglia.


*
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#2 MAV mito verde

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 95 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-July 07
  • Gender:Male
  • Interests:ELISA
  • Moto: Mito I
  • Provincia: L'Aquila (AQ)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 18 August 2007 - 20:03

no ca##o ste cose no.......CONDOGLIANZE
MAV+ELI

VALENTINO ROSSI
ME SPICCIA CASA

#3 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 18 August 2007 - 20:08

in pista queste cose NON DEVONO accadere

VENDO MOTORE COMPLETO


#4 ste90

    Mito Pilota

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1768 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-April 06
  • Gender:Female
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 August 2007 - 20:21

* miseria certo che se succedono pure in pista queste cose...condoglianze alla famiglia

#5 alduti

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-April 07
  • Gender:Male
  • Location:prov di udine
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 August 2007 - 22:52

Visualizza Messaggioaldo m, il Aug 18 2007, 09:01 PM, ha scritto:

ieri,venerdi 17 (e non voglio scaramanzie del ca##o),a Rijeka durante le prove libere dell'Alpe Adria un ragazzo di Pasian di Prato è morto.Mi hanno raccontato che stava arrivando alla Zagabria quando in frenata è andato dritto ed è morto a causa dello scontro contro le barriere di protezione.Si pensa che abbia gonfiato la gomma ad una pressione molto bassa (dicono 1,5-1,6 bar A CALDO) e che gli sia stallonata prima della staccata.

Lasciala moglie e un figlio di 14 anni mi pare.Da parte mia le più sentite condoglianze alla famiglia.


*

Il ragazzo non era di pasian di prato, ma di majano,aveva 39 anni ed era un pilota ritenuto esperto, gareggiava da un sacco d'anni.Mi spiace deludervi ragazzi, ma anche in pista succedono queste cose, fortunatamente con una percentuale bassissima.
condoglianze alla famiglia

#6 ste90

    Mito Pilota

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1768 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-April 06
  • Gender:Female
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 August 2007 - 22:56

Visualizza Messaggioalduti, il Aug 18 2007, 11:52 PM, ha scritto:

Il ragazzo non era di pasian di prato, ma di majano,aveva 39 anni ed era un pilota ritenuto esperto, gareggiava da un sacco d'anni.Mi spiace deludervi ragazzi, ma anche in pista succedono queste cose, fortunatamente con una percentuale bassissima.
condoglianze alla famiglia
sta di fatto che una persona va in pista per la sicurezza per l'appunto sia propia che altrui se iniziano a succedere anche queste cose in pista nn è un bel segno...questo fa pensare alla qualità delle piste e dei servizzi da esse erogate...

#7 alduti

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-April 07
  • Gender:Male
  • Location:prov di udine
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 August 2007 - 23:26

Visualizza Messaggioste90, il Aug 18 2007, 11:56 PM, ha scritto:

sta di fatto che una persona va in pista per la sicurezza per l'appunto sia propia che altrui se iniziano a succedere anche queste cose in pista nn è un bel segno...questo fa pensare alla qualità delle piste e dei servizzi da esse erogate...


già, ma la pista non è sinonimo di sicurezza al centoxcento, non è sinonimo di libertà nel fare tutto ciò che passa per la mente con il pensiero di "tanto sono in pista che vuoi che mi succeda "
Ragazzi anche la pista ha i suoi limiti.
Mio figlio è caduto 2 volte a rijeka, fortunatamente con risultati pressochè accettabili, solo escoriazioni e rottura di un dito della mano e con 2 tute da buttare. Anch'io giro, ed anch'io mi lascio prendere il polso dall'eccitazione, non sempre si riesco a comandare alle mie emozioni la razzionalità della prudenza...........nonostante i miei 52 anni.........

#8 ALex

    you are gay!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6200 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio (VA)
  • Interests:Motociclismo<br />Hockey in-line e ghiaccio<br />Calcio<br />WLF
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 August 2007 - 10:30

Ma a che velocità è caduto? Cmq evidentemente quelle protezioni non hanno fatto il loro dovere...

* condoglianze

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#9 mich.46

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1422 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-May 07
  • Gender:Male
  • Location:Tarvisio(UD)
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 19 August 2007 - 11:14

condoglianze...mi dispiace davvero tanto...



#10 ste90

    Mito Pilota

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1768 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-April 06
  • Gender:Female
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 August 2007 - 12:52

Visualizza Messaggioalduti, il Aug 19 2007, 12:26 AM, ha scritto:

già, ma la pista non è sinonimo di sicurezza al centoxcento, non è sinonimo di libertà nel fare tutto ciò che passa per la mente con il pensiero di "tanto sono in pista che vuoi che mi succeda "
Ragazzi anche la pista ha i suoi limiti.
Mio figlio è caduto 2 volte a rijeka, fortunatamente con risultati pressochè accettabili, solo escoriazioni e rottura di un dito della mano e con 2 tute da buttare. Anch'io giro, ed anch'io mi lascio prendere il polso dall'eccitazione, non sempre si riesco a comandare alle mie emozioni la razzionalità della prudenza...........nonostante i miei 52 anni.........
nn dico che in pista si possa fare quello che si vuole ma cmq i soccorsi dovrebbero essere immediati e da quel che ho capito quella pista purtroppo pecca in vie di fuga sia quantità che qualità e nei soccorsi che sono tutt'altro che tempestivi...

ps xke anche io nn ho un padre a cui piace andare in pista e appassionato di moto?!?dove lo compro?o meglio come gli insegno? :fischietto:

#11 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 August 2007 - 13:02

cme si chiamava?
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#12 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 August 2007 - 13:09

* mi dispiace x la famiglia


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#13 alduti

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-April 07
  • Gender:Male
  • Location:prov di udine
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 19 August 2007 - 20:17

Visualizza Messaggiosciaobellus, il Aug 19 2007, 02:02 PM, ha scritto:

cme si chiamava?

Si chiamava Flavio Calligaro , lascia un figlio di 14 anni. Gareggiava con una kava...

#14 alduti

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-April 07
  • Gender:Male
  • Location:prov di udine
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 19 August 2007 - 20:34

[
ps xke anche io nn ho un padre a cui piace andare in pista e appassionato di moto?!?dove lo compro?o meglio come gli insegno? :fischietto:
[/quote]

vedi ste90, io ho amato le moto da sempre,da ragazzino rubavo la moto dei miei fratelli per scorazzare per i paesi, e poi il 1° motorino poi il 2° poi il servizio militare con le moto(anche) e poi è cominciata la lunga serie di moto vere categoricamente giapponesi,andavano di +. Arrivato il 1° figlio lo caricavo sul sebatoio e via, poi il 2° figlio,allora era lui sul serbatoio ed il grande sulla sella dietro a me.Anche loro hanno avuto la mini moto, il 50ino,il 125 ed ora le 1000.
Anche il mio sogno era il vostro, cioè quello di girare in pista,ma mi sentivo troppo vecchio ed allora ho fatto di tutto per fare provare i miei figli.Avevamo trasformato la mito del primo x solo pista e il grande girava costantemente a rijeka con me che lo seguivo dai box con la bava alla bocca.Un giorno ci si presenta l'occasione di una mito sp super preparata.Mio figlio ha insistito che la prendessi,e così ho fatto.All'età di 48 anni suonati ho realizzato il sogno di girare con una motina tutta mia.Annoiato?

#15 ste90

    Mito Pilota

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1768 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-April 06
  • Gender:Female
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 August 2007 - 22:57

Visualizza Messaggioalduti, il Aug 19 2007, 09:34 PM, ha scritto:

[
ps xke anche io nn ho un padre a cui piace andare in pista e appassionato di moto?!?dove lo compro?o meglio come gli insegno? :fischietto:
vedi ste90, io ho amato le moto da sempre,da ragazzino rubavo la moto dei miei fratelli per scorazzare per i paesi, e poi il 1° motorino poi il 2° poi il servizio militare con le moto(anche) e poi è cominciata la lunga serie di moto vere categoricamente giapponesi,andavano di +. Arrivato il 1° figlio lo caricavo sul sebatoio e via, poi il 2° figlio,allora era lui sul serbatoio ed il grande sulla sella dietro a me.Anche loro hanno avuto la mini moto, il 50ino,il 125 ed ora le 1000.
Anche il mio sogno era il vostro, cioè quello di girare in pista,ma mi sentivo troppo vecchio ed allora ho fatto di tutto per fare provare i miei figli.Avevamo trasformato la mito del primo x solo pista e il grande girava costantemente a rijeka con me che lo seguivo dai box con la bava alla bocca.Un giorno ci si presenta l'occasione di una mito sp super preparata.Mio figlio ha insistito che la prendessi,e così ho fatto.All'età di 48 anni suonati ho realizzato il sogno di girare con una motina tutta mia.Annoiato?
x niente xke mio figlio farà la stessa "fine"!come è in grado di stare in equilibrio lo metto su una minimoto ma prima di pensare a un figlio,che nn credo arrivi prima di 13 anni come minimo,vedo di riuscire a realizzare qualche mio desiderio

#16 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 August 2007 - 23:32

cavolo mi dispiace!
cmq era risaputo ke riejka in fatto di sicurezza sia la pista più pericolosa che esista!
come ad esempio anke il muro di adria in fondo al rettilineo del traguardo dove qualche settimana fa un giovane perse la vita!

#17 ste90

    Mito Pilota

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1768 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-April 06
  • Gender:Female
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 August 2007 - 23:36

Visualizza Messaggiopichmond, il Aug 20 2007, 12:32 AM, ha scritto:

cavolo mi dispiace!
cmq era risaputo ke riejka in fatto di sicurezza sia la pista più pericolosa che esista!
come ad esempio anke il muro di adria in fondo al rettilineo del traguardo dove qualche settimana fa un giovane perse la vita!
scelgono sempre i posti migliori per mettere le protezioni peggiori è?in fondo al rettilineo d'arrivo dove uno arriva a canna come + nn posso....

#18 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 August 2007 - 01:17

Visualizza Messaggioste90, il Aug 20 2007, 12:36 AM, ha scritto:

scelgono sempre i posti migliori per mettere le protezioni peggiori è?in fondo al rettilineo d'arrivo dove uno arriva a canna come + nn posso....
infatti.. cmque sentite condoglianze, se non altro non era uno ke voleva fare lo smanettone in strada

#19 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 20 August 2007 - 01:59

Visualizza Messaggioste90, il Aug 18 2007, 11:56 PM, ha scritto:

sta di fatto che una persona va in pista per la sicurezza per l'appunto sia propia che altrui se iniziano a succedere anche queste cose in pista nn è un bel segno...questo fa pensare alla qualità delle piste e dei servizzi da esse erogate...
no no no hai sbagliato tutto
le piste che abbiamo qui in italia sono carissime ma sonoa nche sicurissime a confronto di rijeka
a rijeka è come il tourist trophy è un rischio elevatissimo solo uscire per un dritto e prendere un sassone in pieno petto risulterebbe pericoloso
rijeka nn è iscritta a nessuna federazione nè controllata in sicurezza è l'unica pista conosciuta dove la gente muore davvero con una media di circa 2-3 ogni anno

Visualizza Messaggioste90, il Aug 20 2007, 12:36 AM, ha scritto:

scelgono sempre i posti migliori per mettere le protezioni peggiori è?in fondo al rettilineo d'arrivo dove uno arriva a canna come + nn posso....
effettivamente ad adria fà paura quel muro...............immagina se i freni vanno a farsi bendire in quel momento........

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#20 ste90

    Mito Pilota

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1768 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-April 06
  • Gender:Female
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 August 2007 - 12:04

Citazione

effettivamente ad adria fà paura quel muro...............immagina se i freni vanno a farsi bendire in quel momento........
se si vanno a far benedire i freni l'unica che hai è scalare tutte le marce usare + freno motore che puoi e se vedi che sei troppo veloce ti sdrai volontariamente sperando che l'atrito con l'asfalto e quel po di via di fuga ti fermi





17 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 17 ospiti, 0 utenti anonimi