Claudio TVB cmq sei il mio ANORE!!!!=)HBUABHAUHBAUBHAUAHBAUHBAUHBAUABHUAHBAUHBAUABU
Per quanto riguarda le preparazioni non le so quelle del motore dato che non me ne intendo (so solo che ha 138 CV=) pero per il resto monta forcelle anteriori normali trattate al TIN e preparate dalla ORAM di Milano......questo vale anche per il mono Holins dietro....poi....radiatore triplo maggiorato Febur in alluminio e pure quello dell'olio....ammortizzatore di sterzo Hiperpro regolabile...scarichi termignoni COMPLETo da 50 con finale da 45....serbatoio in carbonio verniciato....strumentazione del 888....molto racing!!!=)la centralina è montata davanti alla strumentazione e sotto il codone è stato messo la vasca recupero olio in carbonio....ecco appunto di carbonio ce n'è ovunque....allora.....sotrtocodone.....paratacchi...paracalore scarico air box maggiorato e relativi condotti....serbatoio recupero olio....porta batteria...portastrumentazione e telaietto ant....copri braccio post e relativa paracatena..il resto è vtr=)se avete altre domande x i componenti ditemi pure........per la prova al banco vi faro sapere poiche non so se ce l'ha mio padre o il pilota ex proprietario...ma lo contattero....dato che lo conosco pure io!!!!=) PS: solo le candele costano all'una 80 85 euro mi sembra!!!!sono formidabili!!!
Messaggio modificato da Mitomagic il 22 August 2007 - 22:34