Vai al contenuto

Ducati 996 Pista "la Rinascita"

185 risposte a questa discussione

#21 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 22 August 2007 - 21:47

Gay ASTIENI COMMENTI SE NON SAI!!!! :fonzie: :sorriso: i cavalli sono alla RUOTA 138 effettivi con prova al banco.,.....la moto è stata preparata da EVR racing di TORINO...ecco il sito se non ci credete......EDOVIGNARACING.IT

Claudio TVB cmq sei il mio ANORE!!!!=)HBUABHAUHBAUBHAUAHBAUHBAUHBAUABHUAHBAUHBAUABU

Per quanto riguarda le preparazioni non le so quelle del motore dato che non me ne intendo (so solo che ha 138 CV=) pero per il resto monta forcelle anteriori normali trattate al TIN e preparate dalla ORAM di Milano......questo vale anche per il mono Holins dietro....poi....radiatore triplo maggiorato Febur in alluminio e pure quello dell'olio....ammortizzatore di sterzo Hiperpro regolabile...scarichi termignoni COMPLETo da 50 con finale da 45....serbatoio in carbonio verniciato....strumentazione del 888....molto racing!!!=)la centralina è montata davanti alla strumentazione e sotto il codone è stato messo la vasca recupero olio in carbonio....ecco appunto di carbonio ce n'è ovunque....allora.....sotrtocodone.....paratacchi...paracalore scarico air box maggiorato e relativi condotti....serbatoio recupero olio....porta batteria...portastrumentazione e telaietto ant....copri braccio post e relativa paracatena..il resto è vtr=)se avete altre domande x i componenti ditemi pure........per la prova al banco vi faro sapere poiche non so se ce l'ha mio padre o il pilota ex proprietario...ma lo contattero....dato che lo conosco pure io!!!!=) PS: solo le candele costano all'una 80 85 euro mi sembra!!!!sono formidabili!!!

Messaggio modificato da Mitomagic il 22 August 2007 - 22:34

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#22 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 August 2007 - 22:33

mhhh dovrò portare anke la mia sul banco... monto anke io i radia della febur (i migliori) termignoni del 54 con relativa centralina e filtri ma credo ke sia sui 140 max 145 CV... poi se mi fai sapere la preparazione del motore sono molto curioso
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#23 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 22 August 2007 - 22:42

certo te le faro sapere....=)cmq il motore è al massimo di cio che puo esprimere!!!di piu non puo essere elaborato!!!per gli scarichi.....mi hanno detto che non conta la grandezza.....anzi......con l'uscita piu piccola guadagni!!!!=)non sto scherzando........PS hai ank tu la scatola recupero oli in carbonio sl posteriore????ti giuro quand l'ho vista sn rimasto allibito.......nn l'avevo mai vista.....BELLISSIMA!cmq se vuoi ti posto foto del motore...particolari......che candele monti?????un po di curiosita.....=)sorry!

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#24 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 22 August 2007 - 22:51

PS BIO per la preparazione del motore vai a vedere sl sito che ho indicato sopra.......edovignaracing.it......CIAOOOOOOOOo

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#25 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3518 Messaggi:

Inviato 22 August 2007 - 22:58

la mia è completamente in coarbonio tranne cupolino e codone :sorriso: :sorriso:

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...t=0&start=0

cavolo dal sito il 748 r prende 141 CV all'albero... complimenti

#26 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 22 August 2007 - 23:03

Visualizza Messaggiobio, il Aug 22 2007, 11:58 PM, ha scritto:

la mia è completamente in coarbonio tranne cupolino e codone :sorriso: :sorriso:

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...t=0&start=0

cavolo dal sito il 748 r prende 141 CV all'albero... complimenti
gia.........138 alla ruota pero......a essere precisi.....cmq la tua è una stradale....!!!!!=)pensa che questa qui è una piuma....pesa 50 Kg meno dell originale quasi...siamo sui 160.....=)è leggerissima.....cmq la tua non è tutta carbonio....ti manca serbatoio telaietto ant....sottocodone....e altre putt cosi....ma si viaaaaaaaa è stupenda cmq.......=)ank io ne ho un altra cosi in garage peccato k non siano mie!!!!!!!! :fonzie: :fischietto:

Ps...mi dimentico sempre particolari.....la SELLA.......TECNOSEL.....costa un botto ank quella!!!non montatela per la strada poiche è scomodissima!

Messaggio modificato da Mitomagic il 22 August 2007 - 23:07

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#27 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)

Inviato 23 August 2007 - 00:32

Visualizza MessaggioMitomagic, il Aug 22 2007, 10:47 PM, ha scritto:

Gay ASTIENI COMMENTI SE NON SAI!!!! :fonzie: :sorriso: i cavalli sono alla RUOTA 138 effettivi con prova al banco.,.....la moto è stata preparata da EVR racing di TORINO...ecco il sito se non ci credete......EDOVIGNARACING.IT
Claudio TVB cmq sei il mio ANORE!!!!=)HBUABHAUHBAUBHAUAHBAUHBAUHBAUABHUAHBAUHBAUABU

Per quanto riguarda le preparazioni non le so quelle del motore dato che non me ne intendo (so solo che ha 138 CV=) pero per il resto monta forcelle anteriori normali trattate al TIN e preparate dalla ORAM di Milano......questo vale anche per il mono Holins dietro....poi....radiatore triplo maggiorato Febur in alluminio e pure quello dell'olio....ammortizzatore di sterzo Hiperpro regolabile...scarichi termignoni COMPLETo da 50 con finale da 45....serbatoio in carbonio verniciato....strumentazione del 888....molto racing!!!=)la centralina è montata davanti alla strumentazione e sotto il codone è stato messo la vasca recupero olio in carbonio....ecco appunto di carbonio ce n'è ovunque....allora.....sotrtocodone.....paratacchi...paracalore scarico air box maggiorato e relativi condotti....serbatoio recupero olio....porta batteria...portastrumentazione e telaietto ant....copri braccio post e relativa paracatena..il resto è vtr=)se avete altre domande x i componenti ditemi pure........per la prova al banco vi faro sapere poiche non so se ce l'ha mio padre o il pilota ex proprietario...ma lo contattero....dato che lo conosco pure io!!!!=) PS: solo le candele costano all'una 80 85 euro mi sembra!!!!sono formidabili!!!

la 749r di lanzi arrivava a 136cv reali...dubito che quella ne faccia di +, così come dubito che riesca ad essere gestibile cn intervalli di manutenzione ogni 1500km e cn un motore + che ufficiale ducati (considerando che è pure + vecchio di progettazzione..) :fischietto:

cmq ripeto gran bel ferro x divertirsi in pista! :fonzie: :fonzie:

#28 Andrew ROCKSTAR

Cap(P)ellone CMC!! xke sono una grande testa di ca..

• Banned
  • 6646 Messaggi:
  • Interests:done e motori gioie e dolori...detto tutto.<br /><br />I'm a fucker rock&amp;roller!
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 August 2007 - 01:22

Visualizza MessaggioMitomagic, il Aug 22 2007, 10:47 PM, ha scritto:

ma che TORINO!!! E' a Ciriè questa officina! :lol: il mio paese del cact! pensa,è di fronte la mia scuola (ex) e dalla finestra tutti i giorni vedevo il camioncino della mv e ondate di ducati che andavano la dentro! spettacolare quei tipi lavorano veramente bene a quanto si dice.. O.. se ti capita di passare da ste parti dimmelo! io abito attaccato all'officina! :fonzie: :fonzie:

cmq complimenti x il mezzo.. ripeto ancora una volta che è il mio preferito..poi gialla... :figo:
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!

#29 Toby89

Pista Dipendente

• Membri Effettivi
  • 3554 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pavia (PV)

Inviato 23 August 2007 - 02:33

invidiaaaaaaaaa!!!!!!!
Raduno del nord..... 4 Febbraio 2007...... IO C'ERO!!!!

#30 74_Barone_74

÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

• Membri Effettivi
  • 6062 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 23 August 2007 - 13:41

Visualizza MessaggioToby89, il Aug 23 2007, 03:33 AM, ha scritto:

invidiaaaaaaaaa!!!!!!!
:fonzie:
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#31 bb155

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1826 Messaggi:
  • Provincia: Piacenza (PC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 August 2007 - 13:45

Mamma mia che bella. Stavo pensando anch'io di vendere la mito e comprarmi un 748 o un 916 usato. Il problema è prendere quella giusta, qui ci vorrebbe l'aiuto di Slay..

Messaggio modificato da bb155 il 23 August 2007 - 13:45

#32 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 24 August 2007 - 21:13

Visualizza Messaggiodillo, il Aug 23 2007, 01:32 AM, ha scritto:

la 749r di lanzi arrivava a 136cv reali...dubito che quella ne faccia di +, così come dubito che riesca ad essere gestibile cn intervalli di manutenzione ogni 1500km e cn un motore + che ufficiale ducati (considerando che è pure + vecchio di progettazzione..) :fischietto:

cmq ripeto gran bel ferro x divertirsi in pista! :fonzie: :fonzie:

mmmmmm....infatti questa moto è capitata proprio al fianco di quella di lanzi una volta..... :fischietto: :fischietto:l ex pilota mi ha detto che meccanicamente non hanno molte differenze....=) E poi come detto dal mio collega sopra Claudio...vai nel sito della EVR e vedi tu...io non ci posso fare nulla sai.......loro dichiarano quei CV li...poi se tu pensi di saperne di piu fai pure...non sono io che competo in materia........

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Aug 23 2007, 02:22 AM, ha scritto:

ma che TORINO!!! E' a Ciriè questa officina! :pissedoff: il mio paese del cact! pensa,è di fronte la mia scuola (ex) e dalla finestra tutti i giorni vedevo il camioncino della mv e ondate di ducati che andavano la dentro! spettacolare quei tipi lavorano veramente bene a quanto si dice.. O.. se ti capita di passare da ste parti dimmelo! io abito attaccato all'officina! :fonzie: :fonzie:

cmq complimenti x il mezzo.. ripeto ancora una volta che è il mio preferito..poi gialla... :lol:
Con piacere se ci andro........scusami per l'errore della citta....ma a me è stato detto a Torino....poi se è nel tuo paesino non so.....grazie per l'info...buono a sapersi :fonzie:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#33 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3518 Messaggi:

Inviato 24 August 2007 - 22:07

Visualizza MessaggioMitomagic, il Aug 24 2007, 10:13 PM, ha scritto:

mmmmmm....infatti questa moto è capitata proprio al fianco di quella di lanzi una volta..... :fischietto: :fischietto:l ex pilota mi ha detto che meccanicamente non hanno molte differenze....=) E poi come detto dal mio collega sopra Claudio...vai nel sito della EVR e vedi tu...io non ci posso fare nulla sai.......loro dichiarano quei CV li...poi se tu pensi di saperne di piu fai pure...non sono io che competo in materia........
Con piacere se ci andro........scusami per l'errore della citta....ma a me è stato detto a Torino....poi se è nel tuo paesino non so.....grazie per l'info...buono a sapersi :fonzie:

bhè oddio, montano 2 motori diversi... la tua è un testalarga e la sua è testastretta

#34 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 25 August 2007 - 12:09

cmq raga se qualcuno vuole vederla dal vivo....la moto si trova a Monselice in concessionario DUCATI SESTA MARCIA=)se siete della zona la moto è li....... :fonzie:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#35 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 25 August 2007 - 17:40

Visualizza Messaggiobio, il Aug 24 2007, 11:07 PM, ha scritto:

bhè oddio, montano 2 motori diversi... la tua è un testalarga e la sua è testastretta
testalarga??????dai una definizione per piacere......????no perche io sapevo che c'era testabassa non larga!!!! :fischietto:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#36 DNBiker

Paaazzooooo!!!

• Membri Effettivi
  • 6477 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 25 August 2007 - 19:35

se puoi farmi delle foto dettagliate dei documenti di proprietà della moto così ne prendo possesso grazie... :fischietto:

#37 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 25 August 2007 - 19:55

L'unica cosa che ora c'è sotto la sella sono una PREGHIERA e un rametto secco di ulivo portafortuna..........tutte robe dell ex pilota!!!K SCUOLA!!!!!TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!Dite k c vuole una preghierina ank per il my babbo????=) :fonzie: :armato:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#38 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 26 August 2007 - 20:00

bel mezzo!!! :yea:

#39 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 26 August 2007 - 20:18

E' GIALLAAAAAAAAAAAAAA!!! :Hmm: :rolleyes: :lol:
Immagine inserita

#40 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3518 Messaggi:

Inviato 26 August 2007 - 20:36

Visualizza MessaggioMitomagic, il Aug 25 2007, 06:40 PM, ha scritto:

testalarga??????dai una definizione per piacere......????no perche io sapevo che c'era testabassa non larga!!!! :fischietto:

è la stessa differenza tra dire chupito o rum e pera

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi