nox91, il Aug 24 2007, 10:45 PM, ha scritto:
un mio amico ha detto che con il suo cbr 125 dopo avergli cabiato la marmitta gli ha preso i 210km/h,e come se nn bastasse una volta ha raccontato che si è ingarellato con uno scarabeo e lo ha fatto volare su un cordolo mentre invece 1 altra volta disse di aver subito un inseguimento dalla polizia ma che ne è riuscito a fuggire perchè ha sgattaglilato in mezzo alle vie di casa sua.
ps nesuno ha ancora visto sto cbr!!!
ce credo k nessuno l'ha visto col cbr... tutti pensavate k stava in bicicletta... buhauhauhauhauha
cmq ecco io di cazzate ne ho dette tante personalmente quando ankora nn mi interessavo di moto... mo ne dico 1 pelino d meno anke se me ne interesso... buhuahuahauhauhauh
cmq ecco la mia preferita k mi dice tti i gg un mio amico col bellissimo e stupendissimo cbr 125 così lo definiscie (nn ho ankora capito se voleva comprarsi una bici nuova o soltanto una moto di me**a) comunque dicevo...
lui: nse sa oh... ieri stavo mpoketto a tira sotto la strada di casa mia e so arrivato a prende i 300 sul takimetro (il takimetro arriva a 220 se nn ricordo male cmq boh)
io:(vabbè c'ha il cbr, è normale k dica ste kazzate e lo assecondo) davvero? noh.. ma stavi in seconda ve? xk se arrivi fino all'ottava pija anke 700 km orari....
buhauhauahuahuahauha
altro... sempre lo stesso...
lui: nse sa ieri k curvetta k so riuscito a fare
io:(sempre assecondandolo) davvero? k hai strusciato il ginokkio?...
lui: makkè so entrato in piega e ho iniziato a strusciare la pedana poi ho continuato a piegare e qnd la pedana mi si è kiusa ho dovuto tirare su la gamba x nn scartavetrarmela sull'asfalto...
io: davvero? (pensando nel frattempo... scusa nn è k siccome k nn sitanto bono a guidarla (peggio de me k nn so capace) t'eri steso?) mazza allora si proprioo forte.... poi me fai vede le strusciate..
lui: no siccome k ho strusciato anke la carena piegando, so andato dal concessionario e me la so fatta rimette...
buhauhauahauhuahauhauah
x me si era steso e manco se n'è accorto... ahahahah