Vai al contenuto

le cagate degli "intenditori" di motori motorini moto e quant'altro!

264 risposte a questa discussione

#181 *jack211*

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 115 Messaggi:
  • Interests:Moto musica informatica
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 August 2007 - 22:58

quando avevo ancora l'rs 50 un babbo è arrivato (manco lo conoscevo) dove eravamo io e i miei amici vantandosi di avere guidato un rs 250, e dopo avermi smaronato per un bel po gli faccio fare sto giro: si siede, apre a manetta l'accelleratore facendo arrivare il motore a 10000giri in folle, lo fermo subito e lui mi ha detto "perche non parte?" e io gli faccio "ma sei cretino ma sai come si parte in moto?" lui:" ah ma è a marce?? l'rs 250 che ho provato io era senza marce"...... la discussione va avanti, mi fa vedere una foto sul telefono dicendomi che aveva guidato questa, la foto in questione era di un gilera dna..........

#182 Casarik

Mitomane D.O.C.

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4393 Messaggi:
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 August 2007 - 22:59

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Aug 27 2007, 10:22 PM, ha scritto:

il getto nn serve passiamo dentro al filetto cn la punta da 6 e via...
cmq io avevo lo scooter (preparato) e certe cose le fai solo con quei mezzi...non ho ancora provato un mezzo + divertente di quello..la soddisfazione di passare all'esterno i 125 che mi davano sul rettilineo ma erano guidati da fermoni...
cmq ho ancora a casa il mio bel sr che ha quasi 14 anni e ha una ciclistica che x gli hanni che ha su è davvero buona e un motore che bhe ha poco di originale x soddisfare il bisogno di un minimo di velocità
imamgino ke avevi lsr come il mio...con i fanali davanti trapezioidali e quelli dietro nel codone...

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....

#183 Ma5t3r

Utonto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2478 Messaggi:
  • Provincia: Pavia (PV)

Inviato 28 August 2007 - 07:18

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Aug 27 2007, 10:40 PM, ha scritto:

si qlk1 aveva davvero messo il blocco mito su vespa.
bhe io ho visto DI PERSONA il blocco di un 125 su uno scooter e fa paura. tutti artiginale...un forcellone che era un opera quasi come quello della 1098, il telaio rivisto tenendo cmq la forma dello scooter e la stessa impostazione.
Hem... :fischietto:
Sm**dato :birra:
Non pensavo fosse possibile, fisicamente sul mio pk xl non ci sta come spazi...
Ma se uno come Italian Bikes dice di averlo fatto, ho cannato in pieno :Hmm:
Bhe dai, almeno ho scoperto qualcosa di nuovo.

#184 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 August 2007 - 08:38

Sul PX entra, sul PK no...
Nel PK nn entra fisicamente nel telaio...
Cmq è uno smaronamento, o hai una manualità infinita oppure spendi un sacco di soldi, io gli unici ke ho speso sn quelli per far fare i riporti al tig nei buki dei prigionieri originali x tapparli e rifarli, oltre i soldi dati alla rettifica x aumentare l'alesaggio dei carter della vespa.
Inoltre la vespa ha una corsa da 57, quindi spessore sotto il cilindro e sbattimendo per l'impianto di raffreddamento, ke nel nostro caso sn dei tubi da giardinaggio cn il radiatore appoggiato dove dovrebbe essere la kiappa, e una pompa dell'acqua elettrica.
Poi tappando il buco del pacco lamellare e usando il raccordo in alluminio ke polini fa x vespa si può mettere il caro phbh 28 cn aspirazione sul carter...
I vespa-prototipi con cilindro mito sn parekki, nn è spu***nato quanto il motore RD su mito, ma c'è molta gente ke lo fa...
Con un normale 66650E escono massimo 19-22 Cv alla ruota a 7-8mila giri, oltre l'albero fa ciao ciao, (originale la vespa 125 ha 9 CV) rispetto a quello ke si potrebbe fare sn ancora poki, ma ricordiamoci ke la vespa nn frena...
Poi ci sn le varie elaborazioni di lambrette cn cilindro rs, ricordiamo ke tutto si può fare, basta avere tempo, nn tanto denaro, xkè alla fine l'olio di gomito è il nostro e nn del meccanico...

Ah, poi dimenticavo, sostituire la biella, inquanto la gabbia a rulli della vespa è + piccola e nn si potrebbe montare il pistone adatto al cilindro, un sacco di lavori ke nn vale ASSOLUTAMENTE la pena di fare, +ttosto compratevi una fari tondi...

Messaggio modificato da Italian bikes il 28 August 2007 - 08:37

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#185 STEP91

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 146 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Veneto

Inviato 28 August 2007 - 12:40

comunque per dirne una anche io l' altra sera sono stato vittima di queste caxxate da scuteristi......un quindicenne ha osato insinuare che con il suo piaggio zip da 130 all' ora avrebbe battuto la mia raptorina......nn contento poi mi ha chiesto se ero capace di impennare al che gli ho risposto che nn mi interessava perchè la moto la uso per divertirmi in altro modo e lui sapete cosa mi ha risposto ???????? che il suo zip lo usa solo per impennare ed è anche cascato tre volte per imparare ma ne è valsa la pena perchè adesso riesce a fare un viottolo in monoruota(dopo ha aggiunto che lo usa poco perchè la benza gli dura circa mezzora::::::e se nè andato dicendomi che nn so usare le due ruote affatto:::::::ma è possibile ?????????????

#186 #Christian90#

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1871 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 August 2007 - 12:42

Visualizza MessaggioSTEP91, il Aug 28 2007, 01:40 PM, ha scritto:

comunque per dirne una anche io l' altra sera sono stato vittima di queste caxxate da scuteristi......un quindicenne ha osato insinuare che con il suo piaggio zip da 130 all' ora avrebbe battuto la mia raptorina......nn contento poi mi ha chiesto se ero capace di impennare al che gli ho risposto che nn mi interessava perchè la moto la uso per divertirmi in altro modo e lui sapete cosa mi ha risposto ???????? che il suo zip lo usa solo per impennare ed è anche cascato tre volte per imparare ma ne è valsa la pena perchè adesso riesce a fare un viottolo in monoruota(dopo ha aggiunto che lo usa poco perchè la benza gli dura circa mezzora::::::e se nè andato dicendomi che nn so usare le due ruote affatto:::::::ma è possibile ?????????????
è possibile è possibile...è pieno di cretini così ke vedono impennare in tv e allora x loro la moto è quella!lasciali perdere ke fanno proprio una bella figura con le spalle delle gomme con la cera!!
RADUNO PISANO 06/09/2008: "DEH MA IO C'HO LE RAIN!!"

CITAZIONE (dillo @ Nov 7 2009, 01:46 AM) Visualizza Messaggio
il 749.. beh, meglio che nn mi esprima, è come sparare sulla croce rossa :asd:

#187 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 28 August 2007 - 12:44

Visualizza MessaggioFEDE99, il Aug 27 2007, 01:31 PM, ha scritto:

un tipo con l'rs nuova insieme a suo padre:
sto' tipo lo conoscevo di vista ci fermiam a fare 2 parole e mi inizia a dire insieme al padre
eh..l'aprilia mi offre un kit col motore quasi come la gp da quasi 60 cavalli..eh xò nn lo compro xkè ho paura di schiantarmi...mi tengo il kit da 40!!!! :wink:

ma pensate che gente ci stà al mondo!!..chissà quelli dell'aprilia che cose che gli han raccontato...cmq tt le volte che mi viene in mente stà cosa nn faccio altro che rotolarmi x terra! :risata:
RICCARDO !!!!
è il re dei babbi !!!
il diametro del suo carburatore è infinito a quanto dice lui !!!

se dovessi dire tutte quelle ke ha detto perdo una giornata !!!

cmq la cs + bella ke ha detto è stata mi accontento della moto cs ke prende i 200 effetivi !!!!

e cmq l'rs può superare la velocità della luce e frenare in 3 m tanto ha i freni ad attacco radile !!!

cmq ha 400 euro di viteria in ergal, il mono a gas pagato na roba tipo 1000 euro (ke per altro lascia morbido xk lo indurirà solo quando andrà in pista [cs improbabile xk è un bimbominkia da bar] poi be la sua rs vale tra gli 8000 e i 10000 euro il valore sale proporzionalmente a quanta gente c'è intorno !!

Messaggio modificato da fra-x il 28 August 2007 - 12:49

Immagine inserita

#188 DNBiker

Paaazzooooo!!!

• Membri Effettivi
  • 6477 Messaggi:
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 28 August 2007 - 12:44

Visualizza MessaggioBalco#7, il Aug 27 2007, 02:56 PM, ha scritto:

le innumerevoli stronzate dei bicierristi...

oppure un tizio che diceva di fare i 120 km/h effettivi con un Derapage 50 del 2006 originale...

ma se andate su 50ntini.com ce ne sono di bellissime! quando avevo il Cre 50 ed ero registrato mi sbellicavo!

oppure tutti quelli con il CRE che dicevano che il loro faceva 95-100....io umilmente dichiaravo gli 86km/h segnati e mi sfottevano...bahaaha...e poi in strada eravamo pari però :lol:

gay io sto su 50ntini.com e non è più il dorum di una volta, ti assicuro che adesso è 100 volte più serio :metal: :metal:

#189 ste90

Mito Pilota

• Validating
  • 1768 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 28 August 2007 - 12:47

Visualizza MessaggioDNBiker, il Aug 28 2007, 01:44 PM, ha scritto:

gay io sto su 50ntini.com e non è più il dorum di una volta, ti assicuro che adesso è 100 volte più serio :metal: :metal:
io mi iscrissi li anni fa ci ho fatto un salto ora e di cagate ce ne sono molte meno ma in principio maahahahahahah

#190 DNBiker

Paaazzooooo!!!

• Membri Effettivi
  • 6477 Messaggi:
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 28 August 2007 - 12:49

Visualizza Messaggio*jack211*, il Aug 27 2007, 11:58 PM, ha scritto:

quando avevo ancora l'rs 50 un babbo è arrivato (manco lo conoscevo) dove eravamo io e i miei amici vantandosi di avere guidato un rs 250, e dopo avermi smaronato per un bel po gli faccio fare sto giro: si siede, apre a manetta l'accelleratore facendo arrivare il motore a 10000giri in folle, lo fermo subito e lui mi ha detto "perche non parte?" e io gli faccio "ma sei cretino ma sai come si parte in moto?" lui:" ah ma è a marce?? l'rs 250 che ho provato io era senza marce"...... la discussione va avanti, mi fa vedere una foto sul telefono dicendomi che aveva guidato questa, la foto in questione era di un gilera dna..........

e io voglio cambiare il mio dna per una mito!! caxxo ho un motore 2 tempi 250 bicilindrico e non lo sapevo :fischietto:

ma fammi conosce sto tizio che gliene meno tante e quante che non riesco nemmeno più a farlo respirare :lol:

#191 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling

Inviato 28 August 2007 - 12:55

Visualizza Messaggiofra-x, il Aug 28 2007, 01:44 PM, ha scritto:

RICCARDO !!!!
è il re dei babbi !!!
il diametro del suo carburatore è infinito a quanto dice lui !!!

se dovessi dire tutte quelle ke ha detto perdo una giornata !!!

cmq la cs + bella ke ha detto è stata mi accontento della moto cs ke prende i 200 effetivi !!!!

e cmq l'rs può superare la velocità della luce e frenare in 3 m tanto ha i freni ad attacco radile !!!

cmq ha 400 euro di viteria in ergal, il mono a gas pagato na roba tipo 1000 euro (ke per altro lascia morbido xk lo indurirà solo quando andrà in pista [cs improbabile xk è un bimbominkia da bar] poi be la sua rs vale tra gli 8000 e i 10000 euro il valore sale proporzionalmente a quanta gente c'è intorno !!

:lol: :lol: :lol:

#192 ste90

Mito Pilota

• Validating
  • 1768 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 28 August 2007 - 13:00

RUBAGLI IL MONO A GAS E SPEDISCIMELO!

#193 STEP91

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 146 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Veneto

Inviato 28 August 2007 - 19:29

eppure esistono anche i motorinociclisti............tra un po ce li ritroviamo in giro con i giubbetti di pelle le protezioni guanti e saponette ha ha ha ha

#194 spad

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 822 Messaggi:
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 28 August 2007 - 19:47

beh sul fatto del giubbotto di pelle e altre protezioni in motorino non vedo cosa ci sia di male
hanno diritto quanto noi di salvarsi la vita

beh sul fatto del giubbotto di pelle e altre protezioni in motorino non vedo cosa ci sia di male
hanno diritto quanto noi di salvarsi la vita
L'altra volta in moto piegavo cosi tanto che, invece che ai moscerini, dovevo stare attento ai lombrichi!!!!!

!!!!!...........MITOCICLISTA..........!!!!!

#195 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard

Inviato 28 August 2007 - 19:52

io in scooter nn giravo protetto come cn la mito ma era tutto proprozionale anche ai rischi. non azzardavo pieghe come ora anche xke strisciavo a dv la marmitta e a sx il cavalletto laterale

#196 spad

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 822 Messaggi:

Inviato 28 August 2007 - 19:59

lo so che girando in scooter si rischia di meno infatti è difficile vedere gente con i giubbotti con protezioni o altro

volevo dire che se uno si sente più sicuro indossando protezioni è libero di farlo anche in scooter ed è forse meglio esagerare con le protezioni che andare in giro con la scodella
L'altra volta in moto piegavo cosi tanto che, invece che ai moscerini, dovevo stare attento ai lombrichi!!!!!

!!!!!...........MITOCICLISTA..........!!!!!

#197 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 28 August 2007 - 20:17

Visualizza Messaggiospad, il Aug 28 2007, 08:59 PM, ha scritto:

lo so che girando in scooter si rischia di meno infatti è difficile vedere gente con i giubbotti con protezioni o altro

volevo dire che se uno si sente più sicuro indossando protezioni è libero di farlo anche in scooter ed è forse meglio esagerare con le protezioni che andare in giro con la scodella

io sullo scooter ho sempre usato giacca guanti casco integrale e pantaloni lunghi,nn ero cm certi elementi ke vanno in giro con scodella e torso nudo.c'è da dire ke ormai anke qua da me gli zarri usano l'integrale o se no 1 jet decente,la scodella è estinta da parecchio tempo qua :roll:

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#198 niculasch

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 472 Messaggi:

Inviato 28 August 2007 - 20:39

sentite queste:
un ragazzo che esce con me sosteneva che sua mamma(50anni) si fosse fatta un km e mezzo su una ruota con il suo buster e sostiene che tre anni fa in calabria al mare, ha fatto una gara in minimoto e dopo aver stravinto, pur essendogli caduta la catena e aver perso tempo a tirarla su, a fine gara gli si presenta li quello che è arrivato secondo con ancora su il casco e togliendoselo gli dice piacere marco simoncelli, seii troppo forte pensavo fossi dovizioso.
buaubauabuabaubiufc

#199 Casarik

Mitomane D.O.C.

• Membri Effettivi
  • 4393 Messaggi:

Inviato 28 August 2007 - 23:04

un :lovesigh: se no riempio tutta la discussione...

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....

#200 lollo7

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1898 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 29 August 2007 - 11:41

Ieri sera mi sono fatto certe risate incredibili parlando con uno che conosco, stavamo discutendo della mia husky quando mi dice che anche lui vuole farsi il 125, magari una rs, e aggiunge "Si poi anche io la modificherò un po, gli monterò marmitta e variatore ...! :Bravo:
A quel punto mentre io ridevo scappa fuori un altro mio amico e portandolo x il cu*o gli fa: "Ma guarda che se cambi la corda della frizione guadagni tipo 2cv :Bravo:
Poi sempre questo, parlavamo della motogp, io dicevo che la yamaha è troppo poco potente e lui mi giustifica la cosa col fatto che è Rossi che la vuole così perchè fa meno casino, diceva di averlo sentito al tg.
abuahuahauhaubauahuahauhauhauhauahauhaua :Bravo: :Bravo: :Bravo:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi