

le cagate degli "intenditori" di motori motorini moto e quant'altro!
#181
Inviato 27 August 2007 - 22:58
#182
Inviato 27 August 2007 - 22:59
meallaseconda, il Aug 27 2007, 10:22 PM, ha scritto:
cmq io avevo lo scooter (preparato) e certe cose le fai solo con quei mezzi...non ho ancora provato un mezzo + divertente di quello..la soddisfazione di passare all'esterno i 125 che mi davano sul rettilineo ma erano guidati da fermoni...
cmq ho ancora a casa il mio bel sr che ha quasi 14 anni e ha una ciclistica che x gli hanni che ha su è davvero buona e un motore che bhe ha poco di originale x soddisfare il bisogno di un minimo di velocità





[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
#183
Inviato 28 August 2007 - 07:18
meallaseconda, il Aug 27 2007, 10:40 PM, ha scritto:
bhe io ho visto DI PERSONA il blocco di un 125 su uno scooter e fa paura. tutti artiginale...un forcellone che era un opera quasi come quello della 1098, il telaio rivisto tenendo cmq la forma dello scooter e la stessa impostazione.
Sm**dato :birra:
Non pensavo fosse possibile, fisicamente sul mio pk xl non ci sta come spazi...
Ma se uno come Italian Bikes dice di averlo fatto, ho cannato in pieno

Bhe dai, almeno ho scoperto qualcosa di nuovo.
#184
Inviato 28 August 2007 - 08:38
Nel PK nn entra fisicamente nel telaio...
Cmq è uno smaronamento, o hai una manualità infinita oppure spendi un sacco di soldi, io gli unici ke ho speso sn quelli per far fare i riporti al tig nei buki dei prigionieri originali x tapparli e rifarli, oltre i soldi dati alla rettifica x aumentare l'alesaggio dei carter della vespa.
Inoltre la vespa ha una corsa da 57, quindi spessore sotto il cilindro e sbattimendo per l'impianto di raffreddamento, ke nel nostro caso sn dei tubi da giardinaggio cn il radiatore appoggiato dove dovrebbe essere la kiappa, e una pompa dell'acqua elettrica.
Poi tappando il buco del pacco lamellare e usando il raccordo in alluminio ke polini fa x vespa si può mettere il caro phbh 28 cn aspirazione sul carter...
I vespa-prototipi con cilindro mito sn parekki, nn è spu***nato quanto il motore RD su mito, ma c'è molta gente ke lo fa...
Con un normale 66650E escono massimo 19-22 Cv alla ruota a 7-8mila giri, oltre l'albero fa ciao ciao, (originale la vespa 125 ha 9 CV) rispetto a quello ke si potrebbe fare sn ancora poki, ma ricordiamoci ke la vespa nn frena...
Poi ci sn le varie elaborazioni di lambrette cn cilindro rs, ricordiamo ke tutto si può fare, basta avere tempo, nn tanto denaro, xkè alla fine l'olio di gomito è il nostro e nn del meccanico...
Ah, poi dimenticavo, sostituire la biella, inquanto la gabbia a rulli della vespa è + piccola e nn si potrebbe montare il pistone adatto al cilindro, un sacco di lavori ke nn vale ASSOLUTAMENTE la pena di fare, +ttosto compratevi una fari tondi...
Messaggio modificato da Italian bikes il 28 August 2007 - 08:37
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
#185
Inviato 28 August 2007 - 12:40
#186
Inviato 28 August 2007 - 12:42
STEP91, il Aug 28 2007, 01:40 PM, ha scritto:
#187
Inviato 28 August 2007 - 12:44
FEDE99, il Aug 27 2007, 01:31 PM, ha scritto:
sto' tipo lo conoscevo di vista ci fermiam a fare 2 parole e mi inizia a dire insieme al padre
eh..l'aprilia mi offre un kit col motore quasi come la gp da quasi 60 cavalli..eh xò nn lo compro xkè ho paura di schiantarmi...mi tengo il kit da 40!!!! :wink:
ma pensate che gente ci stà al mondo!!..chissà quelli dell'aprilia che cose che gli han raccontato...cmq tt le volte che mi viene in mente stà cosa nn faccio altro che rotolarmi x terra! :risata:
è il re dei babbi !!!
il diametro del suo carburatore è infinito a quanto dice lui !!!
se dovessi dire tutte quelle ke ha detto perdo una giornata !!!
cmq la cs + bella ke ha detto è stata mi accontento della moto cs ke prende i 200 effetivi !!!!
e cmq l'rs può superare la velocità della luce e frenare in 3 m tanto ha i freni ad attacco radile !!!
cmq ha 400 euro di viteria in ergal, il mono a gas pagato na roba tipo 1000 euro (ke per altro lascia morbido xk lo indurirà solo quando andrà in pista [cs improbabile xk è un bimbominkia da bar] poi be la sua rs vale tra gli 8000 e i 10000 euro il valore sale proporzionalmente a quanta gente c'è intorno !!
Messaggio modificato da fra-x il 28 August 2007 - 12:49
#188
Inviato 28 August 2007 - 12:44
Balco#7, il Aug 27 2007, 02:56 PM, ha scritto:
oppure un tizio che diceva di fare i 120 km/h effettivi con un Derapage 50 del 2006 originale...
ma se andate su 50ntini.com ce ne sono di bellissime! quando avevo il Cre 50 ed ero registrato mi sbellicavo!
oppure tutti quelli con il CRE che dicevano che il loro faceva 95-100....io umilmente dichiaravo gli 86km/h segnati e mi sfottevano...bahaaha...e poi in strada eravamo pari però

gay io sto su 50ntini.com e non è più il dorum di una volta, ti assicuro che adesso è 100 volte più serio :metal: :metal:

#189
Inviato 28 August 2007 - 12:47
DNBiker, il Aug 28 2007, 01:44 PM, ha scritto:
#190
Inviato 28 August 2007 - 12:49
*jack211*, il Aug 27 2007, 11:58 PM, ha scritto:
e io voglio cambiare il mio dna per una mito!! caxxo ho un motore 2 tempi 250 bicilindrico e non lo sapevo :fischietto:
ma fammi conosce sto tizio che gliene meno tante e quante che non riesco nemmeno più a farlo respirare


#191
Inviato 28 August 2007 - 12:55
fra-x, il Aug 28 2007, 01:44 PM, ha scritto:
è il re dei babbi !!!
il diametro del suo carburatore è infinito a quanto dice lui !!!
se dovessi dire tutte quelle ke ha detto perdo una giornata !!!
cmq la cs + bella ke ha detto è stata mi accontento della moto cs ke prende i 200 effetivi !!!!
e cmq l'rs può superare la velocità della luce e frenare in 3 m tanto ha i freni ad attacco radile !!!
cmq ha 400 euro di viteria in ergal, il mono a gas pagato na roba tipo 1000 euro (ke per altro lascia morbido xk lo indurirà solo quando andrà in pista [cs improbabile xk è un bimbominkia da bar] poi be la sua rs vale tra gli 8000 e i 10000 euro il valore sale proporzionalmente a quanta gente c'è intorno !!



#192
Inviato 28 August 2007 - 13:00
#193
Inviato 28 August 2007 - 19:29
#194
Inviato 28 August 2007 - 19:47
hanno diritto quanto noi di salvarsi la vita
beh sul fatto del giubbotto di pelle e altre protezioni in motorino non vedo cosa ci sia di male
hanno diritto quanto noi di salvarsi la vita
#196
Inviato 28 August 2007 - 19:59
volevo dire che se uno si sente più sicuro indossando protezioni è libero di farlo anche in scooter ed è forse meglio esagerare con le protezioni che andare in giro con la scodella
#197
Inviato 28 August 2007 - 20:17
spad, il Aug 28 2007, 08:59 PM, ha scritto:
volevo dire che se uno si sente più sicuro indossando protezioni è libero di farlo anche in scooter ed è forse meglio esagerare con le protezioni che andare in giro con la scodella
io sullo scooter ho sempre usato giacca guanti casco integrale e pantaloni lunghi,nn ero cm certi elementi ke vanno in giro con scodella e torso nudo.c'è da dire ke ormai anke qua da me gli zarri usano l'integrale o se no 1 jet decente,la scodella è estinta da parecchio tempo qua


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
#198
Inviato 28 August 2007 - 20:39
un ragazzo che esce con me sosteneva che sua mamma(50anni) si fosse fatta un km e mezzo su una ruota con il suo buster e sostiene che tre anni fa in calabria al mare, ha fatto una gara in minimoto e dopo aver stravinto, pur essendogli caduta la catena e aver perso tempo a tirarla su, a fine gara gli si presenta li quello che è arrivato secondo con ancora su il casco e togliendoselo gli dice piacere marco simoncelli, seii troppo forte pensavo fossi dovizioso.
buaubauabuabaubiufc
#200
Inviato 29 August 2007 - 11:41

A quel punto mentre io ridevo scappa fuori un altro mio amico e portandolo x il cu*o gli fa: "Ma guarda che se cambi la corda della frizione guadagni tipo 2cv

Poi sempre questo, parlavamo della motogp, io dicevo che la yamaha è troppo poco potente e lui mi giustifica la cosa col fatto che è Rossi che la vuole così perchè fa meno casino, diceva di averlo sentito al tg.
abuahuahauhaubauahuahauhauhauhauahauhaua



1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi