Io invece mi diverto a prenderli per il cu*o...ieri scendo in comitiva e ci sono di solito i 3-4 stupidelli con l'sr da 150 all'ora..mi fermo scendo e mi si avvicinano per salutarmi..dopo un pò cominciano con le solite domande[ogni volta c'è qualcuno nuovo] da bimbominkia con lo sputer del tipo ''Quanto te fà zi?'' ''che ciai sotto zi''...siccome me so rotto er cazz de sta a spiega tutte le volte su suggerimento del mio amico gli faccio ''eh me fa 230 effettivi...sotto ciò il motore di un 500 2 tempi da 80 cv'' e loro rispondono:''ma che davero?mikia che mostro'' e un altro ''se sente che cià il motore di un 500 2 tempi'' e io e il mio amico che ce spaccavamo dal ridere mentre loro scrutavano la moto

Poi ce stanno i fenomeno con le moto...c'è uno in comitiva da me con una mito del 2006 ripo con arrow...tutte le volte prende la curva del parco a cannone...io tutte le volte gli dicevo ''guarda che prima o poi voli li escono le macchine e non te vedono'' ma lui tutte le volte lo rifaceva...l'altra settimana arriva a bomba...sento il suo rumore da lontano..mentre butta giu la moto per entrare in curva esce una macchina dalla traversa...l'ha sfiorato quel tanto che è bastato a fargli scivolare la moto per 50 metri...le carene si sono proprio disintegrate..quella di destra non c'era piu praticamente...faro distrutto ecc..ieri sera ritorna e rifa la curva a bomba un'altra volta...ciè allora te le cerchi proprio..