Vai al contenuto

le cagate degli "intenditori" di motori motorini moto e quant'altro!

264 risposte a questa discussione

#241 Cianer

Ducatista Future Driver

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2112 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 October 2007 - 13:49

Buhauhauhhu vedo che de sti soggetti è pieno in giro :ok:

Io invece mi diverto a prenderli per il cu*o...ieri scendo in comitiva e ci sono di solito i 3-4 stupidelli con l'sr da 150 all'ora..mi fermo scendo e mi si avvicinano per salutarmi..dopo un pò cominciano con le solite domande[ogni volta c'è qualcuno nuovo] da bimbominkia con lo sputer del tipo ''Quanto te fà zi?'' ''che ciai sotto zi''...siccome me so rotto er cazz de sta a spiega tutte le volte su suggerimento del mio amico gli faccio ''eh me fa 230 effettivi...sotto ciò il motore di un 500 2 tempi da 80 cv'' e loro rispondono:''ma che davero?mikia che mostro'' e un altro ''se sente che cià il motore di un 500 2 tempi'' e io e il mio amico che ce spaccavamo dal ridere mentre loro scrutavano la moto :lol:

Poi ce stanno i fenomeno con le moto...c'è uno in comitiva da me con una mito del 2006 ripo con arrow...tutte le volte prende la curva del parco a cannone...io tutte le volte gli dicevo ''guarda che prima o poi voli li escono le macchine e non te vedono'' ma lui tutte le volte lo rifaceva...l'altra settimana arriva a bomba...sento il suo rumore da lontano..mentre butta giu la moto per entrare in curva esce una macchina dalla traversa...l'ha sfiorato quel tanto che è bastato a fargli scivolare la moto per 50 metri...le carene si sono proprio disintegrate..quella di destra non c'era piu praticamente...faro distrutto ecc..ieri sera ritorna e rifa la curva a bomba un'altra volta...ciè allora te le cerchi proprio..
Mito Ev 125
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi
Chi l'ha detto che la messa in piega la fa il prete in curva?!

#242 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 October 2007 - 13:56

Visualizza Messaggioel MiTo, il Oct 16 2007, 02:19 PM, ha scritto:

beccatevi questa: 1 mio amico con il runer 125 col 160 in superstrada a La Spezia ha fatto i 180 poi gli si è bucata la gomma dietro xke aveva piegato troppo e gli si èp taglkiata di lato, cosi lui ha schiacciato ilpulsantino che controlla la trazione (MA SU 1 RUNNER?)...Boh
se ti si piega la gomma ai 180 stai tranquillo ke nn sei qui a raccontarlo.. oh almeno se sei su uno scuter e quindi senza la benkeminima protezione ma poi.. lo scuter ke fai i 180 dai.. ma smeee

Visualizza MessaggioCianer, il Oct 16 2007, 02:49 PM, ha scritto:

Poi ce stanno i fenomeno con le moto...c'è uno in comitiva da me con una mito del 2006 ripo con arrow...tutte le volte prende la curva del parco a cannone...io tutte le volte gli dicevo ''guarda che prima o poi voli li escono le macchine e non te vedono'' ma lui tutte le volte lo rifaceva...l'altra settimana arriva a bomba...sento il suo rumore da lontano..mentre butta giu la moto per entrare in curva esce una macchina dalla traversa...l'ha sfiorato quel tanto che è bastato a fargli scivolare la moto per 50 metri...le carene si sono proprio disintegrate..quella di destra non c'era piu praticamente...faro distrutto ecc..ieri sera ritorna e rifa la curva a bomba un'altra volta...ciè allora te le cerchi proprio..
classico comportamento da rsista.. :fischietto:

#243 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 16 October 2007 - 16:44

Visualizza MessaggioCianer, il Oct 16 2007, 02:49 PM, ha scritto:

Buhauhauhhu vedo che de sti soggetti è pieno in giro :pissedoff:

Io invece mi diverto a prenderli per il cu*o...ieri scendo in comitiva e ci sono di solito i 3-4 stupidelli con l'sr da 150 all'ora..mi fermo scendo e mi si avvicinano per salutarmi..dopo un pò cominciano con le solite domande[ogni volta c'è qualcuno nuovo] da bimbominkia con lo sputer del tipo ''Quanto te fà zi?'' ''che ciai sotto zi''...siccome me so rotto er cazz de sta a spiega tutte le volte su suggerimento del mio amico gli faccio ''eh me fa 230 effettivi...sotto ciò il motore di un 500 2 tempi da 80 cv'' e loro rispondono:''ma che davero?mikia che mostro'' e un altro ''se sente che cià il motore di un 500 2 tempi'' e io e il mio amico che ce spaccavamo dal ridere mentre loro scrutavano la moto :lol:

Bahuahuhauahuhuahua come godooooooo! bahuahuahuahu continua a farla a cannone perchè al parco ci siete voi e lui deve dimostrare di non essere un cancello!

Visualizza MessaggioÐaniele-, il Oct 16 2007, 02:56 PM, ha scritto:

Infatti quello che dice cianer c'aveva na mito 2006... bauhsahuahu smeeeeeeeeee
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#244 Cianer

Ducatista Future Driver

• Membri Effettivi
  • 2112 Messaggi:

Inviato 16 October 2007 - 17:22

Visualizza MessaggioÐaniele-, il Oct 16 2007, 02:56 PM, ha scritto:

però cià la mito :pissedoff:
forse ha sbagliato moto :lol: :lol:

Visualizza MessaggioMandrake, il Oct 16 2007, 05:44 PM, ha scritto:

Bahuahuhauahuhuahua come godooooooo! bahuahuahuahu continua a farla a cannone perchè al parco ci siete voi e lui deve dimostrare di non essere un cancello!
Si ma per carità è anche bravo a guidare,sai quante volte ha tirato pure con me e per le curve aveva davvero un gran manico...solo che si deve fare figo davanti alle ragazze tutte le volte che arriva...non glien'è fregato nulla che un altro pò ce rimaneva lo rifà peggio de prima bauhhuauhauhahu :lol:
Mito Ev 125
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi

#245 Black Brain

Cassamortaro

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • Interests:Figa, moto, biliarbo, nautica e armi
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 16 October 2007 - 18:17

Questa e la storia di un genio, questo ha tipo 30 anni e una sera stavamo parlando di moto e mi ha raccontato che il suo sputter 50 tutto modificato faceva i 180 e con R1 di suo fratello in tangenziale in 2 senza casco hanno raggiunto i 330km/h e un suo amico con mv in pista e arrivato a 375km/h

E o nn e un genio?

buhahahahahahahahahahahahahaha che leso

#246 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock

Inviato 16 October 2007 - 18:37

Visualizza MessaggioBlack Brain, il Oct 16 2007, 07:17 PM, ha scritto:

Questa e la storia di un genio, questo ha tipo 30 anni e una sera stavamo parlando di moto e mi ha raccontato che il suo sputter 50 tutto modificato faceva i 180 e con R1 di suo fratello in tangenziale in 2 senza casco hanno raggiunto i 330km/h e un suo amico con mv in pista e arrivato a 375km/h

E o nn e un genio?

buhahahahahahahahahahahahahaha che leso

Invidoso è? -_-

Io ne dico una e basta, in quanto abbastanza nabbo in campo di motori (capace ke qualcuna del genere l'ho detta anke io :fischietto: )

Un mio amico impenna la focus....
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#247 Black Brain

Cassamortaro

• Membri Effettivi
  • 1184 Messaggi:

Inviato 16 October 2007 - 18:42

Visualizza MessaggioCif, il Oct 16 2007, 07:37 PM, ha scritto:

Invidoso è? :lol:

Io ne dico una e basta, in quanto abbastanza nabbo in campo di motori (capace ke qualcuna del genere l'ho detta anke io :fischietto: )

Un mio amico impenna la focus....
Sono super invidioso -_- :Hmm: :pissedoff: :mhihi: :lol: :lol: :lol:
cmq il tuo amico e un genio riesce a impennare con una macchina a trazione anteriore :fonzie: :fonzie:

#248 Cif

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:

Inviato 16 October 2007 - 18:47

Visualizza MessaggioBlack Brain, il Oct 16 2007, 07:42 PM, ha scritto:

Sono super invidioso :sbav: :Hmm: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq il tuo amico e un genio riesce a impennare con una macchina a trazione anteriore :fonzie: :fonzie:

Quando l'ha detta gli ho detto: Si, e il tuo copilota era na marmotta ke incartava la cioccolata"

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#249 Black Brain

Cassamortaro

• Membri Effettivi
  • 1184 Messaggi:

Inviato 16 October 2007 - 18:51

Visualizza MessaggioCif, il Oct 16 2007, 07:47 PM, ha scritto:

Quando l'ha detta gli ho detto: Si, e il tuo copilota era na marmotta ke incartava la cioccolata"
Merita l'oscar, chissà cosa succede se il tuo amico mago del volante incontra il mio amico mr. genio dello sputter da 180km/h :sbav: :lol: :lol: :lol: :lol:

#250 edosp91

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2688 Messaggi:
  • Interests:moto e ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 16 October 2007 - 18:57

noo la voglio anke io la marmotta ke incarta cioccolata
Progetto RSPS 125 Iniziato...
Datemi una moto l'asfalto asciutto il sole in cielo e una bella ragazza e potete anche tenervi la moto e il sole...

#251 Cianer

Ducatista Future Driver

• Membri Effettivi
  • 2112 Messaggi:

Inviato 16 October 2007 - 20:06

Bahuuhahuahua bellissima quello della focus :lol:

comunque sti geni ci stanno anche tra gli adulti che pensano che basta comprare una moto per essere grandi manici..
un giorno ero al mediaworld vicino casa..e fuori avevo visto parcheggiata un'R1 del 2002 tutta originale eh..aveva perfino il DB Killer sullo scarico..poi entro dentro e vedo il proprietario...mi avvicino perchè stavo guardando un lettore mp3 proprio dove stava lui e udite udite sentite cosa le mie orecchie percepirono: il tizio con l'R1 lo chiamo R il commesso amico del tipo C:
C:''Ma che ti sei fatto la moto nuova?''
R:''Si è un R1000 nuova di pacca''(prima cazzata era un modello 02 ed eravamo nel 2005)
C:''Quanto ti fa?''
R:''340!!''
BUAHAUAHUAHUAHU e già qui ho cominciato ad interessarmi alla discussione :lol:
C:''Madonna!e tu ci sei arrivato?''
R:''Avoglia,ieri con un mio amico in due abbiamo preso i 330 sull'autostrada per firenze...poi però ho rallentato perchè vedi tutto sfocato,ma avevo ancora da accellerare''
a quel punto visto che C evidentemente non ci capiva un caxxo di moto..mi sono girato e gli ho detto''Leggere topolino nuoce gravemente alla salute'' sò sbottato a ridere e me ne sono andato...l'ho lasciato li come un cogli***e bahhuahuahahu :lol:

Messaggio modificato da Cianer il 16 October 2007 - 20:06

Mito Ev 125

#252 Cif

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:

Inviato 21 October 2007 - 09:56

Citazione

Leggere topolino nuoce gravemente alla salute

BHhauhabauhbauhbauhbauhabauhbauahbauhab :lol:

#253 Ale #26

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1206 Messaggi:
  • Interests:fi#a..e ovviamente la mia piccola Terry
  • Provincia: Novara (NO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 21 October 2007 - 19:00

si ma voi non avete conosciuto uno che aveva un ciao che,dopo avergli adattato una arrow di un fifty a MARTELLATE, gli faceva le fiamme a 180all'ora e che poi ha fatto prendere fuoco il suo garage quando lo scaldava......
Non è finita... il fifty che aveva prima lo ha grippato a 150all'ora perchè tirava troppo.. andava talmente tanto forte che quando gli si è inchiodata la ruota gli si è consumata talmente tanto che il cerchio dietro era diventato una semi luna...
ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE

(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#254 daldo

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2031 Messaggi:
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 21 October 2007 - 22:53

Visualizza MessaggioCianer, il Oct 16 2007, 09:06 PM, ha scritto:

Bahuuhahuahua bellissima quello della focus :lol:

comunque sti geni ci stanno anche tra gli adulti che pensano che basta comprare una moto per essere grandi manici..
un giorno ero al mediaworld vicino casa..e fuori avevo visto parcheggiata un'R1 del 2002 tutta originale eh..aveva perfino il DB Killer sullo scarico..poi entro dentro e vedo il proprietario...mi avvicino perchè stavo guardando un lettore mp3 proprio dove stava lui e udite udite sentite cosa le mie orecchie percepirono: il tizio con l'R1 lo chiamo R il commesso amico del tipo C:
C:''Ma che ti sei fatto la moto nuova?''
R:''Si è un R1000 nuova di pacca''(prima cazzata era un modello 02 ed eravamo nel 2005)
C:''Quanto ti fa?''
R:''340!!''
BUAHAUAHUAHUAHU e già qui ho cominciato ad interessarmi alla discussione :lol:
C:''Madonna!e tu ci sei arrivato?''
R:''Avoglia,ieri con un mio amico in due abbiamo preso i 330 sull'autostrada per firenze...poi però ho rallentato perchè vedi tutto sfocato,ma avevo ancora da accellerare''
a quel punto visto che C evidentemente non ci capiva un caxxo di moto..mi sono girato e gli ho detto''Leggere topolino nuoce gravemente alla salute'' sò sbottato a ridere e me ne sono andato...l'ho lasciato li come un cogli***e bahhuahuahahu :lol:

roba simile accaduta nn + di 2 settimane fa, ero alla sala biliardi (aspettavo la cumpa) quando arriva un tipo col cbr1000 fireblade nuovissimo, scende e allaccia il casco, poi arriva un'altro tipo a gli fa: hei, bella moto, nuova? e il tipo: si, adesso che ho i soldi c'ho speso 8000€ di elaborazione, fatta fare davvero bene, adesso io a quelli della moto gp gli faccio ciao ciao

io purtroppo nn ho potuto ridergli in faccia altrimenti me le cazzava (era un colosso) xò quando l'ho raccontato alla cumpa siamo partiti a ridere come scemi!!!

Io in moto nn corro, sto seduto!!!

1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007. Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

http://baixakijogos.ig.com.br/jogo-barra-flash.php?jogo=3208

#255 Demetrio

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4008 Messaggi:
  • Moto: TZR 125
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 22 October 2007 - 09:40

la mia rs con i blokki fa i 160km/h...
bauhauhauahahuauaauahauhauh....

#256 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3518 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2007 - 10:53

ultima di un paio di sabati fa:
"una volta mi hanno obbligato a provare la mito del mio, era stra elaborata con un motore da 280cc... quando l'ho provata sono partito in penna e quando sono arrivato alla curva sono sceso così tnt ke ho messo il ginocchio sul marciapiede coi jeans (la curva in questione è a gomito, stretta, cieca, in discesa e lui l'ha fatta di notte. ndb) quando sono arrivato in piazza ho frenato alzando la ruota dietro e tutti ke applaudevano e mi dicevano bravo!!... mi hanno detto ke come minimo quella curva l'ho fatta a 130 km/h

devo dire ke questo è il cazzaro della zona e ke erano anke le 6 di mattina dopo una nottata di quelle abbastanza pesanti... però un uomo non può arrivare a spararne di così grosse!!altra cosa, non è un ragazzino ha una 30ina d'anni
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#257 grass88

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 713 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 22 October 2007 - 14:40

ho impennato l ape!!!
è vero!!!!!

xo avevo 2 amici leggermente pesanti(100 e 130 kg)che saltavano sul cassone qnd davo gas :pissedoff:

#258 DNBiker

Paaazzooooo!!!

• Membri Effettivi
  • 6477 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 22 October 2007 - 14:47

dovreste parlare con un mio amico anche solo 5 minuti... ve lo giuro cadete a terra dalle risate... secondo lui il cbr 1000 rr ha 5 marce non a pedale ma selezionabili sulla rotellina vicino alla leva del freno anteriore (quello che normalmente è il registro della distanza leva-manopola dell' acceleratore...)

#259 DarKingGT

Nobody Is Perfect!

• Membri Effettivi
  • 1634 Messaggi:
  • Interests:moto, moto e ancora moto
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Prato (PO)
  • Regione: Toscana

Inviato 22 October 2007 - 19:25

sr del 95 che fa 220 con l'80 (?????? 80? UAHAUHAUHahu e gia li ridevo) marmitta mhr frizione albero e rapporti. AUHAHUH

dice che l'ha piombato senno non ce verso guidarlo! auhhauauhh e poi gli sto io dietro con il mio nrg AUHAUHuhA

1° Raduno Spammers CMC Gardaland - 02/08/2007 --> IO C'ERO!
Gardaland NON è una chat! Motto ufficiale
In attesa di un sogno materiale....

#260 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I

Inviato 23 October 2007 - 04:56

Mamma mia, ke testa di ca##o ke sn stato a mettere il blocco del leonardo sotto l'SR, potevo mettere un 70!
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi