0
info pulizia cts
Iniziato da Brunaglia, Aug 18 2007 15:29
12 risposte a questa discussione
Inviato 18 August 2007 - 15:29
ciao! adesso devo proprio pulire la mia cts, ho una mito del 2000 e penso proprio che la valvola nn sia stata mai pulita.. ultimamente fa e nn fa il check, dev'essere incrostata...
volevo sapere se è un lavoretto fattibile o se è meglio farlo fare al meccanico, la valvola è lì comoda da smontare e pulire?
grazie
volevo sapere se è un lavoretto fattibile o se è meglio farlo fare al meccanico, la valvola è lì comoda da smontare e pulire?
grazie
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<== La mia Mito EV
Clicca qui per vedere altre foto!
"In curva, con la moto piegava così tanto che, invece che ai moscerini, doveva stare attento ai lombrichi" (Stefano Benni)
<== La mia Mito EV
"In curva, con la moto piegava così tanto che, invece che ai moscerini, doveva stare attento ai lombrichi" (Stefano Benni)
Inviato 18 August 2007 - 15:55
è al massimo un oretta di lavoro.......e se anche incrostata prevedo imprecazioni ciao :fonzie:
Se chiedete l'ora a Chuck Norris lui vi risponderà "Ancora due secondi."
Dopo aver chiesto "Ancora due secondi cosa?", vi colpisce con un calcio volante a girare.
Dopo aver chiesto "Ancora due secondi cosa?", vi colpisce con un calcio volante a girare.
Inviato 18 August 2007 - 16:21
ma basta smontare la valvola in sè dopo aver tolto la carena o c'è bisogno di togliere qualche altro pezzo?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<== La mia Mito EV
<== La mia Mito EV
Inviato 18 August 2007 - 18:43
Vai nella sezione guide & recensioni;
...Io e Te 3 Km con un litro...
Inviato 19 August 2007 - 01:04
guide e usa il tasto cerca.. e ringrazia lutente che ce l'ha fatta..chiara e utlie.. lo farò pure io prima o poi un giretto tra pa cts..
Inviato 19 August 2007 - 11:56
io l ho fatto poco fa.....seguendo la guida appostita diventa un lavoretto facilissimo.....
Cerco telaietto anteriore!!! chi ne ha uno mi contatti in pm!
Inviato 19 August 2007 - 14:41
no non è difficile, fai pure da solo con calma e attenzione
Inviato 19 August 2007 - 16:47
e rimetti la valvola bene nel cilindro xke se la metti troppo giu tocca il pistone
Inviato 19 August 2007 - 16:49
Cristerai un po' per toglierla se è incrostata... Ma basta un po' di svitol e pazienza e esce!
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 19 August 2007 - 17:16
ho visto la guida, è proprio fatta bene! appena c'ho tempo me la pulisco allora.. riguardo alla lubrificazione, ho sentito che è meglio rimontarla asciutta dopo averla sgrassata vero? si può usare un comune sgrassatore x pulirla?
<== La mia Mito EV
<== La mia Mito EV
Inviato 19 August 2007 - 18:20
consiglio di svitare il grano di registro retto da un contro dado per far uscire tutta la m**da ke sta dentro ke alla fine è quella ke non fa lavorare bene la valvola....
Inviato 19 August 2007 - 21:22
ho letto nella guida che dice di levare la marmitta, ma nn viene via anche senza?
Inviato 21 August 2007 - 15:33
riesci a sfilarla anche senza... solo che se è parecchio incrostata e devi starci a smadonnare parecchio ti conviene toglierla la marmitta, che hai più spazio e lavori meglio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi