←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sto sabato facciamo il penice!

 foto Teo_mito 28 Aug 2007

 meallaseconda, il Aug 28 2007, 08:24 PM, ha scritto:

panini x forza!! ma un buon santo mi dice quanti km sono che ho la catena che tra poco la perdo e ci sarebbero delle altre cose da sistemare prima che rimango a piedi...

bohhhh
se nn ricordo male un pò più di 200...
Rispondi

 foto Rickds 28 Aug 2007

 Teo_mito, il Aug 28 2007, 08:25 PM, ha scritto:

bohhhh
se nn ricordo male un pò più di 200...
ne ho fatti 300 io
Rispondi

 foto dave90 28 Aug 2007

 meallaseconda, il Aug 28 2007, 08:24 PM, ha scritto:

panini x forza!! ma un buon santo mi dice quanti km sono che ho la catena che tra poco la perdo e ci sarebbero delle altre cose da sistemare prima che rimango a piedi...
nn ti preoccupare anke io sn nelle tue stesse condizioni, una bella tirata e una bella ingrassata...
Rispondi

 foto meallaseconda 28 Aug 2007

la mia è tirata quasi al max!! ma si dai speriamo che nn si sfaci in quei 300 km...allo stelvio ne ho fatto quasi 500...
Rispondi

 foto Teo_mito 28 Aug 2007

 meallaseconda, il Aug 28 2007, 08:32 PM, ha scritto:

la mia è tirata quasi al max!! ma si dai speriamo che nn si sfaci in quei 300 km...allo stelvio ne ho fatto quasi 500...

bella ziiii
così si dice......!!!! :metal:
Rispondi

 foto loziolollo 28 Aug 2007

 Teo_mito, il Aug 28 2007, 08:19 PM, ha scritto:

se non vuoi spendere un capitale panino rulezzz
mi sa che io me li porto da casa.....

prt?!?


no! pst!!!

pezzenti strada team!!

 meallaseconda, il Aug 28 2007, 08:24 PM, ha scritto:

panini x forza!! ma un buon santo mi dice quanti km sono che ho la catena che tra poco la perdo e ci sarebbero delle altre cose da sistemare prima che rimango a piedi...

conta max 350km che tra le varie strade sbagliate e le stradine che allungano il tragitto li facciamo.
Rispondi

 foto meallaseconda 28 Aug 2007

e se spacco prendo dalla tua i pezzi di ricambio seeee :metal:


















cmq la mia e la tua ne hanno passate di peggiori da quello che si dice in giro.....non cederanno ora!!! :armato:
Rispondi

 foto dave90 28 Aug 2007

 meallaseconda, il Aug 28 2007, 08:43 PM, ha scritto:

e se spacco prendo dalla tua i pezzi di ricambio seeee :metal:
cmq la mia e la tua ne hanno passate di peggiori da quello che si dice in giro.....non cederanno ora!!! :armato:
zitto tu ke hai la moto di un filippino!!!!!!!

 ema.ro90, il Aug 28 2007, 08:16 PM, ha scritto:

forse ci sono anch'io.ma si mangia fuori?
o panini al sacco, o come faccio io porto vaselina e 5 € e mangio li!!!!!
Rispondi

 foto Teo_mito 28 Aug 2007

 loziolollo, il Aug 28 2007, 08:41 PM, ha scritto:

prt?!?
no! pst!!!

pezzenti strada team!!

esatto e fiero di esserlo..... :metal:
e tra poco mi evolvo in prt... :fischietto:
Rispondi

 foto ema.ro90 28 Aug 2007

guardate il passo l'ho già fatto e mi sono fermato ad un rifugio dove si fermano tutti i motociclisti,prima di scendere verso bobbio e non ho speso un capitale.se ci fermiamo lì o in qualche altro posto è meglio per mè perchè a mè da fastidio lo zaino con la giacca par via della gobba.
Rispondi

 foto meallaseconda 28 Aug 2007

 Teo_mito, il Aug 28 2007, 08:55 PM, ha scritto:

esatto e fiero di esserlo..... :metal:
e tra poco mi evolvo in prt... :fischietto:
poca spesa tanta resa rulezzzz!!!!!! :metal:
Rispondi

 foto dave90 28 Aug 2007

 ema.ro90, il Aug 28 2007, 08:57 PM, ha scritto:

guardate il passo l'ho già fatto e mi sono fermato ad un rifugio dove si fermano tutti i motociclisti,prima di scendere verso bobbio e non ho speso un capitale.se ci fermiamo lì o in qualche altro posto è meglio per mè perchè a mè da fastidio lo zaino con la giacca par via della gobba.
nn ti ho mai conosciuto ma gia mi stai simpatico!!!!cmq quoto, io nn porto lo zaino....
Rispondi

 foto dave90 28 Aug 2007

 ema.ro90, il Aug 28 2007, 08:57 PM, ha scritto:

guardate il passo l'ho già fatto e mi sono fermato ad un rifugio dove si fermano tutti i motociclisti,prima di scendere verso bobbio e non ho speso un capitale.se ci fermiamo lì o in qualche altro posto è meglio per mè perchè a mè da fastidio lo zaino con la giacca par via della gobba.
bella, se vieni abbiamo anke ki ci fa la strada senza guardare la cartina!!
Rispondi

 foto dave90 28 Aug 2007

cmq ragazzi, ki è sicuro di venire me lo dica ke lo metto nella colonna giusta...
Rispondi

 foto Rickds 28 Aug 2007

 dave90, il Aug 28 2007, 11:51 PM, ha scritto:

cmq ragazzi, ki è sicuro di venire me lo dica ke lo metto nella colonna giusta...

ghei ma quale F1 io vado a vedere 125-250-motogp
Rispondi

 foto loziolollo 28 Aug 2007

 ema.ro90, il Aug 28 2007, 08:57 PM, ha scritto:

guardate il passo l'ho già fatto e mi sono fermato ad un rifugio dove si fermano tutti i motociclisti,prima di scendere verso bobbio e non ho speso un capitale.se ci fermiamo lì o in qualche altro posto è meglio per mè perchè a mè da fastidio lo zaino con la giacca par via della gobba.

ma si zio vai tra! a parte che cartine non ce n'è bisogno xkè ormai io so la strada a memoria e poi al max se non ci sono io ormai qua sono tutti stra tecnologici con il navigatoresatellitare! c'è chi lo usa x arrivare al cesso di casa!!

e cmq io non mi porto panini...sono pezzente si, ma con stile!

p.s.: il rifugio in alto dove si fermano tutti è carissimo (chiedere a mille e ricks x conferma!) andiamo in uno un pochino più sotto che si mangia da dio e si spende meno!poi al tipo in alto stanno sul ca##o i motociclisti ed è tutta roba precotta!
vi porto io in uno un pò più in basso che costa meno ci mette un pò di più ma è strabuono!

p.p.s: ora che ci penso, ci sono 2 rifugi o meglio uno è tipo un bar-ristorante..forse tu dici quello xkè mi pare che costi meno!
Messaggio modificato da loziolollo il 28 August 2007 - 23:29
Rispondi

 foto Rickds 28 Aug 2007

 loziolollo, il Aug 29 2007, 12:26 AM, ha scritto:

ma si zio vai tra! a parte che cartine non ce n'è bisogno xkè ormai io so la strada a memoria e poi al max se non ci sono io ormai qua sono tutti stra tecnologici con il navigatoresatellitare! c'è chi lo usa x arrivare al cesso di casa!!

e cmq io non mi porto panini...sono pezzente si, ma con stile!

p.s.: il rifugio in alto dove si fermano tutti è carissimo (chiedere a mille e ricks x conferma!) andiamo in uno un pochino più sotto che si mangia da dio e si spende meno!poi al tipo in alto stanno sul ca##o i motociclisti ed è tutta roba precotta!
vi porto io in uno un pò più in basso che costa meno ci mette un pò di più ma è strabuono!

p.p.s: ora che ci penso, ci sono 2 rifugi o meglio uno è tipo un bar-ristorante..forse tu dici quello xkè mi pare che costi meno!

si ma figa noi abbiamo fatto primo-secondo-contorno.......

siamo dei signori :fischietto:
Rispondi

 foto loziolollo 29 Aug 2007

smeee voi siete 2 ciccioni che dovevate riempire i vostri 100 e passa chili! :mhihi:
Rispondi

 foto fra-x 29 Aug 2007

panino cn la cotoletta rulez !!!!!
al max se nn vuoi lo zaino lo metti sotto nel codone !!!
Rispondi