Vai al contenuto


News Mercato Sbk X Il 2008!


209 risposte a questa discussione

#1 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 August 2007 - 13:10

Il tedesco Max Neukirchner avrebbe firmato con il team Suzuki Alstare per disputare il Mondiale Superbike 2008 con una moto ufficiale identica a quelle di Yukio Kagayama e (forse) Max Biaggi: l'accordo è arrivato dopo la conferma che Suzuki avrebbe fornito al team una terza moto ufficiale.

Quest'anno Neukirchner ha corso per il team Suzuki Germany con una K6 pressochè standard, mostrando un ottimo potenziale in diverse occasioni, tanto da meritare una particolare attenzione da parte del Team Alstare nelle ultime gare.

Il ventiquattrenne tedesco tornerebbe dunque al team che lo aveva fatto correre già nel 2006, in quel caso però con una moto sviluppata direttamente dal team in Belgio.

Manca ancora una conferma sullo schieramente completo del team Alstare, visto che per Kagaama non dovrebbero esserci problemi (la vittoria alla 8 Ore di Suzuka dovrebbe garantirgli il posto in squadra) ma su Max Biaggi in queste ore si stanno rincorrendo voci su un possibile accordo con Kawasaki per correre la stagione 2008 in MotoGP a fianco di John Hopkins.

Messaggio modificato da pichmond il 23 November 2007 - 15:52


#2 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 August 2007 - 11:38

ecco le squadre del 2008 tr dubbi e certezze:

Ducati: Troy Bayliss e Jonathan Rea sicuri

Suzuki Alstare: Yukio Kagayama e Max Neukirchner sicuri, Max Biaggi in dubbio perchè se Barros rientra in superbike sulla honda si libera un posto nella ducati del team D'antin per l'italiano molto interessato, oltretutto gommata bridgestone

Honda Ten Kate: Ryuichi Kiyonari sicuro, e in ballottaggio per un posto ci sono Carlos Checa , Alex Barros e Troy Corser che vuole andare via dalla yamaha perchè a detta sua è troppo Hagadipendente, peccato che abbia sempre preso la paga quest'anno dal fuoriclasse giapponese.

Yamaha MotorItalia: Noriyuki Haga sicuro, e per l'altro posto si è fatto il nome di Kenan Sofouglu qualora Corser se ne dovesse andare.

Roberto Rolfo passa al team Altea che debutta in sbk con una cbr-rr portandosi dietro lo sponso Hannspree che resta anke sponsor di ten kate.
Nel team borciani si parla di fabrizio e di lanzi ma bisogna vedere anche Ruben Xaus la cui riconferma sembra molto improbabile.
Il team honda altoevolution sta cercando i pilota tra i nomi vari si è parlato di Checa che ha già detto di no ma ci sono trattative anche con Andrew Pitt e Makoto Tamada, il quale piace anche al team dfx che ha già confermato luca morelli.
La kawasaki deve decidere chi confermare fra i suoi due piloti a cui si è aggiunto il nome di Andrew Pitt.
Si vocifera anche la presenza degli inglesi del team GSE, la squadra che lancio Bayliss e Hodgson, che tornerebbe con i piloti Lavilla ed Haslam ma lo sponsor preferirebbe rimanere nel campionato nazionale.
Si parla anche di un probabile debutto di Nicolò Canepa con il team debuttante in sbk RgTeam che quest'anno corre in supersport con le yamaha r6 ma x il salto nella massima categoria ha scelto ducati.Però bisogna vedere le intenzioni di borgopanigale percè forse lo volevano tenere ancora in superstock per fargli vincere il titolo poi portarlo in un loro team in sbk!

#3 desmo mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 473 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 06
  • Gender:Male
  • Location:san germano vercellese
  • Interests:MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*<br />MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 August 2007 - 15:11

l'altro giorno son tornato dalle vacanze in montagna a madonna di campiglio....

nel mio albergo soggiornava proprio......rullo di tamburi.......CARLOS CHECA

bhe nn è che soggiornava, semplicemente è assieme alla fliglia del proprietario da SOLO tre anni.....
pensate voi si sono conosciuti alla presentazione della ducati d16 gp5(ovvero quelle presentazioni che ducati e ferrari fanno sulla neve a 2000 metri leggermente prima l'inizio del campionato)....cmq

a parte l'emozione grandissima e mi batteva il cuore veramente....nn ci credevo

cmq dopo tre o quattro foto con lui io emozionatissimo gli chiedo

io:a misano come va?

carlos:e dicono essere davvero pista mui difficile....cmq speriamo x gomme

io:(nn sapevo cosa dire, ero emozionato)allora qui in vacanza....?

lui:si

dopo queste due chiacchere il giorno dopo dopo cena lo incontro dinuovo al bar dell'albergo e facciamo due parole e che mi dice:

E IL PROSSIMO ANNO IO VADO IN SBK
IO: GRANDE....FAI BENE...COME MAI STA DECISIONE
CARLOS:SAI IO VOLEVO ANDARE VIA DALLA GP, SOLO CHE VOLEVO UNA BUONA MOTO UFFICIALE IN SBK E NN C'ERA NIENTE, IL TEAM TEN KATE HA FATTO DI TUTTO PER RIMPIAZZARE JAMES CON KAGAYAMA, MA IL JAPPO NN NE VOLEVA SAPERE DI ANDARE VIA E QUINDI HA CONTATTATO ME E DI COSEGUENZA IO HO ACCETTATO

il giorno dopo sono partito per tornare a casa e lui mi ha fatto trovare nella hole il suo poster autografato......

grazie carlos....mitico

#4 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 August 2007 - 00:03

che notizia bomba!!
quindi la voce è confermata!!
carlos checa con ten kate nel 2008!!
grande desmo!!

#5 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 August 2007 - 11:27

la ducati x me ha sbagliato a lasciar andare via lanzi...x me prometteva bene



#6 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 August 2007 - 11:40

nn è ke l'ha lasciato andar via!l'ha mandato in un team satellite e secondo me ha fatto bene!
il talento c'è solo ke soffre troppo la pressione di un team ufficiale e di un compagno come troy bayliss che è sempre li nei primi 4 posti mentre lui arranca!!
secondo me è stata la scelta giusta cosi in un team con meno pressione addosso spero che ottenga maggiori risultati a meno che nn inizi a soffrire la presenza di michel fabrizio, sempre se la sterilgarda riesce a prenderlo!

#7 desmo mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 473 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 06
  • Gender:Male
  • Location:san germano vercellese
  • Interests:MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*<br />MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 August 2007 - 13:51

Visualizza Messaggiopichmond, il Aug 29 2007, 01:03 AM, ha scritto:

che notizia bomba!!
quindi la voce è confermata!!
carlos checa con ten kate nel 2008!!
grande desmo!!

si lascia stare....nn ci credevo di averlo vicino a me....e poi parla proprio volentieri....è veramente un bravo ragazzo

cmq sti piloti sono impressionanti....mi aveva detto che era in vacanza ma quando tornavo in albergo lo vedevo sempre al telefono o attaccato al suo pc portatile.....da come fissava il monitor sembrava che stesse studiando qualcosa tipo telemetrie e dalle poche cose che mi ha detto sembrava un po preoccupato x misano.....bho

PS: ragazzi se sapete qualcosa di piu sul mio rubenito xaus ditelo......io ho cercato notizie....

a quanto pare sembra sconata il non rinnovo con lo stelingarda(mannaggia la miseria borciani a quanto sembra nn ha fatto un'offerta altissima ma bisogna vedere, speriamo in bene)
cmq quest'inverno si era parlato di riportare in ama sbk la ducati(entro due anni utilizzando la 1098) con un team semi ufficiale(ovvero team americano che nn ricordo il nome ma con un forte aiuto dalla ducati corse)...dalle indiscrezioni sembrava che un posto sarebbe stato occupato dal rientrante bostrom e come secondo forse un pilota europeo(a me è venuto a questo punto in mente xaus ma è altamente improbabile)....

purtroppo però visto lo strapotere della yoshimura suzzu e la nn disponibilitàè di ben a ritrasferirsi in duca sembra che il progetto sia andato a farfalle, inoltre il team per essere competitivo vorrebbe prima assisstere a come si comporta la 1098 in europa per poi riprendere in considerazione tutto.....

#8 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 August 2007 - 14:05

nn ho capito bene dici che ben può tornare nel mondiale sbk?!

#9 desmo mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 473 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 06
  • Gender:Male
  • Location:san germano vercellese
  • Interests:MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*<br />MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 August 2007 - 14:26

Visualizza Messaggiopichmond, il Aug 29 2007, 03:05 PM, ha scritto:

nn ho capito bene dici che ben può tornare nel mondiale sbk?!

no no....dicevo che la ducati puo tornare in AMA sbk con ben e l'altro pilota lo volevano europeo, dato che di europei liberi nn ce ne sono tanti poteva essere(anche se come ho detto altamente improbabile) ruben xaus...di conseguenza riguardava il mercato sbk e lo scritto in questa zopic

#10 bb155

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1826 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-March 05
  • Location:Piacenza
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Piacenza (PC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 August 2007 - 16:47

Visualizza Messaggiodesmo mito, il Aug 28 2007, 04:11 PM, ha scritto:

l'altro giorno son tornato dalle vacanze in montagna a madonna di campiglio....

nel mio albergo soggiornava proprio......rullo di tamburi.......CARLOS CHECA

bhe nn è che soggiornava, semplicemente è assieme alla fliglia del proprietario da SOLO tre anni.....
pensate voi si sono conosciuti alla presentazione della ducati d16 gp5(ovvero quelle presentazioni che ducati e ferrari fanno sulla neve a 2000 metri leggermente prima l'inizio del campionato)....cmq

a parte l'emozione grandissima e mi batteva il cuore veramente....nn ci credevo

cmq dopo tre o quattro foto con lui io emozionatissimo gli chiedo

io:a misano come va?

carlos:e dicono essere davvero pista mui difficile....cmq speriamo x gomme

io:(nn sapevo cosa dire, ero emozionato)allora qui in vacanza....?

lui:si

dopo queste due chiacchere il giorno dopo dopo cena lo incontro dinuovo al bar dell'albergo e facciamo due parole e che mi dice:

E IL PROSSIMO ANNO IO VADO IN SBK
IO: GRANDE....FAI BENE...COME MAI STA DECISIONE
CARLOS:SAI IO VOLEVO ANDARE VIA DALLA GP, SOLO CHE VOLEVO UNA BUONA MOTO UFFICIALE IN SBK E NN C'ERA NIENTE, IL TEAM TEN KATE HA FATTO DI TUTTO PER RIMPIAZZARE JAMES CON KAGAYAMA, MA IL JAPPO NN NE VOLEVA SAPERE DI ANDARE VIA E QUINDI HA CONTATTATO ME E DI COSEGUENZA IO HO ACCETTATO

il giorno dopo sono partito per tornare a casa e lui mi ha fatto trovare nella hole il suo poster autografato......

grazie carlos....mitico

Grande Carlos mi è sempre parso un pilota lontano dallo stile motogp e sempre più vicino a quello sbk, gentile, disponibile e soprattutto umile.

Lo sapevo che invece che d'inverno a Campiglio ci dovevo andare d'estate..

Così per curiosità.... che albergo è? Se vuoi dirlo è sia ben chiaro...

Io sparo lì un Des Alpes

Messaggio modificato da bb155 il 29 August 2007 - 16:49


#11 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 August 2007 - 18:01

oggi ho saputo una notizia su Alex Polita ,da un mio amico non che sponsor personale di Alex, rigurado alla sua probabile squadra e campionato in cui correrà il prossimo anno!dico probabile!nn sicuro

#12 desmo mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 473 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 06
  • Gender:Male
  • Location:san germano vercellese
  • Interests:MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*<br />MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 August 2007 - 18:25

Visualizza Messaggiopichmond, il Aug 29 2007, 07:01 PM, ha scritto:

oggi ho saputo una notizia su Alex Polita ,da un mio amico non che sponsor personale di Alex, rigurado alla sua probabile squadra e campionato in cui correrà il prossimo anno!dico probabile!nn sicuro

dicci dicci.....nn ci far star in pensiero.......o si tratta di quelle notizie: se te lo dico ti devo uccidere!!!!!

svelaci l'arcano agente pichmond.....grande

#13 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 August 2007 - 19:52

vi do un indizio...dovrebbe cambiare campionato e marca...x il fatto della marca farà felice a simo(slayer x ki nn conosce quel leso!)

#14 desmo mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 473 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 06
  • Gender:Male
  • Location:san germano vercellese
  • Interests:MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*<br />MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 August 2007 - 20:05

Visualizza Messaggiopichmond, il Aug 29 2007, 08:52 PM, ha scritto:

vi do un indizio...dovrebbe cambiare campionato e marca...x il fatto della marca farà felice a simo(slayer x ki nn conosce quel leso!)
vai in ducati si.......però bel colpo....ma nn è che va in stelingarda e soppianta il mio amore rubenito???....cmq polita è uno che ha sempre dimostrato di andare forte!!!!!!!!

Messaggio modificato da desmo mito il 29 August 2007 - 20:08


#15 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 August 2007 - 23:54

dovrebbe cambiare anke campionato desmo, campionato, cmq ti dico se lo prendono la motivazione è xkè vogliono vincere assolutamente questo campionato!

#16 desmo mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 473 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 06
  • Gender:Male
  • Location:san germano vercellese
  • Interests:MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*<br />MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 30 August 2007 - 09:26

Visualizza Messaggiopichmond, il Aug 30 2007, 12:54 AM, ha scritto:

dovrebbe cambiare anke campionato desmo, campionato, cmq ti dico se lo prendono la motivazione è xkè vogliono vincere assolutamente questo campionato!

in superstock in ducati c'è già brendan robert e niccolò canepa, i quali mi sembrano gia abb competitivi, amenochè mandano via il primo.....bho?!

pich ma che in ducati si son decisi a vincere la supersport? ecco questo si che è interessante, un bel team superufficiale con il nanna e polita? interessante e probabile(spero)

escluderei a priori il civ xke nn si compra un pilota cosi competitivo per farlo retrocedere di categoria( sopratutto perchè nn accetterebbe mai)

il polita in gp???si magari in un altra galassia

nn rimangono tante opportunità, amenochè la ducati abbia deciso di infiltrarsi con un team ufficiale nella famosa BRADIPO CUP(trofeo che esiste veramente, un mio amico ha fatto una manche a franciacorta, io lo visto, alla faccia dei bradipi, cacchio quante gliene davano di gassssss).....

#17 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 August 2007 - 11:37

superstock!
nn so poi chi nel caso manderanno via!

#18 desmo mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 473 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 06
  • Gender:Male
  • Location:san germano vercellese
  • Interests:MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*<br />MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 30 August 2007 - 11:56

Visualizza Messaggiopichmond, il Aug 30 2007, 12:37 PM, ha scritto:

superstock!
nn so poi chi nel caso manderanno via!

guarda penso proprio che manderanno via roberts xkè a quanto pare il progetto era di portare canepa in sbk( dopo secoli di "apprendistato" in stock/ tuttavia erano molto contenti delle prestazioni ma anche delle evoluzioni che porta avanti).....l'aveva detto serafino foti, che se nn sbaglio è il team manager a di pillo durante brands hacht.....

#19 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 August 2007 - 12:29

Si terrà oggi un incontro fra Noriyuki Haga e la dirigenza Yamaha per discutere del futuro dopo che il contratto che lega Yamaha Italia al pilota giapponese scadrà a fine stagione.

Haga ha corso per i colori di Yamaha Italia per gli ultimi tre anni, con risultati altalenanti, e negli ultimi giorni si parlava di una golosa offerta dal Team Ten Kate Honda per rimpiazzare James Toseland che è passato alla MotoGP, ma Toshi Araki - il manager di Haga - ha nettamente smentito contatti con il team olandese.

Alla rivista inglese MCN, Araki avrebbe parlato piuttosto di contatti con il team Xerox Ducati, che affiancando Haga a Bayliss si troverebbe per le mani un vero e proprio "dream team". Ma Ha anche precisato che "ogni anni parliamo con Davide Tardozzi, ed ogni anno gli diciamo 'non chiamarci, chiamiamo noi'".

Ma un eventuale passaggio a Ducati per il 2008 potrebbe essere più interessante stavolta, per via della nuova regolamentazione tecnica che offrirà al bicilindrico di Borgo Panigale ben 200cc in più delle altre moto...



Se va via dalla yamaha mi uccido!
anke se l'altra casa in cui lo vorrei vedere è proprio la ducati ufficiale!

Visualizza Messaggiodesmo mito, il Aug 30 2007, 12:56 PM, ha scritto:

guarda penso proprio che manderanno via roberts xkè a quanto pare il progetto era di portare canepa in sbk( dopo secoli di "apprendistato" in stock/ tuttavia erano molto contenti delle prestazioni ma anche delle evoluzioni che porta avanti).....l'aveva detto serafino foti, che se nn sbaglio è il team manager a di pillo durante brands hacht.....
se promuovono canepa in sbk in un team satellite tengono anke roberts!
cmq la ducati a canepa nn lo darà mai via!
ha grandissime doti di sviluppo infatti sta portando avanti lo sviluppo della 1098F08!!!

#20 desmo mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 473 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 06
  • Gender:Male
  • Location:san germano vercellese
  • Interests:MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*<br />MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 30 August 2007 - 14:31

Visualizza Messaggiopichmond, il Aug 30 2007, 01:29 PM, ha scritto:

Si terrà oggi un incontro fra Noriyuki Haga e la dirigenza Yamaha per discutere del futuro dopo che il contratto che lega Yamaha Italia al pilota giapponese scadrà a fine stagione.

Haga ha corso per i colori di Yamaha Italia per gli ultimi tre anni, con risultati altalenanti, e negli ultimi giorni si parlava di una golosa offerta dal Team Ten Kate Honda per rimpiazzare James Toseland che è passato alla MotoGP, ma Toshi Araki - il manager di Haga - ha nettamente smentito contatti con il team olandese.

Alla rivista inglese MCN, Araki avrebbe parlato piuttosto di contatti con il team Xerox Ducati, che affiancando Haga a Bayliss si troverebbe per le mani un vero e proprio "dream team". Ma Ha anche precisato che "ogni anni parliamo con Davide Tardozzi, ed ogni anno gli diciamo 'non chiamarci, chiamiamo noi'".

Ma un eventuale passaggio a Ducati per il 2008 potrebbe essere più interessante stavolta, per via della nuova regolamentazione tecnica che offrirà al bicilindrico di Borgo Panigale ben 200cc in più delle altre moto...
Se va via dalla yamaha mi uccido!
anke se l'altra casa in cui lo vorrei vedere è proprio la ducati ufficiale!
se promuovono canepa in sbk in un team satellite tengono anke roberts!
cmq la ducati a canepa nn lo darà mai via!
ha grandissime doti di sviluppo infatti sta portando avanti lo sviluppo della 1098F08!!!

se haga va in ducati mi metto a studiare il giapponese ( anche se poi nitro nn lo parla)......

cmq dai penso che con haga e bayliss sarebbe uno dei team piu forte di tutti i tempi della sbk (anche a livello di simpatia, tra quei due che si mettono a parlare in italiano ci si fa sempre un fracco di risate)





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi