riporti in viton
#1
Inviato 28 August 2007 - 17:06
conoscete qualche azienda o persona che effettua riporti in viton sui pacchi lamellari a un prezzo abbordabile?
#2
Inviato 29 August 2007 - 12:33
ma scusa la curiosità : a ke serve riportare il viton nei pacchi lamellari?
#3
Inviato 29 August 2007 - 13:47
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#4
Inviato 29 August 2007 - 14:02
#5
Inviato 29 August 2007 - 17:19
Cmq è vero... io gli ho chiesto delle lamelle per un motore Mito e mi ha detto che per i privati non ha tempo :sad:
Proverò a sentire un amico, però non ti posso promettere nulla.
Messaggio modificato da {mRk} il 29 August 2007 - 17:20
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#6
Inviato 30 August 2007 - 12:11
beta, il Aug 29 2007, 03:02 PM, ha scritto:
Prova a rompere le scatole ad aziende che li producono: se ti risponde qualcuno che ha a che fare con Ricerca a Sviluppo o simile, magari gli mandi il pacco a lui, che intascandosi il compenso, potrebbe "aggiungere" il tuo pacco ad altri che vanno in "rivestitura".....
Chissà....
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
#7
Inviato 30 August 2007 - 16:49
Anche Joe controlla prima se esiste qualcosa di adattabile.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#8
Inviato 30 August 2007 - 16:52
#9
Inviato 30 August 2007 - 17:53
Cito da Special Tuning Bike:
A Joe Romano si può chiedere veramente tutto
Qualche anno fa, preso da una “crisi lamellare”, chiamai Joe per un consulto: mi era venuta l’idea di equipaggiare il mio scooter Honda SH 50 con un nuovo e più performante pacco lamellare… Alla mia domanda circa la disponibilità del prodotto per quel modello, seguì un attimo di silenzio. - Beh, veramente per il tuo scooter non non ancora pensato di realizzare un kit specifico…- mi rispose il tecnico italo -americano. - In effetti, a pensarci bene, forse dovrei iniziare a ipotizzare dei “pacchi” anche per i piccoli 50 cc - aggiunse quasi con voce sommessa. Dopo qualche giorno seguì una telefonata che ricorderò per sempre. - Sai hai ragione circa il tuo scooter, mi sono messo a spulciare la “sagoma” delle tue lamelle originali ed ho trovato forse quello che fa per te. Sono delle lamelle a “doppio stadio”, le stesse che equipaggiano il motore Kawasaki KX 80 da motoross… Tra l’altro ti comunico che, grazie a questa richiesta un po’ fuori dall’ordinario, metterò, da ora in poi, in produzione delle lamelle specifiche per tutti gli scooter da 50 cc - Joe é anche questo. La sua natura “ribelle”, un po’ stravagante, fuori dalla norma, abbinata alla sua sensibilità tecnica, ne fanno un personaggio dotato di uno spirito unico. Basta solo “suonare” la nota giusta al momento giusto e Joe si aprirà come uno scrigno magico dove sono contenuti anni di esperienza ma soprattutto una passione viscerale per tutto ciò che é nuovo. Qualcosa di estremo che non tutti spesso sono in grado di cogliere…
Basta saper cercare!
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#10
Inviato 30 August 2007 - 18:26
io ho bisogno di una ditta che esegua riporti in viton stop.
#11
Inviato 30 August 2007 - 21:09
beta, il Aug 30 2007, 07:26 PM, ha scritto:
io ho bisogno di una ditta che esegua riporti in viton stop.
Lui i riporti se li farà fare da qualcuno, oppure avrà l'occorrente per farseli!
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#12
Inviato 31 August 2007 - 11:17
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi