come da titolo ho due problemi:
1-gli specchi dentro agli specchietti mi si sono molaati e ora mentre giro spesso mi tocca sistemarli.Di solito il vetrino mi scende verso il basso...c'è un modo per bloccare lo specchio?
2-quando apro,la lancetta contagiri ogni tanto mi va come vuole...sale scende va come se fossi imbriaga...mi avete capito?cosa potrebbe essere?
ciao e tnx in anticipo...
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due problemi...
Iniziato da tsunami18, Nov 03 2004 14:03
9 risposte a questa discussione
#2
Inviato 03 November 2004 - 14:37
Mmm...per il contagiri non so...
Per gli specchietti puoi mettere degli spessori (ad es foglietti di carta) tra lo specchio e la plastica per far stare fermo lo specchio
Per gli specchietti puoi mettere degli spessori (ad es foglietti di carta) tra lo specchio e la plastica per far stare fermo lo specchio
#3
Inviato 03 November 2004 - 15:47
se non ricordo male sotto allo specchio c'e' un buco... li presumo vada infilata una brugola o un cacciavite... prova a guardare con una torcetta...
se ti salta intorno ai 7000 puo' essere la batteria un po' scarica... allora quando apre la vulvola ciuccia troppa energia...
se ti salta intorno ai 7000 puo' essere la batteria un po' scarica... allora quando apre la vulvola ciuccia troppa energia...
--- MAGA ---
#5
Inviato 06 November 2004 - 14:04
Direi batteria anch'io...!
#6
Inviato 07 November 2004 - 16:45
si e la batteria anche a me e capitato....non sempre quando la batteria era scarica pero mi e successo....
x super 155:e un modo un po barbaro per sistemare gli specchietti ma efficacie>...
x super 155:e un modo un po barbaro per sistemare gli specchietti ma efficacie>...
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#7
Inviato 09 November 2004 - 09:53
Stessi identici probblemi miei! soltanto che il contagiri me lo fa anche quando la batta è carica!
#8
Inviato 10 November 2004 - 09:28
per quanto riguarda gli specchietti ho io la cura, infallibile.
Innanzitutto togli le filettatura da dentro tirandola con il perno, poi prendi due perni da 8mm di diametro per 4 cm di lunghezza o più(di ferro e non altro) con i loro dadi e due rondelle abbastanza grosse.
Prendi un tubetto di super attack(non usare altre che fanno schifo) e ci riempi il buco nello specchio(abbonda) a questo punto ai perni che hai preso devi tagliarci le testa con un seghetto.Adesso puoi avvitare con un pinza il perno(che è diventato un prigioniero) nel buco e quando arriva alla fine non forzare. Da questo momento devi aspettare almeno 12ore.
Nel frattempo vanno allargati i buchi nelle staffe degli specchi, niente di più facile: io le ho tolte epr evitare di riempire di frammenti tutta la moto. Devi semplicemente prendere una punta da 8 al trapano e gli allerghi in un sec.
Fatto questo prendi gli specchi e gli inserisci nella sede, questa volta andranno precisi, facendo attenzione agli agganci che devono entrare con la forza delle mani.
Prendi le rondelle, che devono essere belle grosse e le metti, poi i dadi(che sono da 13) e avviti il tuttosenza forzare, altrimenti sfili tutto, basta con una mano stringi e con l'altra muovi lo specchio, appena senti che si muovo proprio di un mm ti fermi e non vai oltre. La rondella serve perchè altrimenti il perno si incastra nella staffa e non gira.
Se lo fai bene il metodo è sicuro, perchè io ce l'ho da 3 settimane e gli ho già tolti un pò di volte csenza che mi dessero problemi, non si allentano nemmeno.
Innanzitutto togli le filettatura da dentro tirandola con il perno, poi prendi due perni da 8mm di diametro per 4 cm di lunghezza o più(di ferro e non altro) con i loro dadi e due rondelle abbastanza grosse.
Prendi un tubetto di super attack(non usare altre che fanno schifo) e ci riempi il buco nello specchio(abbonda) a questo punto ai perni che hai preso devi tagliarci le testa con un seghetto.Adesso puoi avvitare con un pinza il perno(che è diventato un prigioniero) nel buco e quando arriva alla fine non forzare. Da questo momento devi aspettare almeno 12ore.
Nel frattempo vanno allargati i buchi nelle staffe degli specchi, niente di più facile: io le ho tolte epr evitare di riempire di frammenti tutta la moto. Devi semplicemente prendere una punta da 8 al trapano e gli allerghi in un sec.
Fatto questo prendi gli specchi e gli inserisci nella sede, questa volta andranno precisi, facendo attenzione agli agganci che devono entrare con la forza delle mani.
Prendi le rondelle, che devono essere belle grosse e le metti, poi i dadi(che sono da 13) e avviti il tuttosenza forzare, altrimenti sfili tutto, basta con una mano stringi e con l'altra muovi lo specchio, appena senti che si muovo proprio di un mm ti fermi e non vai oltre. La rondella serve perchè altrimenti il perno si incastra nella staffa e non gira.
Se lo fai bene il metodo è sicuro, perchè io ce l'ho da 3 settimane e gli ho già tolti un pò di volte csenza che mi dessero problemi, non si allentano nemmeno.
#9
Inviato 10 November 2004 - 14:43
ca##o hai rifatto l'attacco!
nrgs4... credo perlasse semplicemente del fatto che il vetro dello specchio e' molle... non tutto lo specchio...
nrgs4... credo perlasse semplicemente del fatto che il vetro dello specchio e' molle... non tutto lo specchio...
--- MAGA ---
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