Balco, Mero, Teo e Dave.
Verso le 10.15 partiamo ricchi di buoni propositi, speranzosi del fatto che alla fine il non conoscere la strada si riveli solamente una buffa eventualità con il lieto fine. INVECE NO!
CI PERDIAMO A MILANO SUD CAUSA STRADE CHIUSE X LAVORI!
GIRIAMO 25 VOLTE MILANO 3!
PASSIAMO 1 ORA A PAVIA!
CHIEDIAMO INFORMAZIONI AD EXTRACOMUNITARI!
DAVE90 VIENE RIPETUTAMENTE INSULTATO E LE MIE BESTEMMIE URLATE NEL CASCO NON SI CONTANO.
Ad ogni paese dell'oltrepo il boia diceva "basta basta Teo, da qua la so!"
MORALE : ALLE 12.30 SIAMO ANCORA A PAVIA.
Cerchiamo disperatamente la strada ed io ad una rotonda vedo una zoccola sul ciglio della strada e vado dritto! abauhauah! (ERA UNA FIGA PAUROSA NE' BAGAI?)
Per dare un senso agli inutili km che dave c stava facendo fare saluto un Ciao con il nostro tipico saluto e mi incareno difianco ad una bici in piena campagna.
Chiediamo indicazioni vicino a Castelletto e riusciamo a partire.
Io e Teo ci ingarelliamo per salire sul passo ed approfitto di un suo clamoroso lungo per passarlo e prendere il sopravvento (mahauah) dopo circa 10 minuti di fuga e curve paradisiache arrivo ad una staccata (il tachimetro segnava 110 orari) faccio per staccare e mi trovo in uscita di curva 10 metri di asfalto pieno di sassi :|
Guardo il cielo ed inchiodo, mi piazzo davanti alla curva e faccio segno a Teo di rallentare, riprendiamo quindi la salita ad un passo più calmo ma i due fermoni restano distanziati.
Decidiamo dopo un quarto d'ora di aspettarli ma NON ARRIVANO.
Dopo una decina di minuti arrivano e Mero era volato in quelle curve sporchissime (i diluvi degli scorsi giorni hanno disastrato il lato nord del passo dopo la seconda metà).
Riusciamo soddisfatti ad arrivare in vetta, ci incontriamo con gli altri 3 (fede99,fra-x e un non iscritto ghei che non mi ricordo il nome xkè son troppo stanco!).
Il buon Dave ordina l'IRA DI DIO, mentre io mi mangio una polenta e cinghiale con birra media e caffè finale.
A tavola si parla del più e del meno, arriva una Shiver e sfottiamo l'impianto freni cinese, parliamo del forum e prendiamo per il cu*o le sparate dei novizi e le mille peripezie dei fratelli ROMBUKINO (BOH NON SO SE SON FRATELLI CAZZOCENE).
Quindi scendiamo e ci spingiamo più a Sud, sulla strada che avrebbero fatto gli altri per tornare a casa aumentando così notevolmente i km previsti. Io e Fede99 ci ingarelliamo per un buon 20 minuti ma i suoi freni vanno a puttane e ci fermiamo più volte, la prima volta non li sento che mi suonano e mi faccio 5km in solitaria! Ma ne è valsa la pena! Strade bellissime e larghe!
Salutiamo gli altri ed i 4 LUMBARD iniziano il lungo cammino verso casa (per me 160km).
Io piego abbastanza spinto, tantochè la mia bella Pilot Power posterire mi da soddisfazioni : mancano 2mm soli adesso per chiudere dietro e dal ''destrasinistra'' del percorso si arruvidisce di brutto!
Passiamo per Milano dopo esserci fermati un po' a riposare, ci salutiamo prima con Dave in città e poi al bivio Monza-Como io teo e mero.
Al ritorno in box il parziale è 365km! bella!
IDIOTI CON LE DIGITALI VOGLIO LE FOTO!
Messaggio modificato da Balco#7 il 01 September 2007 - 19:39