0
2 domandine facili facili
Iniziato da Ganondorf, Sep 02 2007 13:20
12 risposte a questa discussione
Inviato 02 September 2007 - 13:20
la mia moto in quest'ultimo periodo ha passato brutti momenti...l'ultima cosa ieri è caduta da fermo sulla sinistra..e si è storta la leva del cambio...l'ho forzata cercando di raddrazzarla con una pinza che avevo a portata di mano ma niente..spero di nn aver danneggiato il resto..ora x accomodare visto che è domenica..volevo togliere e raddrizzare la leva del cambio..ho provato a svitarla con una chiave esagonale ma è troppo duro..posso forzare?
seconda cosa..vi giuro che nn ci ho mai fatto caso...nn so se si vede bene da questa foto..alla destra della vite accanto all'elefantino..c'è tipo uno sfiato di qualkosa..color oro..ci manca qualkosa o è normale^ nn l'avevo mai visto xD
aiutatemi che mi vorrei fare un bel giro domenicale anke se con il brutto tempo
seconda cosa..vi giuro che nn ci ho mai fatto caso...nn so se si vede bene da questa foto..alla destra della vite accanto all'elefantino..c'è tipo uno sfiato di qualkosa..color oro..ci manca qualkosa o è normale^ nn l'avevo mai visto xD
aiutatemi che mi vorrei fare un bel giro domenicale anke se con il brutto tempo
CITAZIONE (JabeR @ Apr 15 2008, 09:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono russo capito mi hai? Ti spiezzo in due!
CITAZIONE (BR1 @ Apr 15 2008, 11:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
l' Ivan Drago del Gennargentu!
Inviato 02 September 2007 - 13:55
sto bestemmiando potente..ho tolto la vite a brugola..ma la levetta è attaccato con quell'asta di metallo con un altra vite a brugola con un ca##o dibullone..mi ha rovinato una chiavetta..ora è tutta smangiata..e quella m**da nn si è girata di 1 mm..sto impazzendo dio che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate ma mi devo sfogare..ca##o..
scusate ma mi devo sfogare..ca##o..
Inviato 02 September 2007 - 14:02
La leva del cambio si raddrizza cn un cacciavite facendo leva tra lei e il triangolo
Quello "sfiato" cm lo kiami tu è l'attacco x il contagiri meccanico delle mito 1 e 2, tu hai una evo quindi il contagiri è elettronico
Quello "sfiato" cm lo kiami tu è l'attacco x il contagiri meccanico delle mito 1 e 2, tu hai una evo quindi il contagiri è elettronico
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 02 September 2007 - 14:16
Guarda che la seconda brugola dall'altra parte ha un dado autobloccante, quindi se mettevi una chiave dall'altra parte non si smangiava nulla, prova così...
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
1° Incoscenza...2°...residui di paura...3°abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione
Vendo Staffe X Scarichi
Inviato 02 September 2007 - 14:16
Italian bikes, il Sep 2 2007, 03:02 PM, ha scritto:
La leva del cambio si raddrizza cn un cacciavite facendo leva tra lei e il triangolo
seconda cosa...è da un po di giorni che il conta giri nn va!! può essere che era attaccato come nelle vekkie mito? magari si è staccato..poi controllo..cmq grazie 1000 dell'aiuto :metal:
Inviato 02 September 2007 - 15:14
apposto..son riuscito a raddrizzarla quello che basta x nn sbattere con quell'asta di ferro...nn ho potuto fare di + che con quel mega cacciavite mi sbatteva nella parte superiore del triangolo..ma x adesso va bene così..se lo sapevo prima nn rovinavo la leve..cmq grazie ankora :metal:
Inviato 03 September 2007 - 02:37
Io le leve le ho sempre raddrizzate smontando la leva e mettendola in morsa e poi dandoci di martellate..me ne sono raddrizzate 3 in questo modo! per la brugola è stranissimo che non si si asvitata.. è piccola e pur se stretta bene e magari un pò sporca sforzando appena appena viene giù senza problemi! no navere paura di sbagliare o sarà peggio..
Inviato 03 September 2007 - 12:56
DIO HA INVENTATO LO SVITOL.......USIAMOLO!!!!
FAI TRE O QUATTRO APPLICAZIONI ABBONDANTI BA DISTANZA DI 20 MINUTI E POI VEDI COME SI SVITA.....
FAI TRE O QUATTRO APPLICAZIONI ABBONDANTI BA DISTANZA DI 20 MINUTI E POI VEDI COME SI SVITA.....
Inviato 03 September 2007 - 13:12
ma smettetela
allora devi smontare sta dannata pedalina con la leva e tutto usando una chiave brugola in ferro e dico in FERRO perche quelle in alluminio si piegano e sono sicuro che avrai usato quelle
poi prendi solo il pezzo cioe la pedalina lo riscaldi e lo pieghi semplicemente, NON PIGLIARLO A MARTELLATE SE NO SI SPACCA IN 2 a me e gia successo percui fai okkio
allora devi smontare sta dannata pedalina con la leva e tutto usando una chiave brugola in ferro e dico in FERRO perche quelle in alluminio si piegano e sono sicuro che avrai usato quelle
poi prendi solo il pezzo cioe la pedalina lo riscaldi e lo pieghi semplicemente, NON PIGLIARLO A MARTELLATE SE NO SI SPACCA IN 2 a me e gia successo percui fai okkio
VENDO IMPIANTI AUDIO
ALPINE, MEMPHIS, AUDIOBAHN.
DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Inviato 03 September 2007 - 15:04
avete tutti ragione...la cosa migliore sarebbe stata smontarla e riscaldarla..come ha detto alien dato che secondo me nella morsa con 2 martellate..POTREBBE essersi spezzata in 2...cmq come consigliato da italian bikers via di cacciavite..si l'avrò forzata sicuramente..ma x adesso tutto apposto..si mette meglio anke la folle :fonzie: ora la leva è sempre un po stort..ma almeno ci posso camminare..appena posso sostituisco tutto quel reparto "piegato" :armato:
Inviato 03 September 2007 - 15:13
bamboocha, il Sep 3 2007, 04:08 PM, ha scritto:
si ma martellate con la giusta forza..poi cmq stiamo discutendo di cose futili
cmq meglio avere + pareri..così se a qualkuno come me succede x la prima volta e nn sa che fare..o è indeciso.. :fischietto:
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi