raga, oltre a i punti critici delle carene, graffi, o usura gomme.
in una moto da acquistare usata come un cbr 600 a cosa dovrei fare attenzione?
lascio a voi la parola
ciau :fonzie:
1
Cosa devo guardare in un cbr 600 rr 2006?
Iniziato da Gabriele_g, Sep 02 2007 15:39
7 risposte a questa discussione
#2
Inviato 02 September 2007 - 15:41
Gabriele_g, il Sep 2 2007, 04:39 PM, ha scritto:
raga, oltre a i punti critici delle carene, graffi, o usura gomme.
in una moto da acquistare usata come un cbr 600 a cosa dovrei fare attenzione?
lascio a voi la parola
ciau :fonzie:
in una moto da acquistare usata come un cbr 600 a cosa dovrei fare attenzione?
lascio a voi la parola
ciau :fonzie:
....ke nn sia la 125 "TAROCCATA"
scusa lo spam.....
#4
Inviato 03 September 2007 - 00:08
Naaa, i pedali li vedi subito
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
#5
Inviato 03 September 2007 - 12:38
allora:
se i cerchi sono troppo graffiati per il continuo cambio gomme vuol dire che la moto è stata usata in pista di conseguenza potrebbe essere stata maltrattata....
se le carene sono nuovissime potrebbero essere state sostituite con carene in vtr per l uso pistaiolo.....
i piedini della forcella sono un ottimo indicatore di come è stata usata lamoto cosi come le pedane....
prova la moto partendo da freddo....se fa fumate blu bluol dire che mangia un po troppo olio....
metti una marcia lunga a basso regime e spalanca il gass per vedere come reagisce la frizione all entrata in coppia....
POI BHè DIPENDE CHE USO DEVI FARE DELLA MOTO....
CONTROLLA I TAGLIANDI CHE SIANO STATI FATTI PRESSO OFFICINE AUTORIZZATE.....
se i cerchi sono troppo graffiati per il continuo cambio gomme vuol dire che la moto è stata usata in pista di conseguenza potrebbe essere stata maltrattata....
se le carene sono nuovissime potrebbero essere state sostituite con carene in vtr per l uso pistaiolo.....
i piedini della forcella sono un ottimo indicatore di come è stata usata lamoto cosi come le pedane....
prova la moto partendo da freddo....se fa fumate blu bluol dire che mangia un po troppo olio....
metti una marcia lunga a basso regime e spalanca il gass per vedere come reagisce la frizione all entrata in coppia....
POI BHè DIPENDE CHE USO DEVI FARE DELLA MOTO....
CONTROLLA I TAGLIANDI CHE SIANO STATI FATTI PRESSO OFFICINE AUTORIZZATE.....
#7
Inviato 03 September 2007 - 14:01
esatto...in caso di caduta(intesa come sdraiata in piega...)sono tra le prime cose che si rovinano e a differenza di pedane carene ecc... sono molto costose da sostituire....
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